Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 291669 volte)

frtommy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli
« Risposta #2415 il: 4 April 2020, 19:55:44 »
Io continuo a ricevere quest'errore ogni volta:
"Null values aren't supported, if is EnabledForExtensions()==false"

E le serie le guardo sul televisore, quindi MPCHC per me è inutile.
Temo che, visto l'abbandono dello sviluppo e del supporto, sia arrivato il momento di fare la domanda che non avrei mai pensato né voluto fare: c'è qualche alternativa valida a FeedTurtle?
E mi dispiace ancora di più chiederlo perché la traduzione italiana del programma l'ho fatta io. :-(

Buonasera,
Siccome leggendo i post successivi non vedo come hai risolto, ripropongo la domanda.
Da oggi anche io ho l'errore Null Values ......
Saresti così gentile da farmi sapere come rimediare ?
Grazie :)

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #2416 il: 5 April 2020, 12:03:33 »
Non ho rimediato. Va e viene. Quando succede, mi tocca aspettare qualche giorno e passa da solo. :-(
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

frtommy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2417 il: 5 April 2020, 20:44:06 »
Non ho rimediato. Va e viene. Quando succede, mi tocca aspettare qualche giorno e passa da solo. :-(
Ok, grazie mille.
Per ora niente da fare.
Aspetterò.
Grazie per la risposta velocissima

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2418 il: 6 April 2020, 10:07:35 »
Figurati. Comunque anch'io ho di nuovo lo stesso problema. Insieme a molti altri, fra cui il fatto che finché non premo l'icona col semaforo, pur avendo impostato tutto per bene, non mi appare alcun risultato nell'elenco dei video. Oppure che oramai le uniche fonti funzionanti siano Rarbg e MagnetDL.
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

engy80

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2419 il: 6 April 2020, 16:12:26 »
Speriamo che Open torni a funzionare presto... Quindi sono l'unica a cui non funziona MagnetDL?

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2420 il: 7 April 2020, 10:22:13 »
Hai ragione, non mi ero accorto che non funzionasse più neppure a me. :-(
Ciao e a presto!

frtommy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2421 il: 13 March 2021, 06:33:16 »
Buongiorno a tutti.
Finalmente aggiornerò il PC delle serie TV e quindi feed turtle andrà spostato su un nuovo hard disk.
Vorrei non perdere il tracking dell'ultimo episodio visto.
Oltre a copia incollare la cartella di feed in un hard disk esterno,  devo copiare altri files  che sono in un'altra posizione ?
Grazie mille.

dariottolo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2422 il: 1 November 2021, 14:05:51 »
Ciao a tutti,

volevo segnalare che da un po' di tempo, quando aggiungo una nuova serie, il campo "last aired", che dovrebbe contenere l'ultima puntata trasmessa è vuoto, e questo comporta che il numero di puntate da vedere sia (erroneamente) a 0.

In realtà facendo doppio click su "last viewed" l'elenco delle puntate è presente.

C'è qualche modo per "forzare" l'aggiornamento?

Grazie mille in anticipo

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2423 il: 1 November 2021, 14:10:19 »
Purtroppo temo che FeedTurtle non venga più aggiornato da molto tempo ed è un vero peccato, perché non esistono alternative altrettanto valide.
I problemi sono parecchi e ci vorrebbe qualche persona volenterosa e capace che lo aggiorni.
Ciao e a presto!

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2424 il: 1 December 2021, 12:43:57 »
Un'altra cosa che purtroppo ha smesso di funzionare recentemente sono le API di fanart per creare le immagini di anteprima.  :T_T:
Ciao e a presto!

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2425 il: 14 March 2023, 10:51:12 »
Ciao!

Recentemente ho acquistato la mia prima TV 4K e volevo sapere se c'è un modo per impostare questa risoluzione in FeedTurtle. Al momento, mi sembra che arrivi solo fino a 1080p.

Volendo esagerare, sarebbe molto comodo anche poter impostare HDR, DV ecc.

Grazie!
« Ultima modifica: 14 March 2023, 10:53:14 da ElimGarak »
Ciao e a presto!