Autore Topic: [COMMENTI] Happy Endings 3x22 - Deuce Babylove 2: Electric Babydeuce  (Letto 1127 volte)

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo

Ultimo doppio appuntamento (per quest'anno) con Happy Endings (perché poi ritorna eh), godetene finchè potete (ma tanto poi li rivedremo) e anche di più  :pirurì: :pirurì:

Come sempre ripetiamo tutti insieme il nostro mantra: usate il topic SOLO per commentare la puntata, non parlate di versioni video, di tempistica di rilascio sub, commentate sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli ;)
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

io sn io

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Mwex

• Visitatore
(clicca per mostrare/nascondere)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 6 May 2013, 14:20:24 da Oceanic 6 »

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
mah... sinceramente questa puntata per me é stata un "ni".
non mi ha convinto molto e pure ridere poco... la storyline del tennis mi é sembrata veramente inutile, e anche la parte sul bambino non é stata granché.... si salva ma neanche troppo l'apparizione di Megan Mullally...
boh, sono rimasto deluso.....  :nu: