Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 231747 volte)

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
Re: FeedTurtle 9 - gestore serie TV, video e sottotitoli
« Risposta #2085 il: 5 May 2016, 11:12:33 »
Niente da fare, continua a segnalarmi le x265. Senza contare che, con tutto il filtro intelligente impostato, fino a ieri ogni 4-5 ore mi segnalava 2-3 versioni nuove dell'ultima puntata di Game of Thrones (già presa appena era disponibile).
Se può servire, io predo le Web-Dl 1080p.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

ric666

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2086 il: 13 June 2016, 16:36:08 »
ragazzi ma come mai non mi trova molte delle nuove serie? al di la di quelle che vengono in elenco da itasa c'e' anche la ricerca per nome che a volte trovava le cose non in lista, ma non riesco a inserire un paio di serie nuove che ero curioso di vedere (e mantener aggiornate col programmino).

in particolare: cleverman e the do-over (quest'ultimo so che e' netflix, non so se rilevante)

c'era qualche altra ma ora non mi ricordo

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2087 il: 13 June 2016, 17:05:04 »
Ciao! A me Cleverman con la ricerca per nome l'ha trovata. Se "the do-over" è quella del 2012, devi scrivere solo "do over".
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

ric666

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2088 il: 13 June 2016, 17:33:18 »
inizio a pensare di aver problemi io.. non le trova.. ho versione 9.3 e ho refreshato la lista piu volte..

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #2089 il: 13 June 2016, 17:37:30 »
The Do-Over è un film quindi lo devi inserire dalla tab Film

Cleverman invece nessun problema  :sooRy:
ho refreshato la lista piu volte..
non serve refreshare  :sooRy:

Se fai ricerca di un'altra serie funziona?

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #2090 il: 13 June 2016, 17:51:58 »
Non ti offendere, ma queste cose possono succedere.
Non è che hai scritto "Clevermen" o "Clever man", per caso?
Ciao e a presto!

ric666

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2091 il: 13 June 2016, 18:52:23 »
mi era venuto il dubbio e infatti ho fatto ricerca anche solo con clever, ma a quanto pare ora me lo ha trovato
riguardo a the do over come film mi e' nuova.. ero certo fosse serie tv.. pirla io ahah
avro fatto associazione mentale netflix-serie tv

chiedo scusa se vi ho fatto perdere tempo inutilmente, e cmq grazie per l'aiuto!

son un po fuso ultimamente:D

brunosso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2092 il: 18 June 2016, 13:07:31 »
Complimenti per il programma è OTTIMO!!!

Volevo chiedere se è possibile disattivare la creazione della cartella "_Soundtrack" e il download del file mp3 con la sigla, altre info non necessarie (per me) sono riuscito a disattivarle...

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2093 il: 18 June 2016, 13:45:33 »
mi sa di no  :scettico:

la cartella mi sa che non viene ricreata se la cancelli mentre il file mp3 viene scaricato sempre  :sooRy:

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #2094 il: 28 June 2016, 19:21:21 »
Domanda da imbranato stanco/pigro: per mettere l'icona di FeedTurtle - la tartaruga - al collegamento al file .jar, dove la vado a prendere?
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2095 il: 28 June 2016, 19:24:40 »
ti serve la ico per win?

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #2096 il: 28 June 2016, 19:29:53 »
Grazie al gatsu. :XD:
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

ric666

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2097 il: 6 July 2016, 13:14:30 »
ragazzi ma anche a voi spesso da problemi quando passi il mouse sulle finestre o icone? mi sbava o duplica o spalma e incasina tutto.. non si capisce nulla.. dite che e' un problema di java? sapreste come posso provare a sistemare?

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2098 il: 6 July 2016, 13:20:55 »
per caso capita nella finestra del gestore?
A me capita quando l'immagine sfondo è più piccola  :zizi:

ric666

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2099 il: 6 July 2016, 22:49:00 »
capita un po' a caso quando mi muovo fra le varie parti del programma.. solo che diventa illegibile