Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299568 volte)

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
Ok, prima di diventare matto e spaccare il monitor... dov'è il tab Itasa? :-)

UPDATE: Trovato! Avoglia a cercarlo, con le icone di Itasa nascoste... :-)
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Sai che stavo pensando da un po' di tempo e mi sono sempre dimenticato di parlartene?
Che ne dici di implementare una colonna o una scheda con le barre di avanzamento di Itasa per i sottotitoli delle serie che si seguono?

Mi dai sempre soddisfazioni...hai richiesto una feature presente dalla versione 3.85  :XD:
Però mi hai fatto venire un'idea: potrei mettere un'opzione per decidere quale funzione visualizzare di default all'apertura del tab di Itasa (last sub, my sub, status etc..)  :zizi:

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
c'è dalla versione 4 se non ricordo male  :asd:

:aka: :aka: :aka:

E' come se mi avessi rivelato uno dei misteri della Madonna di Fatima :XD:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
 :asd:
Visto che molte opzioni sono ancora sconosciute vi fo una domanda 

Nella discussione avevo scritto un metodo per  mettere nick e password ad azureus interno  lo state usando?

Se no vedo di fare una guida

PS
in teoria si può usare anche il pluging per iphone  :scettico:

Brynden_Tully

• Visitatore
Ho appena finito di smanettarci
Che dire...mi si è aperto un mondo :love: :love: :love:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
Ma infatti quando lo conosci non lo molli più.
A proposito... se interessa posso propormi per tradurlo in italiano.
Ora mi direte: "La traduzione c'è già dalla versione 4!".
 :rofl:
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Brynden_Tully

• Visitatore
Una cosa non mi è chiara..
Navigando col browser incorporato di feedturtle cookies e merda varia mi rimangono sulla chiavetta usb o finiscono sul pc?

Scusate la niubbaggine

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
FeedTurtle 6.1 - gestore serie TV e sottotitoli Itasa...e molto altro! [NEW]
« Risposta #907 il: 25 January 2013, 17:04:41 »
ma la funzione per download di sottotitoli multipli in base alla selezione (non tutta la stagione ma tipo 2 o 3 o 4 contemporaneamente) esiste?

gatsu71

• *
    • Mostra profilo

Navigando col browser incorporato di feedturtle cookies e merda varia mi rimangono sulla chiavetta usb o finiscono sul pc?

rimangono nel pc( credo  :scettico:)

ma la funzione per download di sottotitoli multipli in base alla selezione (non tutta la stagione ma tipo 2 o 3 o 4 contemporaneamente) esiste?

si basta selezionare i sub da scaricare e cliccare sull'icona download select sublitle
Mi sa che Shala lo ha fatto per renderlo internazionale

Però nessuno mi ha risposto sul metodo per nick+password ad azureus interno  :distratto:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
gatsu, non so che dirti per la password purtroppo.

Per la traduzione... beh, ma nulla toglie che si possa anche implementare una seconda lingua, no? Non è che Windows non sia internazionale. :-D
Ciao e a presto!

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
gatsu, non so che dirti per la password purtroppo.
Tu usi azureus interno?

Post unito: 25 January 2013, 18:53:13
Metodo per inserire Nick e password ad azureus interno
Prima di tutto serve instalalre vuze versione free
Nell'installazione evitare di installare le cose inutili, serve solo il programma che poi può essere anche disinstallato.
Al termine dell'installazione da strumenti/plugin scegliere Assistente di installazione ed installare il plugin azhtmlwebui
Al termine dell'installazione del plugin sempre da strumenti scegliere Opzioni/plugin/HTML WebUI

Scegliere nick, password(ci sono anche altre opzioni che si possono cambiare a piacere)

Fatto questo non ci resta che copiare il file azureus.config che si trova nella cartella roaming\Azureus

con Feedturtle chiuso eliminare i due file azureus.config e il suo backup che si trovano nella cartella FeedTurtle\run-environment\az-config e piare il file azureus.config di Vuze

Se è andato tutto bene all'apertura del tab di azureus chiederà Nome e Password

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
Uso Azureus interno, ma non ho bisogno di mettere la password. :-)
Ciao e a presto!

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Una cosa non mi è chiara..

Scusate la niubbaggine

Il browser incorporato non è altro che il browser nativo del sistema: ie per windows, firefox per linux e safari per mac...è come avere una finestra aperta di quei browser quindi cookies e tutto il resto rimangono su pc  :zizi:

Post unito: 25 January 2013, 21:31:52
A proposito... se interessa posso propormi per tradurlo in italiano.

A me interessa  :distratto:
Purtroppo attualmente non può essere effettuata in modo immediato, perchè quando il progetto è partito non ho fatto il bravo programmatore...  :look:

Però se interessa anche a qualcun'altro ci si può pensare  :zizi:

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
shala, non credo che ti ci voglia molto per cambiare :interello:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
shala, non credo che ti ci voglia molto per cambiare :interello:
Are you kidding me?  :aka:

Ora è tutto cablato nel codice, per scablarlo con il ResourceBundle ad occhio direi che ne viene fuori un file properties di almeno 500 righe  :asd: