Autore Topic: Consiglio per portatile  (Letto 540 volte)

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
Consiglio per portatile
« il: 24 April 2017, 19:15:44 »
Ciao ragazzi posseggo un HP da 7 anni che oramai inizia a sentire i segni del tempo e vorrei cambiare il pc. Ora so che esistono pc a prezzo elevato che offrono tantissime opzioni ma io non aspiro al meglio del meglio . Vorrei solamente il meglio che si possa desiderare per un pc sui 350-400 euro. Qualcuno sa qualche modello buono a questo prezzo???Grazie
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per portatile
« Risposta #1 il: 24 April 2017, 21:30:41 »
imho "ex2540-55du" da cercare col trovaprezzi non è malaccio se non ti frega molto dell'OS (rientri nel budget)

~Rainbow

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per portatile
« Risposta #2 il: 13 May 2017, 12:59:51 »
Mi inserisco qua anche io  :ciao:
Sto pensando di cambiare il portatile, ormai ha 7 anni e comincia a risentire del tempo.. A parte il non amare particolarmente windows 10, motivo per cui sul mio pc è ancora installato Windows 7, volevo chiedervi: cosa ne pensate di questo pc a 525 euro? Di componenti ecc. me ne capisco poco, ma per quel prezzo direi che è buono, giusto? Anche perché potrei volerci lavorare ogni tanto, usando indesign con file pesanti quello attuale mi finisce in palla!
Come archiviazione ha un SSD, che io so solo essere migliore rispetto ad un hd "classico", anche se non so in che termini... qualche anima pia che mi dà un consiglio?

Grazie!  :ciao:
« Ultima modifica: 13 May 2017, 13:01:38 da ~Rainbow »