Autore Topic: [COMMENTI] Happy Endings 3x10 (aka 2x22) - KickBall 2: The Kickening  (Letto 2649 volte)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Re: Happy Endings [SEASON 2]
« Risposta #15 il: 25 May 2012, 21:48:20 »
Ho riso tantissimo  :XD: Mia madre quanto è ritornata mi ha detto "ti si sentiva ridere"  -.-'  :XD:

Nn dovrebbe andare mai in pausa, voglio settembre tipo adesso   :zizi:

Penny che entra in campo cn i tacchi, Max che fa l'allenatore/giocatore, smorza candela, Alex  :XD:

Max che mi incoraggia Dave lanciandogli la palla da bowling che lui avrebbe dovuto calciare  :XD:

Dave alla fine riesce a calciare la palla e prende Penny  :XD: Loro che lo festeggiano e lei moralmente distrutta a terra strisciante  :XD:

Ho già detto che ho riso tantissimo???  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
Re: Re: Happy Endings [SEASON 2]
« Risposta #16 il: 27 May 2012, 13:52:28 »
a me nonostante il distacco e il fatto che questa puntata sia messa a caso perchè si capiva che l'ultima puntata della seconda serie era la 21, la puntata 2x22 mi è piaciuta moltissimissimo!non mi stanca e non mi sembra troppo! è mitica, leggera, fa ridere, ti fa venire buon umore, i 20 minuti durano sempre meno per quanto mi piace! e non capisco perchè non l'abbiano mandata in america, mah, saranno politiche interne non so! però ringrazio itasa per averci regalato i sub di questa mitica puntata!  :pirurì:
io ho riso un sacco sempre, non ripeto i momenti perchè citerei quelli che avete già detto, aggiungo il ricordo di alex, quando jane le ruba il premio e poi jane che si mette la maglietta alla partita per distrarla! ahhhahahahhahah  :rofl: :XD:

man9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Happy Endings 3x10 (aka 2x22) - KickBall 2: The Kickening
« Risposta #17 il: 14 January 2013, 18:46:21 »
E' quindi per questo che non la trovo da nessuna parte come 3x10? Perché è quella di kickball?

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #18 il: 14 January 2013, 20:24:18 »
E' quindi per questo che non la trovo da nessuna parte come 3x10? Perché è quella di kickball?

Esattamente. :zizi: Evidentemente chi rippa gli episodi ha preferito non fare doppioni. :sooRy:

man9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 January 2013, 11:26:10 »
Esattamente. :zizi: Evidentemente chi rippa gli episodi ha preferito non fare doppioni. :sooRy:

Grazie!!!