Autore Topic: consiglio macchina fotografica digitale  (Letto 623 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
consiglio macchina fotografica digitale
« il: 9 February 2012, 14:14:25 »
Avrei bisogno di acquistare una nuova macchina fotografica. Il problema è che non ho la minima idea di come cercarla, nel senso che non sono per niente esperta e non conosco i parametri con cui giudicare un buon prodotto...
Scrivo quello di cui avrei bisogno e aspetto i vostri commenti =D
- budget: 100-150 euro
.... le mie esigenze sono finite...xD Unico appunto: siccome non sono particolarmente abile come fotografa, ho sempre il problema di foto mosse (perchè la mia attuale macchina ha il tasto per scattare molto duro da premere, per cui mi trema la mano), quindi aggiungo alla lista
- un modello che abbia il tasto molto morbido, quasi a sfioramento.
- La vorrei poi abbastanza piccola e maneggevole, non un bestione per intenderci...
Spero mi possiate aiutare, anche solo consigliandomi forum focalizzati sull'argomento :OOOKKK:

Su un sito specializzato mi hanno consigliato, tra gli altri, questo modello della Nikon (Coolpix S6100): cosa ne pensate?
Io pensavo cmq di rimanere sui modelli della Canon e della Nikon, che dovrebbero essere le migliori marche in questo settore...mi confermate?
« Ultima modifica: 9 February 2012, 14:45:20 da asialea »
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

fluid123

• dirotto in culo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: consiglio macchina fotografica digitale
« Risposta #1 il: 9 February 2012, 15:10:25 »