Autore Topic: Happy Endings - [ASCOLTI]  (Letto 4296 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Robertino75

• Peggy Olson
  • Leslie Soda Knope XD
    • Mostra profilo
Re: Happy Endings - [ASCOLTI]
« Risposta #31 il: 4 April 2013, 01:59:59 »
non sono un espertone di lettura degli ascolti ma teoricamente una parte di quelli che hanno visto la 3x14 ha deciso di non guardare anche la 3x15 visto che gli ascolti sono calati?(2.97 milioni?sono circa 700mila persone in meno?ho capito bene?)...mi
pare di aver capito che sono degli ascolti semplicemente pessimi  :O.O:

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 4 April 2013, 08:41:40 »
non sono un espertone di lettura degli ascolti ma teoricamente una parte di quelli che hanno visto la 3x14 ha deciso di non guardare anche la 3x15 visto che gli ascolti sono calati?(2.97 milioni?sono circa 700mila persone in meno?ho capito bene?)...mi
pare di aver capito che sono degli ascolti semplicemente pessimi  :O.O:

Si, ascolti in calo di 0.2 punti: ci starebbe anche, ma a questi livelli si fanno veramente sentire.
Serie spacciata ma c'è una potenziale ottima notizia
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 April 2013, 12:36:10 »
Si, ascolti in calo di 0.2 punti: ci starebbe anche, ma a questi livelli si fanno veramente sentire.
Serie spacciata ma c'è una potenziale ottima notizia

Altro che ottima... potrebbe essere la sua salvezza. :aka: :metal:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo