Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 283516 volte)

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
la 5.05 si è bloccata anche a me qualche volta però mai al lancio del programma  :scettico:

di solito nel log era un problema delle serie con Isohunt  :sooRy:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Le 2 carezzine non sono bastate...

Ho un problema con l'Automatic Downloader :nu:

Nonostante sia messo il segno di spunta sull'opzione di avvio con l'apertura del programma, questo non inizia la sua ricerca :eha:

Se lo faccio partire io manualmente, la barra d'avanzamento della ricerca comincia a riempirsi ma si blocca... dopo vari "stop & go" finalmente la barra completa il suo cammino e mi compare la finestra di dialogo con i possibili download :interello:

Cosa può essere? :ninja2:

Da come lo descrivi sembrerebbe proprio un problema di rete...se clicchi su ? -> Check website status e vedi qualche voce in rosso significa che quel sito non è momentaneamente disponibile e questo potrebbe causare delle pause (anche di alcuni minuti) del processo dei download automatici.  :zizi:

Anche nel log dovrebbe esserci scritto che cosa sta causando il problema...

Post unito: 18 May 2012, 19:39:07
Già che ci sono, segnalo una cosa che ho sempre dimenticato.
Continuo a ricevere delle false notifiche (sia riguardanti Torrent, sia sottotitoli) via pop-up nella barra di Windows. Se ci clicco sopra, FeedTurtle si apre ma non c'è niente da scaricare.
Mi succede da sempre. Niente di grave, comunque... ;-)

Mi potresti dire quali opzioni hai abilitato nelle impostazioni dell'Automatic Downloader?
Non riduco quasi mai il programma ad icona quindi non ti so dire se è un bug o meno, devo fare qualche prova...

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
Eccole, grazie!
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Da come lo descrivi sembrerebbe proprio un problema di rete...se clicchi su ? -> Check website status e vedi qualche voce in rosso significa che quel sito non è momentaneamente disponibile e questo potrebbe causare delle pause (anche di alcuni minuti) del processo dei download automatici.  :zizi:

Anche nel log dovrebbe esserci scritto che cosa sta causando il problema...

"Check website status" tutti OK :zizi:

Ho impostato come data 1/1/2002 e adesso all'avvio parte sempre e dopo un paio di volte non si è bloccato più :sooRy:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
si però anche se il check  è ok può capitare che mentre controlla va in connection error e la 5.05 qualche volta si bloccava  :zizi:

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Effettivamente mi capita ancora che si blocchi... nulla di grave... la tecnica dello "stop & go" alla fine funziona :asd:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ma per blocchi intendete proprio blocchi o pause molto lunghe?
Potete postare il messaggio di errore completo che trovate nei log? Altrimenti mi è impossibile risolvere il problema  :sooRy:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
Ma per blocchi intendete proprio blocchi o pause molto lunghe?

blocchi  :zizi:

Con la 5.05 capitava che si bloccava su un punto anche per molto tempo  :sooRy: , infatti stavo indagando ma mi hai anticipato con la beta  :asd:

Con la beta fino ad ora non è mai successo  :zizi:

Non so se hai modificato qualcosa oppure era la 5.05 che aveva qualcosa che non andava  :scettico:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Non mi pare di aver modificato nulla nei download automatici dalla 5.05  :look:

Non riesco però a capire come faccia a bloccarsi ad oltranza...anche se ci fossero problemi di rete la connessione dovrebbe andare in timeout e lanciare un'errore, che poi viene comunque gestito in modo che il ciclo di controllo continui senza problemi  :scettico:

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Nel file log non ho nessun messaggio d'errore...

Come dice gatsu la barra d'avanzamento dell'Automatic Downloader si blocca alcune volte all'inizio altre volte in altri punti e non va più avanti.

Stoppando e facendola ripartire la cosa dopo una o due volte si risolve.
Ad esempio prima dovevo scaricare i sub di Mike & Molly, ho avviato il programma e dopo una prima tacca di avanzamento non è più andato avanti. Ho stoppato e fatto ripartire e ha funzionato.

Ieri non partiva nemmeno all'avvio oggi invece tutte le volte che ho avviato il programma nessun problema, parte immediatamente alla ricerca, solo che alle volte si blocca.

Adesso per esempio è fermo alla prima tacca da più di dieci minuti :sooRy:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Non quel log, il log del programma che trovi nella cartella di FeedTurtle (log.txt).
Prova a mandarmi l'intero file a feedturtle@gmail.com che ci do un'occhiata...

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Non quel log, il log del programma che trovi nella cartella di FeedTurtle (log.txt).

Scusa la mia pirlaggine :doh:

:shy:

File inviato :zizi:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
Scusa la mia pirlaggine :doh:

:shy:

File inviato :zizi:

Ho guardato, ci sono una sfilza di UnknownHostException per tutti i siti che il programma prova a contattare, è per quello che si blocca senza speranza di avanzare...
Mi sentirei di escludere problemi col programma, piuttosto sembrerebbe qualcosa legato ai DNS...nel momento esatto in cui si blocca hai provato a controllare se riesci a navigare in internet?  :scettico:

Una prima prova che farei è quella di cambiare DNS...io ad esempio uso quelli di Google e questo problema non l'ho mai avuto.

socio79

• Karma Whore
  • Saul Goodman
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
Potrebbe essere... non mi ero minimamente ricordato, dopo il formattone del mio PC, di ri-sistemare i DNS.

Adesso provo e ti faccio sapere :OOOKKK:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
La nuova versione sta per arrivare...  :zizi:

Ecco uno screenshot di quella che sarà la principale novità, ovvero la possibilità di effettuare transcodifiche video automatiche (ma anche manuali) al termine dei download: