Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299565 volte)

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: FeedTurtle 5.42 - gestore serie TV e sottotitoli Itasa...e molto altro! [NEW]
« Risposta #750 il: 29 September 2012, 15:07:05 »
Gatsu, hai letto il mio ultimo aggiornamento di qualche giorno fa sui blocchi AVI[D]?
:XD:

non avevo letto l'update

Mi sa che l'unica soluzione è ritornare alla 2.56 per il momento

Se usavi la cli anche con questa prova con il file exe normale perché a me non aveva dato nessun problema di scatti  :zizi:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
Re: FeedTurtle 5.42 - gestore serie TV e sottotitoli Itasa...e molto altro! [NEW]
« Risposta #751 il: 29 September 2012, 15:24:40 »
OK, grazie. Proverò. Certo che è un'odissea! :-D
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #752 il: 29 September 2012, 15:33:49 »

La versione 6 è sotto i ferri  :asd:

Se avete richieste/suggerimenti è il momento giusto per farli  :zizi:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #753 il: 29 September 2012, 16:43:16 »
Io vorrei chiederti di mettere l'esecuzione automatica all'avvio di Windows con partenza minimizzata nella barra delle applicazioni.
E comunque non vedo l'ora!
Ciao e a presto!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #754 il: 29 September 2012, 18:54:20 »
nope  :sooRy:

però puoi usare lo storage automatico(si può settare senza cartella season se non sbaglio  :scettico:)  con l'opzione completed episode attiva
Però mi sa che questa funziona solo se usi FT anche con i torrent :scettico:

Infatti :zizi:
Grazie :D

Se avete richieste/suggerimenti è il momento giusto per farli :zizi:

E' possibile scaricare il sottotitolo direttamente nella cartella relativa senza che venga creata la cartella "Season"?

:asd:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #755 il: 29 September 2012, 19:35:25 »
Io vorrei una versione FeedPILØ che scarichi solo i sottotitoli e li metta in una cartella secondo regole decise da me senza tutto il resto :XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #756 il: 29 September 2012, 20:07:54 »
Pilo, puoi farlo anche adesso. Basta che imposti "Subtitles only" nella scheda "Automatic downloader" delle opzioni.
Ciao e a presto!

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #757 il: 29 September 2012, 20:47:19 »
Io vorrei chiederti di mettere l'esecuzione automatica all'avvio di Windows con partenza minimizzata nella barra delle applicazioni.
E comunque non vedo l'ora!

L'esecuzione automatica la puoi fare benissimo già ora:

1- Apri Start->Tutti i Programmi
2- Click col tasto desto sulla voce "Esecuzione Automatica" e selezione "Apri cartella Utenti"
3- Crea un collegamento al jar di FeedTurtle e schiaffacelo dentro quella cartella

La partenza minimizzata invece proverò a farla  :OOOKKK:

Post unito: 29 September 2012, 20:46:29
Io vorrei una versione FeedPILØ che scarichi solo i sottotitoli e li metta in una cartella secondo regole decise da me senza tutto il resto :XD:

Scaricare solo i sottotitoli si può già fare, come ti ha detto ElimGarak...

Per "Metterli in una cartella" intendi proprio metterli in una singola cartella e basta (senza suddivisione per serie?)  :look:

Post unito: 29 September 2012, 20:47:19

E' possibile scaricare il sottotitolo direttamente nella cartella relativa senza che venga creata la cartella "Season"?

:asd:

Sì, l'avevo già messo in conto :asd:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #758 il: 29 September 2012, 20:54:39 »
Citazione
L'esecuzione automatica la puoi fare benissimo già ora:

1- Apri Start->Tutti i Programmi
2- Click col tasto desto sulla voce "Esecuzione Automatica" e selezione "Apri cartella Utenti"
3- Crea un collegamento al jar di FeedTurtle e schiaffacelo dentro quella cartella

La partenza minimizzata invece proverò a farla  :OOOKKK:

Sì, infatti il problema è che così mi si apre l'applicazione a schermo. Quello che vorrei è che partisse minimizzata e... mi sa che devi pensarci tu. ;-)
Ciao e a presto!

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #759 il: 30 September 2012, 11:00:35 »

La versione 6 è sotto i ferri  :asd:

Se avete richieste/suggerimenti è il momento giusto per farli  :zizi:

Grandissimo....sono contento!
Provo a chiedere due cosine :gogo: :gogo:

1) Nel programma attuale mi sembra che per scaricare i sub o serie tv si abbiano solo 2 possibilità:
o si seleziona un file o si seleziona la cartella completa.
Sarebbe molto utile secondo me poter fare delle selezioni ad hoc perche molto spesso mi capita di dover scaricare per esempio solo alcuni sottotitoli (ad es se devo scaricare solo i sub degli episodi 1-3-7-9-10-11-13-16-21) non ho modo di farlo se non selezionandoli ad uno ad uno o scaricando l'intera stagione per poi eliminare quelli che non mi servono.

2) Vorrei avere una gran bella icona della tartaruga con arcobaleno nella dock invece di questo "exec"

dici che è possibile?

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #760 il: 30 September 2012, 12:32:42 »
Grandissimo....sono contento!
Provo a chiedere due cosine :gogo: :gogo:

1) Nel programma attuale mi sembra che per scaricare i sub o serie tv si abbiano solo 2 possibilità:
o si seleziona un file o si seleziona la cartella completa.
Sarebbe molto utile secondo me poter fare delle selezioni ad hoc perche molto spesso mi capita di dover scaricare per esempio solo alcuni sottotitoli (ad es se devo scaricare solo i sub degli episodi 1-3-7-9-10-11-13-16-21) non ho modo di farlo se non selezionandoli ad uno ad uno o scaricando l'intera stagione per poi eliminare quelli che non mi servono.

2) Vorrei avere una gran bella icona della tartaruga con arcobaleno nella dock invece di questo "exec"

dici che è possibile?

Ok per la prima richiesta, per la seconda devo vedere se c'è qualche trucchetto per farlo anche su Mac (su Windows si vede l'icona)...ma sono ottimista  :OOOKKK:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
« Risposta #761 il: 30 September 2012, 13:48:18 »
Appoggio la richiesta delle selezioni multiple.
Vorrei anche chiedere che lo smart torrent finder non si chiuda quando si aggiunge un file da scaricare, ma solo premendo il pulsante di chiusura della finestra.
In questo modo, se devo cercare più episodi della stessa serie, non sono costretto ogni volta a riaprilo.
Ciao e a presto!

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #762 il: 30 September 2012, 14:53:33 »

Vorrei anche chiedere che lo smart torrent finder non si chiuda quando si aggiunge un file da scaricare, ma solo premendo il pulsante di chiusura della finestra.
In questo modo, se devo cercare più episodi della stessa serie, non sono costretto ogni volta a riaprilo.
a me non si chiude  :scettico:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
Hai ragione, ho scritto una minchiata. :-D
Forse si chiudeva in passato e non me ne sono accorto (visto che non uso lo smart da parecchio).
Oppure semplicemente ho le allucinazioni. ;-)

Post unito:  2 October 2012, 11:07:48
Vabbè, io getto la spugna. Sono tornato alla 2.5.6 ed è tornato l'audio sfasato. Mi toccherà convertire le serie manualmente, non è poi una gran tragedia.
Grazie comunque per l'aiuto!
Ciao e a presto!

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
Hanno di nuovo cambiato i nomi delle versioni con  tag

Fringe.s05e01.sub.itasa.tag.srt
Fringe.s05e01.720p.sub.itasa.tag.srt

:nu: