Putroppo no, chissà che video sarà stato usato. Il piu comune è 23.976 e il secondo 25. Prova a convertire da 25. Di che serie parliamo? Perchè alcuni canali americani sono noti per aver spesso video in desynch
Person Of Interest. Ho il cofanetto bluray americano e il lettore mi da 23.976.
Uso i sub di itasa 720p perché li avevo presi all'epoca e li ho ritrovati in una vecchia cartella. Purtroppo non ho più quelli già con il resync Bluray fatti da mulder59 che erano presenti sul sito.
La cosa strana è che ho trovato alcuni episodi che avevo prima di acquistare i bluray e anche quelli sono a 23.976 e se uso i sub 720, sono perfetti.
Se li uso nel disco, metto un ritardo negativo di 2 secondi e vanno bene fino al primo stacco pubblicitario.
Se però quei sub li metto nel software e gli dico di fare una conversione da 24 a 23.976, il file viene giusto per il bluray (quasi perfetto, a fine episodio c'è qualche millisecondo sbagliato)
Però non capisco perché devo dirgli che è 24 quando andava perfetto su un file 23,976.....che confusione

Maledetto me che non ho scaricato l'intero archivio del sito, prima che venisse rimosso