Autore Topic: Consiglio lettore Blu Ray 3D?  (Letto 806 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Consiglio lettore Blu Ray 3D?
« il: 31 August 2012, 13:13:00 »
Ciao a tutti!
Come da titolo cerco un lettore blu ray 3D da abbinare a un tv panasonic 50vt20.
Budget massimo di 300 euro e USB che legga in NTFS.
So che molti consigliano di prendere un corrispettivo Pana visto che ho già la tv, ma mi è stato confermato che l'USB è FAT. Inizialmente ero indirizzata verso la marca samsung, perchè sicuramente legge quel tipo di formattazione USB, in particolare verso il modello BD 6900. Però mi è stato sconsigliato...
Riassumendo le caratteristiche che vorrei nel lettore sono:
- Budget: max 300
- USB in NTFS (vorrei poter usare un hard disk esterno anche)
- Compatibilità per le più comuni estensioni video (mkv, avi, mp4 ecc)

Quello che vorrei sapere è se ci sono altre marche che leggono per certo l'NTFS, e quali mi consigliereste come qualità. Non so proprio dove andare a cercare , se almeno avessi qualche marca di riferimento poi spulcerei tutti i modelli e mi ripresenterei qui con domande più specifiche almeno  :asd:

Vorrei sottolineare il fatto che ho veramente serie difficoltà per questo acquisto perchè non ci capisco nulla, a parte quelle quattro acche come la storia dell'USB e.... beh, e basta! Per quanto abbia cercato info su DLNA e annessi non ce ne vengo fuori :1:
Vabbè, inutile dilungarmi sulle mie ignoranze, aspetto preziosi consigli dagli esperti!

ps. so che probabilmente, vedendo la mia inesperienza, mi vorrete indirizzare verso Blu ray 3D con caratteristiche minime e semplici, ma io vorrei un modello ben fornito, insomma, al top in questo momento per il budget che ho fissato (300). Casomai pian piano cercherò di scoprirne le funzioni extra  :gogo:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Consiglio lettore Blu Ray 3D?
« Risposta #1 il: 31 August 2012, 13:31:30 »
playstation3!   :pirurì:
è tra i top, costa meno di 300 euro, e se intalli PS3 Media Server sul pc non hai neanche bisogno delle chiavette usb perchè viaggia tutto via rete (anche wifi).   :vecchio:

inutile dire che nel pacchetto ti trovi anche una console per giocare mica da ridere...   :zizi:
:ciamo:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 August 2012, 19:30:34 »
playstation3!   :pirurì:
è tra i top, costa meno di 300 euro, e se intalli PS3 Media Server sul pc non hai neanche bisogno delle chiavette usb perchè viaggia tutto via rete (anche wifi).   :vecchio:

inutile dire che nel pacchetto ti trovi anche una console per giocare mica da ridere...   :zizi:

rispondo io perchè sono la sorella e lo uso pure io   :zizi:

non abbiamo intenzione di giocare alla play, e non spenderemmo mai dei soldi per acquistare dei giochi quindi mi sembra assurdo prendere una console per videogiochi se non giochiamo ai videogiochi  :scettico:

ci farei un pensierino solo se (a parità di prezzo) è migliore di altri dvd bluray 3D e ha tutte le caratteristiche indicate sopra, ma mi pare strano dato che non è inidirizzata prettamente alla riproduzione di file video, ma al gioco.

Grazie per la risposta però!
Spero intervengano altri utenti, è ormai un anno che abbiamo la nuova tv e che meditiamo di prendere un valido lettore....
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 September 2012, 20:57:42 »
nessuno  :look:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #4 il: 23 March 2013, 20:21:29 »
Una domanda: col nuovo aggiornamento della ps3 ho letto che girano anche i film in 3D. C'e' modp di passarli dal pc alla ps3?

Altra cosa, si trovano bene film in 3D in giro? (Magari per questa domanda è meglio un pm)

Grazie :D
« Ultima modifica: 23 March 2013, 20:23:12 da Galactico »

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 March 2013, 22:33:26 »
Dal pc alla ps3 si passano come qualsiasi altro film.
Si trovano tutti i film che escono in 3d in bluray, sono degli mkv leggermente più pensanti.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Galactico

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 48
« Risposta #6 il: 24 March 2013, 00:01:49 »
Mi accenni come fare a passare film su ps3? Non ho trovato niente di affidabile in rete, se ho capito bene non legge gli .avi.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 March 2013, 00:15:16 »
Io non ho una PS3, però se cerchi in questa sezione c'era una guida.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.