Autore Topic: Acquisto Palmare  (Letto 3020 volte)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
Acquisto Palmare
« il: 5 May 2008, 20:52:42 »
buona sera a tutti! mi ritrovo ad aprire un nuovo topic per chiedere informazioni a voi riguardo l'acquisto di un nuovo cellulare-palmare: infatti, dopo un pò di tempo speso in ricerche, la mia scelta rimane tra due elementi:
Samsung SGH i620 

Asus M530W

sinceramente è la prima volta che compro un palmare, quindi vorrei chiedere a qualcuno con un pò più di esperienza di me cosa ne pensa..... e se qualcuno conosce/possiede altri palmari che ritiene migliori, mi istruisca pure!
Ah, ovviamente nella scelta ho tenuto conto del budget, che deve rimanere entro i 350-400 euro....

accorrete a rispondere numerosi!  :OOOKKK:

Glorfindel

• Abed Nadir
  • This is your story
    • Mostra profilo
Re: Acquisto Palmare
« Risposta #1 il: 5 May 2008, 21:59:37 »
l'iphone? :asd: :XD:

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 May 2008, 22:50:41 »
eh ma ho letto che la prima generazione non merita poi così tanto....ho letto che mancano delle cose (sinceramente non ricordo neanche quali.....) nel frattempo ho visto anche HTC Touch, e non mi è sembrato niente male!

pigoz

• Clara Oswald
  • humanoid interface
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 May 2008, 11:55:17 »
a giugno dovrebbe uscire il nuovo iPhone, magari ti conviene aspettare :OOOKKK:

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 May 2008, 11:57:11 »
a giugno dovrebbe uscire il nuovo iPhone, magari ti conviene aspettare :OOOKKK:

si avrà in più l'umts, e cmq l'iphone serve solo per fare il figo .

Vai con gli HTC sono fra i migliori.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

bella_testa

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 May 2008, 13:40:07 »
se ti serve solo come palmare, io mi sono trovato abbastanza bene con in iPaq della HP (anche se aveva alcuni difetti non da poco che dovrebbero essere stati risolti nei nuovi modelli). se invece vuoi usarlo anche come telefono, io sceglierei (in effetti, ho scelto) un HTC. non prenderei però un TOUCH, mi hanno detto che sono più lenti degli equivalenti NON touch.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 May 2008, 17:24:51 »
eh ma ho letto che la prima generazione non merita poi così tanto....ho letto che mancano delle cose (sinceramente non ricordo neanche quali.....) nel frattempo ho visto anche HTC Touch, e non mi è sembrato niente male!

io ce l'ho l'iphone e fidati secondo me merita...poi come vuoi....quello ke esce in teoria in italia a giugno....se esce....dovrebbe avere il 3G ma non credo sia anke x videochiamate, magari pensavate a UMTS come videochiamate.....

We don't have enough road to get up to 88.

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 May 2008, 18:25:34 »

io ce l'ho l'iphone e fidati secondo me merita...poi come vuoi....quello ke esce in teoria in italia a giugno....se esce....dovrebbe avere il 3G ma non credo sia anke x videochiamate, magari pensavate a UMTS come videochiamate.....

Sarà UMTS , poi quello che ci faranno lo sà la TIM , sò solo che ci sono apparecchietti 100 volte meglio dell'iphone , solo che pochi li conoscono e quindi non fanno fighetto ,se riesco a ritrovarli te li faccio vedere..

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 May 2008, 20:33:49 »
grazie a tutti per le risposte, ho cercato un pò e mi sembra che gli htc siano davvero ottimi...
e comunque come funzionalità, mi interessa in particolare che abbia il wi-fi, una fotocamera decente (almeno 2mpx), slot di espansione per microSD, una buona batteria....

dalle mie ricerche ho identificato l'htc touch, che risponde a questi requisiti, ed in più è anche piacevole esteticamente ed ha il touch.....però non avevo sentito di problemi di lentezza   :doh: :nu: ....ma se mi dite così mi fido....nessuno ce l'ha?  :ninja2:

bella_testa

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 May 2008, 20:39:28 »
grazie a tutti per le risposte, ho cercato un pò e mi sembra che gli htc siano davvero ottimi...
e comunque come funzionalità, mi interessa in particolare che abbia il wi-fi, una fotocamera decente (almeno 2mpx), slot di espansione per microSD, una buona batteria....

dalle mie ricerche ho identificato l'htc touch, che risponde a questi requisiti, ed in più è anche piacevole esteticamente ed ha il touch.....però non avevo sentito di problemi di lentezza   :doh: :nu: ....ma se mi dite così mi fido....nessuno ce l'ha?  :ninja2:
io ho il p3300, in termini di harware è inferiore al touch (è + vecchio) di un mio amico, ad occhio mi sembra un po' + agile. non ho avuto il touch per le mani tanto da poterti dare certezze, ma a occhio mi è sembrato così. poi, se lo vuoi usare per le funzioni base, va benissimo anche il touch ;)

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 May 2008, 20:45:36 »
Fatti questo....

La prima generazione di UMPC non ha riscosso molto successo nel pubblico, ma i produttori credono ancora molto in questo segmento, prima fra tutti Intel che con i suoi processori Atom punta a fornire un ottimo supporto ai futuri MID (Mobile Internet Device).

Sharp e Willcom hanno mostrato al pubblico il loro primo modello di dispositivo ultra mobile basato sulla piattaforma Intel, che prende il nome di D4, già noto alle cronache come WSO16H.

Le specifiche parlano di 470 grammi di peso, dimensioni pari a 84x188x25.9mm, 1GB di memoria RAM, hard disk da 40GB, processore Intel Centrino Atom Z520 da 1,33GHz, display touchscreen a retroilluminazione led da 5" con risoluzione 1024x600, tastiera estesa QWERTY a scorrimento, wi-fi b/g, Bluetooth 2.0 EDR, fotocamera da 2 megapixel.

Il sistema operativo utilizzato è Microsoft Windows Vista Home Premium e, stando alle prime impressioni di AkihabaraNewss, sembra non eccellere per velocità. Le caratteristiche sono sicuramente interessanti staremo a vedere quale sarà il prezzo e il gradimento del pubblico.

Ci metti Xp e vai a razzo...
Se ti interessa ti dico quanto costa...;)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 May 2008, 21:18:39 »
è molto interessante, e puoi anche dirmi il costo, ma non credo rimanga sotto i 500 euro.... è vero che sto cercando un buon palmare, ma non posso esagerare tanto col budget... comunque per curiosità, quanto costa?

firmato_bad

• Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 May 2008, 22:51:44 »
800 € non poco sicuramente.

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 May 2008, 23:03:00 »
800 € non poco sicuramente.

:T_T:

grazie comunque per la segnalazione  :OOOKKK:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #14 il: 14 May 2008, 11:12:31 »
Io ho l'i600 della Samsung, che tra l'altro in questi giorni lo danno in offerta a 160 € in una famosa catena di informatica.
Un mio amico ha il 620, più che altro si sciocca col sistema di navigazione, ma niente di che.
A questo punto, se vuoi spendere pure 400 €, vai sull'HTC Touch.

Io, comunque, aspetterei Giugno e vedrei a quanto danno l'iPhone in Italia. Altrimenti, acquisto dall'UK e via.

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four running backs do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi: