Come promesso è da oggi disponibile la nuova versione di Feedturlte, la 6.0.
Le novità sono davvero molte, e mi sento di dire che questa è probabilmente la miglior versione di Feedturtle a livello di stabilità e funzionalità.

Per l'elenco completo delle novità vi rimando al changelog, qui mi limiterò ad elencare le più importanti:
SubtitleManager 4Il SubtitleManager giunge alla versione 4 con una grafica completamente rinnovata, nuove opzioni di personalizzazione, possibilità di cambiare l'ultima puntata vista in modo molto più veloce, anteprima dei video attivabile con un doppio click e funzionalità migliorate.
SerialMonitor 3Anche il SerialMonitor è stato completamente ridisegnato, ed è diventato più leggibile e pratico, permettendo di cambiare in pochissimi click tutte le impostazioni delle serie.
Tab delle SerieGrandi miglioramenti anche per i tab delle serie; EZTV torna a funzionare, e sarà molto più affidabile al passato...provare per credere!
Con un click sul next episode sarà possibile cercare immediatamente i trailer su youtube, sottotitoli e torrent saranno selezionabili singolarmente ed è stato aggiunto il supporto al nuovo repository di SF. Per quanto riguarda l'integrazione con Itasa è ora supportato il logout, la gestione di più utenze, la visualizzazione degli avatar e dei nuovi messaggi ricevuti.
Tab MusicNon mancano le novità anche per le altre funzionalità del programma; ad aver ricevuto i maggiori cambiamenti è il tab Music, che ora permetterà di gestire playlist e scaricare video direttamente da Youtube.
Inoltre, gli utenti Linux o Mac dovrebbero notare alcuni significativi miglioramenti nell'usabilità e compatibilità.
Buon aggiornamento a tutti e mi raccomando, continuate ad usare e supportare il programma!