Autore Topic: Cerco NOTEBOOK 17" da 1TB  (Letto 70 volte)

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
Cerco NOTEBOOK 17" da 1TB
« il: 16 November 2022, 00:09:31 »
Ciao a tutti,
spero qua ci sia qualche appassionato che possa darmi una mano  :XD:
possiedo un Lenovo legion che sta morendo, e mi serve assolutamente qualche nuova proposta per l'acquisto di un altro notebook.
Vorrei:
- 17"
- HDD da almeno 1TB
- budget fino a 1.500€

Non so proprio cosa cercare, sembra che i 17 pollici e il 1TB di memoria siano una combinazione letale per il portafoglio  :suicidiosenzafronzoli:
Userei il pc principalmente per vedermi i film e fare giochi leggeri, quindi vorrei un ottimo schermo, insieme ovviamente ad una buona prestazione.
Avevo adocchiato intanto questi due modelli, da tenere d'occhio durante il Black Friday

- Acer Predator Helios 300 Gaming >> 1.999€ (ovviamente si deve deprezzare, altrimenti ciao xD)

- HP Envy da 32 gb di ram e scheda video dedicata >> 1.500€ (anche qui mi hanno detto che è ancora un pelo costoso per quello che offre)

Vorrei chiedervi innanzitutto cosa ne pensate del modello HP, è quello su cui sono più orientata, anche perchè il Predator onestamente costa troppo, e non credo si deprezzerà così tanto.
Poi volevo chiedervi altri modelli/marche da prendere in considerazione, almeno per avere un punto da cui partire a fare altre ricerche...al momento sono a un punto morto...

Grazie mille in anticipo a tutti  :love: :love:

UPDATE:
che mi dite di questo Lenovo Ideapad 3I 17"? Con la configurazione che ho messo (ssd 256 + HDD 1TB) verrebbe sui 1.200€, però non so se valga come schermo/processore....

« Ultima modifica: 16 November 2022, 00:44:40 da asialea »
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel