Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299567 volte)

Bulzo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Ops succede anche a me ... "Error while downloading subtitles : null". Me li scarica in manuale senza nessun problema ma file e sottotitoli in automatico nada... e non ho cambiato niente nè nelle impostazioni nè ho cambiato installazione.
Ho provato anche a mettere gli rss manualmente delle singole serie ma nada.
Allego il file log.txt
(clicca per mostrare/nascondere)
Le serie di cui mi dà errore son quelle non presenti su karmorra e quindi non ho impostato manualmente l'indirizzo rss (in Series Options - Address)
« Ultima modifica: 14 November 2012, 13:05:35 da Bulzo »

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ops succede anche a me ...

lullo22 sembra aver risolto con la nuova versione...ti mando in pm la beta così puoi provare anche te  :zizi:

Bulzo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
 :+:
Ok ha rincominciato a funziona in automatico...
In Serial Monitor Hell On wheels ha le ultime 2 puntate nello stesso giorno ma mi dice che l'ultima trasmessa è la 09 invece che la 10.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo

In Serial Monitor Hell On wheels ha le ultime 2 puntate nello stesso giorno ma mi dice che l'ultima trasmessa è la 09 invece che la 10.
può capitare quando sono doppie  :zizi:

Non è un problema solo di FT http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_info&Itemid=12&idserie=3068 

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Aiuto Shalasaska :cry:
quando si apre il programma mi viene un errore:
"Error while loading tree items"

ma io non ho cambiato nulla di impostazioni, ho perso tutte le serie tv?
come faccio ora?
ho provato a riavviare ma nulla
 :suicidiosenzafronzoli:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Aiuto Shalasaska :cry:
quando si apre il programma mi viene un errore:
"Error while loading tree items"

ma io non ho cambiato nulla di impostazioni, ho perso tutte le serie tv?
come faccio ora?
ho provato a riavviare ma nulla
 :suicidiosenzafronzoli:

Tranquillo, non hai perso nulla di grosso, solo l'eventuale suddivisione in cartelle delle serie...

Per risolvere clicca col tasto destro sul nodo radice dell'albero delle serie(sulla pellicola per intenderci) e seleziona "Update series list": l'intera lista delle serie tv verrà rigenerata in un battibaleno :zizi:

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Grandissimo
Stavo tremando all'idea di riconfigurare il tutto :paura:

Grazie mille :gogo:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: FeedTurtle 6 - gestore serie TV e sottotitoli Itasa...e molto altro! [NEW]
« Risposta #832 il: 1 December 2012, 12:41:36 »
Come promesso è da oggi disponibile la nuova versione di Feedturlte, la 6.0.
Le novità sono davvero molte, e mi sento di dire che questa è probabilmente la miglior versione di Feedturtle a livello di stabilità e funzionalità.  :zizi:
Per l'elenco completo delle novità vi rimando al changelog, qui mi limiterò ad elencare le più importanti:

SubtitleManager 4

Il SubtitleManager giunge alla versione 4 con una grafica completamente rinnovata, nuove opzioni di personalizzazione, possibilità di cambiare l'ultima puntata vista in modo molto più veloce, anteprima dei video attivabile con un doppio click e funzionalità migliorate.

SerialMonitor 3

Anche il SerialMonitor è stato completamente ridisegnato, ed è diventato più leggibile e pratico, permettendo di cambiare in pochissimi click tutte le impostazioni delle serie.

Tab delle Serie

Grandi miglioramenti anche per i tab delle serie; EZTV torna a funzionare, e sarà molto più affidabile al passato...provare per credere!
Con un click sul next episode sarà possibile cercare immediatamente i trailer su youtube, sottotitoli e torrent saranno selezionabili singolarmente ed è stato aggiunto il supporto al nuovo repository di SF. Per quanto riguarda l'integrazione con Itasa è ora supportato il logout, la gestione di più utenze, la visualizzazione degli avatar e dei nuovi messaggi ricevuti.

Tab Music

Non mancano le novità anche per le altre funzionalità del programma; ad aver ricevuto i maggiori cambiamenti è il tab Music, che ora permetterà di gestire playlist e scaricare video direttamente da Youtube.

Inoltre, gli utenti Linux o Mac dovrebbero notare alcuni significativi miglioramenti nell'usabilità e compatibilità.

Buon aggiornamento a tutti e mi raccomando, continuate ad usare e supportare il programma!  :metal:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #833 il: 1 December 2012, 13:34:16 »
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 1 December 2012, 13:45:43 »
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!

:quoto:

ricordo ancora la prima versione.  :ninja2:

mitico :riot:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #835 il: 1 December 2012, 18:00:43 »
Hola!
Innanzitutto complimenti per questa nuova versione. Per cominciare, ha risolto il problema che avevo (non venivo avvisato della presenza di nuovi video, ma solo dei sottotitoli).
Stavo pensando, per la prossima versione... Non sarebbe male forse poter scaricare i sub da Itasa senza necessariamente dover aggiungere la serie. Così, se uno vuole solo provare una puntata, può farlo senza creare cartelle eccetera. Il sub andrebbe direttamente in "storage".

Una cosa sola, non mi trova i sub di Richard Hammond's Miracles of Nature, né SD né 720p. Non ho mai fatto la prova, forse i documentari non sono inclusi? Grazie e ciao!
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #836 il: 1 December 2012, 18:16:44 »
Citazione
Una cosa sola, non mi trova i sub di Richard Hammond's Miracles of Nature, né SD né 720p. Non ho mai fatto la prova, forse i documentari non sono inclusi? Grazie e ciao!
Avevo fatto un po' di prove mettendo l'id in manuale e se non sbaglio funzionava  :scettico:

Provato adesso e funziona

id 3838 preso da qua http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=6&func=select&id=3838

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #837 il: 1 December 2012, 18:22:30 »
OK, grazie! Ho notato un piccolo bug grafico nel subtitle manager. Se metti la default folder (quindi senza sfondi) e vai con il puntatore del mouse sulle intestazioni di colonna della scheda root, ti duplica tutta la grafica.
« Ultima modifica: 1 December 2012, 18:24:26 da ElimGarak »
Ciao e a presto!

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #838 il: 1 December 2012, 18:31:56 »
OK, grazie! Ho notato un piccolo bug grafico nel subtitle manager. Se metti la default folder (quindi senza sfondi) e vai con il puntatore del mouse sulle intestazioni di colonna della scheda root, ti duplica tutta la grafica.

Ma perchè non metti una bella immagine di sfondo al programma?  :ohoh:
Dopo se vuoi puoi anche toglierla, per risolvere il bug basta che la metti almeno una volta...pensavo di averlo risolto sto problema ma a quanto pare mi sbagliavo  :scettico:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #839 il: 1 December 2012, 18:40:22 »
avevo provato anche le installazioni pulite e non mi era mai capitato in quel modo  :zizi:

Forse perché uso anche _clearbanner_Default Folder e _wallpaper_Default Folder