Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299571 volte)

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: FeedTurtle 6 - gestore serie TV e sottotitoli Itasa...e molto altro! [NEW]
« Risposta #840 il: 1 December 2012, 18:47:49 »
avevo provato anche le installazioni pulite e non mi era mai capitato in quel modo  :zizi:

Forse perché uso anche _clearbanner_Default Folder e _wallpaper_Default Folder

No, non è quello...dovrebbe capitare solo quando non è stata mai (ma proprio mai) settata un'immagine di sfondo.

p.s. ma come fai ad usare il programma con sto background?  :sbava:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #841 il: 1 December 2012, 18:52:26 »
OK, fatto. In effetti, ora il bug non si presenta ma... adesso come la tolgo?
:-)

Contrordine, lo fa ancora e me la imposta solo come "sfondo dello sfondo". Mi sa che si capisce meglio con l'immagine. :-)
« Ultima modifica: 1 December 2012, 18:56:41 da ElimGarak »
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 1 December 2012, 18:56:38 »
OK, fatto. In effetti, ora il bug non si presenta ma... adesso come la tolgo?

Cancella l'immagine dalla cartella del programma :zizi:

Per la richiesta di provare le serie senza aggiungere le cartelle ci farò una pensata  :OOOKKK:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 1 December 2012, 18:57:25 »
Shalasaska, ho editato il mio messaggio precedente. Il bug c'è ancora e l'immagine non viene messa proprio come sfondo... Guarda l'allegato. Grazie!

AGGIORNAMENTO: Ok, risolto. Se imposti lo sfondo mentre in primo piano hai la scheda del subtitle manager, te lo mette solo come sfondo della cornice. Ho chiuso la scheda e l'ho riaperta e ora è a posto.
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 1 December 2012, 18:58:38 »
Shalasaska, ho editato il mio messaggio precedente. Il bug c'è ancora e l'immagine non viene messa proprio come sfondo... Guarda l'allegato. Grazie!

Prova a chiudere il programma e riaprirlo  :ninja2:

lullo22

• Visitatore
« Risposta #845 il: 4 December 2012, 17:35:39 »
lunga vita a FeedTurtle!  :riot:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 7 December 2012, 10:30:25 »
Ehilà, sono io cecato (ed è probabilissimo) o non appare più il popup nella tray per avvisarti dei nuovi file?
Intanto, dopo una serie di prove andate male, ho riadottato lo script per Mencoder di Gatsu. Finora è l'unico che funzioni senza sfasare l'audio o inserire Qpel.

Al che pensavo di proporre una nuova sfida...
Secondo voi, è possibile creare un profilo e uno script per la conversione degli MKV in formato AVCHD? Magari utilizzando multiAVCHD (o anche no).

UPDATE: a occhio sembrerebbe che l'uscita solo di sottotitoli faccia apparire il popup. Se invece sono soli video, o misto video e sottotitoli, non viene visualizzato. Controllerò meglio nei prossimi giorni.
« Ultima modifica: 7 December 2012, 12:08:13 da ElimGarak »
Ciao e a presto!

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #847 il: 7 December 2012, 12:18:45 »
Ehilà, sono io cecato (ed è probabilissimo) o non appare più il popup nella tray per avvisarti dei nuovi file?
UPDATE: a occhio sembrerebbe che l'uscita solo di sottotitoli faccia apparire il popup. Se invece sono soli video, o misto video e sottotitoli, non viene visualizzato. Controllerò meglio nei prossimi giorni.
:sooRy:

non ci faccio mai caso  :asd:

Citazione
Intanto, dopo una serie di prove andate male, ho riadottato lo script per Mencoder di Gatsu. Finora è l'unico che funzioni senza sfasare l'audio o inserire Qpel.
:scettico:  a me funzionano tutti
Citazione
Al che pensavo di proporre una nuova sfida...
Secondo voi, è possibile creare un profilo e uno script per la conversione degli MKV in formato AVCHD? Magari utilizzando multiAVCHD (o anche no).
se non ricordo male ci avevo provato ma non si può usare multiAVCHD da command line ma c'è un però :asd:

multiAVCHD  usa programmi che a loro volta funzionano in cli oppure puoi provare ad usare direttamente tsmuxer

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 25 December 2012, 23:50:24 »
No! Non su Doctor Who, per pietà! Che posso fare?

UPDATE:
Stessa cosa cambiando feed e tentando di scaricare da Karmorra.
Non me l'aveva mai fatto. Invece è successo a una mia amica che ha installato Feedturtle qualche giorno fa e non riesce a scaricare nulla.
Su disco ho 436 GB liberi, quindi il problema non può essere di spazio.
« Ultima modifica: 26 December 2012, 00:03:52 da ElimGarak »
Ciao e a presto!

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #849 il: 26 December 2012, 00:43:48 »
No! Non su Doctor Who, per pietà! Che posso fare?

UPDATE:
Stessa cosa cambiando feed e tentando di scaricare da Karmorra.
Non me l'aveva mai fatto. Invece è successo a una mia amica che ha installato Feedturtle qualche giorno fa e non riesce a scaricare nulla.
Su disco ho 436 GB liberi, quindi il problema non può essere di spazio.

I link di karmorra è qualche giorno che non funzionano, c'è poco da fare  :sooRy:
Per quanto riguarda eztv è stato ko per un paio di giorni a causa di problemi ai dns che hanno coinvolto anche altri siti di torrents...a parte questo, molti dei links non funzionano perchè puntano a piratebay, che non è raggiungibile qua in Italia: questo problema verrà risolto definitivamente nella nuova versione, che utilizzerà solo magnet  :zizi:

La nuova versione era prevista a gennaio, ma a causa di questi problemi e di quelli con il download da Youtube è già in rampa di lancio per cui non preoccupatevi troppo   :distratto:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #850 il: 26 December 2012, 01:52:24 »
Ti si vuole tanto bene!!!
Ciao e a presto!

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Nuova versione disponibile...  :zizi:

p.s. Gli alberi delle serie, dei film, degli artisti etc. di questa versione NON sono compatibili con quelle precedenti, quindi se proverete ad avviare una vecchia versione dopo averli modificati con la nuova riceverete degli errori.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo

Perfetto  :OOOKKK:

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Dopo l'ultimo aggiornamento 6.1
sbaglia a mettermi i sub nella cartella giusta.
Invece di metterli nella cartella corretta SEASON X, li mette tutti nella directory principale della serie tv.

Io non ho cambiato nessun settaggio.
Come faccio a risolvere?

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Dopo l'ultimo aggiornamento 6.1
sbaglia a mettermi i sub nella cartella giusta.
Invece di metterli nella cartella corretta SEASON X, li mette tutti nella directory principale della serie tv.

Io non ho cambiato nessun settaggio.
Come faccio a risolvere?

Umh, non credo sia un problema dell'aggiornamento...mi fai qualche esempio? I sottotitoli li rinomina correttamente o non li rinomina proprio? Sicuro di non aver disabilitato l'opzione "Split episodes into Season folders"?