Autore Topic: Acquisto lettore mp3: consigli marche e modelli?  (Letto 395 volte)

asialea

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Acquisto lettore mp3: consigli marche e modelli?
« il: 7 May 2015, 12:11:03 »
Ciao a tutti,
mi sto informando per comprare un nuovo lettore mp3. Il mio attuale (Creative zen vision M 30 gb) sta perdendo colpi, e poi non va oltre win Xp  :wall:
  • Budget max 150 euro (ma posso andare oltre se ne vale la pena)
  • Volume alto (quello del creative fa pena, in treno col volume al massimo, non sentivo decentemente)
  • memoria di almeno 30 gb
  • schermo abbastanza spazioso: mi sono abituata a quello del creative, abbastanza grande da avere una panoramica soddisfacente delle canzoni in lista. Lo specifico perche nella mia ricerca mi aveva attirata il Sandisk Sansa Clip Plus, ma ha uno schermo minuscolo...
  • possibilita di personalizzazione creando cartelle e playlist varie. A questo punto tengo molto, alla creazione di playlist varie, alla possibilità magari di selezionare più playlist da ascoltare insieme, invece che o una playlist specifica, o tutta la musica presente nel lettore, creare magari playlist estemporanee ecc ecc
  • Funzione registratore (quella può sempre tornare utile =D)

Per il momento non mi viene in mente altro (beh ovviamente che sia compatibile con win 8.1, ma mi sembra superfluo xD)

Cercando tra i forum specializzati, ho notato il Sony NWZ-A15S Walkman. Cosa ne pensate? Quali funzioni interessanti ha? Sarebbe forse sprecato per me, che sono interessata solo ad archiviare musica e non foto e video? Anche la funzione Bluetooth, io ho casse e cuffie col cavo. Pro e Contro?
Insomma, non sono un'espertona di audio, quindi non sto cercando la massima qualità da quel punto di vista. Ne vorrei comunque uno buono, magari migliore del mio precedente, che renda al meglio gli mp3 (perchè quelli ascolto :D ), e che sia interessante a livello di personalizzazione, playlist, tag ecc.

Essendo decisamente ignorante, non conosco proprio le marche su cui concentrare la mia ricerca...:( Sono proprio in alto mare insomma!

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto  :distratto: :distratto:
Ps. NO prodotti Apple.
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel