Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299576 volte)

lullo22

• Visitatore
 :aka:
La cartella FeedTurtle nei documenti l'ho salvata e credevo fossero tutte lì le informazioni. Quindi va obbligatoriamente fatto il backup dall'applicazione? (Preference -> save preference)

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
:aka:
La cartella FeedTurtle nei documenti l'ho salvata e credevo fossero tutte lì le informazioni. Quindi va obbligatoriamente fatto il backup dall'applicazione? (Preference -> save preference)

Mi spiace, ma le preferenze vengono salvate nel registro di sistema, se non fai un backup manualmente si perdono  :sooRy:

La nuova versione però può essere usata anche in modalità "portable", come spiegato qualche post prima...in questo modo le preferenze vengono salvate direttamente nella cartella del programma.

lullo22

• Visitatore
Grazie a dio avevo fatto uno nuova installazione di win su un altro hd quindi nel vecchio avevo ancora tutti i dati. Ho esportato quindi le preferenze e importandole mi ha ripristinato perfettamente tutto. Ora voglio utilizzare questa nuova funzionalità "portable" ed ho quindi creato una nuovo cartella in C:\Programmi, chiamata "FeedTurtle", ci ho messo il file .jar, e ho fatto un collegamento di questo sul desktop. A questo punto posso cancellare tutte le cartelle Feedturtle su Documenti esatto?

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
No aspe' devi creare una sottocartella FeedTurtle, anzi meglio copiare direttamente la vecchia cartella che hai backuppato

In parole povere la cartella che contiene il Jar puoi chiamarla come ti pare, dentro questa cartella ti crei la sottocartella FeedTurle(o copi la vecchia)

Quando importi le nuove preferenze ricorda di fixare i vari percorsi che sono cambiati dopo formattazione  :zizi:

Post unito:  3 February 2013, 21:06:54
OK leggendo meglio

MA se la metti in programmi a che ti serve la portabilità?  :scettico:

lullo22

• Visitatore
ah forse ho capito male... la portabilità mi può essere utile la prossima volta che mi scorderò di salvare manualmente le preferenze. Mi sbaglio?

Le vecchie cartelle che erano in documenti le ho cancellate (ma tenute su una pennetta per sicurezza) e và tutto alla grande ugualmente...  :scettico:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
Citazione
ah forse ho capito male... la portabilità mi può essere utile la prossima volta che mi scorderò di salvare manualmente le preferenze. Mi sbaglio?
in effetti meglio usarla così  :asd:   
Citazione
Le vecchie cartelle che erano in documenti le ho cancellate (ma tenute su una pennetta per sicurezza) e và tutto alla grande ugualmente...  :scettico:
yep devi usare quelle della chiavetta  :zizi:

lullo22

• Visitatore
ok, ho rimesso i file della vecchia cartella (anche se devo dire che stranamente funzionava tutto).
Ho di nuovo il mio FeedTurtle... ho rischiato un'infarto... :asd:

grazie!! :OOOKKK:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo

Sì con la modalità portable hai tutto in una cartella, però tieni presente che se usi il programma in modalità portable non è possibile importare le preferenze della modalità non-portable, e viceversa; quindi se usi questa modalità (verifica che vicino al nome del programma compaia la scritta "Portable Mode") dovrai reimpostare tutte le tue preferenze.  :zizi:

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Installato FT 6.2 su Mac 10.8.2 nessun problema

C' è un modo per disattivare tutti i download dei torrent in automatico?
Ho fatto i settaggi serie tv per serie tv ma mi sono dimenticato di spuntare solo il download dei sottotitoli :wall:

OT @Shalasaska Ma che spettacolo è la settima stagione di Dexter :paura: :paura: :paura:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
Da Serial Monitor puoi fare tutto quello che vuoi  :zizi:

Editing Mode/autodownloader/ prima riga senza serie e scegli alla voce FILTER   Subtitle only e salvi

OT
Citazione
@Shalasaska Ma che spettacolo è la settima stagione di Dexter
lo spettacolo è Yvonne  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 6 February 2013, 10:04:35 da gatsu71 »

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Grazie Gatsu71
mi hai risparmiato un sacco di tempo

OT
 :asd: :asd: :asd:
Se non c'è nella prossima stagione faccio una strage :bullo:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo

Ho fatto i settaggi serie tv per serie tv ma mi sono dimenticato di spuntare solo il download dei sottotitoli :wall:

OT @Shalasaska Ma che spettacolo è la settima stagione di Dexter :paura: :paura: :paura:

Beh, la mia serie preferita + la mia attrice preferita...meglio di così! :love:

p.s. una domanda che volevo chiedere da un pò di tempo agli utenti mac: il player integrato funziona?  :look: (ad esempio quello del Subtitle Manager...)

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque

Il che mi fa capire che il mio problema evidentemente e' Java, visto che ho lo stesso identico OS... pero' java ho gia' provato a reinstallarlo, senza alcun cambiamento  :nu:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

radioattivos

• Visitatore
Io ho lo stessissimo problema di Eleucalypthus... aggiornato Java all'ultima versione ma nada. Tolta la girandola ma nada (tolta quella riga di codice crasha)...
« Ultima modifica: 7 February 2013, 00:57:54 da radioattivos »

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
p.s. una domanda che volevo chiedere da un pò di tempo agli utenti mac: il player integrato funziona?  :look: (ad esempio quello del Subtitle Manager...)

no quando clikko play si apre nella scheda accanto ma scrive "Missing plug-in"
ho provato sia con mkv che con mp4.