Autore Topic: FeedTurtle - gestore serie TV, video e sottotitoli  (Letto 299574 volte)

iFabbro

• Dana Scully
    • Mostra profilo
mi spiegate come ricoscere i video giusto per i sottotitoli che carico dal programma?
HD-LD-WEBDL.

ho selezionato sia per i video che per i sottotitoli la voce LD (visto che non mi serve la versione HD) solo che nel risultato della ricerca video mi da versioni diverse in MB, alcuni 530MB altre 350MB! sono un po confuso!
gtrazie mille!  :OOOKKK:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
ho un paio di problemi con la versione 5.0 che non avevo con la versione precedente.
ho Mac Lion 10.7.3

Il secondo problema mi sembra strano che non lo avessi con la versione presedente  :scettico:
Il programma crea di default le cartelle delle serie con lo stesso nome con cui compaiono nella lista, non tutto in maiuscolo. Quindi per archiviare i nuovi file scaricati nelle cartelle che ti interessano o cambi manualmente il nome delle cartelle già esistenti o vai nelle opzioni delle singole serie ed imposti per ciascuna la corrispondente cartella in maiuscolo.

Il primo problema è invece decisamente più complicato, anche perchè non ho un Mac su cui provare  :shy: ; la nuova versione l'ho testata su una macchina virtuale con Snow Leopard e non ho avuto questi problemi. Nell'immediato non ho la possibilità di testarlo su Lion quindi dovrai avere un pò di pazienza...magari ti invierò delle versioni di prova così potrai aiutarmi a capire che cosa non sta funzionando. Per il momento ti consiglio di tornare ad utilizzare la vecchia versione.  :sooRy:
Se c'è qualche altro utente Lion che ha lo stesso problema si faccia vivo, che così capiamo se è un problema isolato o è proprio una incompatibilità del programma.  :zizi:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
mi spiegate come ricoscere i video giusto per i sottotitoli che carico dal programma?
HD-LD-WEBDL.

ho selezionato sia per i video che per i sottotitoli la voce LD (visto che non mi serve la versione HD) solo che nel risultato della ricerca video mi da versioni diverse in MB, alcuni 530MB altre 350MB! sono un po confuso!

Non essendo una questione strettamente legata al programma ti mando un pm  :zizi:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
HD-LD-WEBDL.

Non essendo una questione strettamente legata al programma ti mando un pm  :zizi:
e sono 2  :asd:

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo

iFabbro

• Dana Scully
    • Mostra profilo
grazie per gli MP, risposto!  :rofl:

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ho risolto riavviando il mac e facendo una nuova installazione
problema svanito
per le cartelle ho dovuto fare a mano (sbattimento :vecchio: :vecchio: :vecchio:)
risolto

ho un altro piccolo problema che era capitato anche a ElimGarak,
ho 4 serie in mp4, version nelle preferenze della serie settata su LD
se provo a scaricare manualmente i sottotitoli mi segnala "2 subtitles downloaded"
ma nella cartella ne trovo sempre e solo 1 rinominato correttamente.

Dove va a finire l'altro? è possibile dire al programma quale file scaricare (normale o v2)
per quanto ho capito io l'mp4 va con la versione v2 dei sottotitoli
giusto?

ultima cosa
non mi funziona il Downloads log
quando ci clikko sopra (anche subito dopo che ha effettuato la scansione) mi da errore:
serial_log.html (No such file or directory)

@iFabbro
domani ti  :cattivo:
 :pirurì: :pirurì: :pirurì:
« Ultima modifica: 27 March 2012, 22:53:37 da rspike12 »

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
non quasi sempre... mi è capitato qualche serie che aveva 1solo sub ed era per l'mp4... :interello:

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
controlla le opzioni che hai impostato nel rename perché la 5.0 funziona benissimo con le v2

unico difetto è per le versioni karaoke.v2 e oggi mi sono anche dimenticato di dirlo a Shala  :asd:

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ho impostato in questo modo
dove devo guardare?

« Ultima modifica: 27 March 2012, 23:33:05 da rspike12 »

gatsu71

• *
    • Mostra profilo
non usare tiff  :asd:

comunque ho scaricato la foto

devi impostare la voce version  :zizi:

edit
la voce version non serve solo per le v2 ma anche per le karaoke, proper, ecc

« Ultima modifica: 27 March 2012, 23:36:16 da gatsu71 »

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
scusa ma non ho capito
dove la trovo la voce version
se intendi quella nelle opzioni della serie è settata su LD

gatsu71

• *
    • Mostra profilo

Puoi anche spostare le voci trascinandole

esempio

rspike12

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
ok perfetto
pensavo che quella voce aggiungesse al titolo anche LD etc
per quello l'avevo lasciata su NONE

mancherebbe solo la possibilità di scegliere tra V2 e normale
magari nella prox versione :distratto:

per il problema del downloads log sai dirmi q.cosa?
non saprei come fare a vedere cos'ha scaricato altrimenti
« Ultima modifica: 27 March 2012, 23:57:47 da rspike12 »

Shalasaska

• Melinda May
    • Mostra profilo
ok perfetto
pensavo che quella voce aggiungesse al titolo anche LD etc
per quello l'avevo lasciata su NONE

per il problema del downloads log sai dirmi q.cosa?
non saprei come fare a vedere cos'ha scaricato altrimenti

Come ha detto l'ottimo gatsu il campo version si riferisce alla versione del sottotitolo (Proper, Repack, v2, etc...)...salvo particolarissime esigenze non andrebbe MAI messo a none. Quality invece si riferisce a LD, 720p, WEB-DL, ma comunque per i LD viene omesso in automatico quindi non devi preoccuparti di metterlo a none  :zizi:

Hai controllato che il file "serial_log.html" sia effettivamente presente nella cartella del programma (quella che apri dal menù "?") ? Ho il sospetto che tu l'abbia accidentalmente cancellato con la reinstallazione che hai fatto  :distratto:... Verrà comunque ricreato appena scarichi qualcosa.

Citazione
mancherebbe solo la possibilità di scegliere tra V2 e normale
magari nella prox versione :distratto:

Umh non ti garantisco nulla...anche perchè tra un pò la v2 dovrebbe diventare la versione "normale".