Autore Topic: Hannibal [Ascolti Stagione 1-2] e 3!!!  (Letto 19588 volte)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: Hannibal [Ascolti Stagione 1-2] e 3! Siamo stati rinnovati!!
« Risposta #195 il: 23 June 2015, 09:19:15 »
Ma in ogni caso se la serie va a Netflix o a qualche altro network, i tempi si allungheranno inevitabilmente o no?
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 23 June 2015, 09:45:54 »
Ma in ogni caso se la serie va a Netflix o a qualche altro network, i tempi si allungheranno inevitabilmente o no?
Neanche tanto, ma in ogni caso meglio così che cancellata.

Petizione per salvare Hannibal

La petizione ha già raggiunto più di 16.000 firme in meno di 2 giorni!
Apoteosi: LOST
Indimenticabili: The Leftovers, Battlestar Galactica, Alias, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Buffy, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Breaking Bad, Person of Interest
Degne di menzione: Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, Sherlock, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, 24, Angel, Twin Peaks, Good Omens, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, Luther
Seguo: Supernatural, Doctor Who, Fargo, Manifest, The Boys, Mr. Robot, Black Mirror, Vikings, The Handmaid's Tale, Stranger Things, Dark, Agents of SHIELD, The 100, American Gods, American Horror Story, Westworld, Preacher, Legends of Tomorrow, Arrow, The Flash
Upcoming: Watchmen, neXt

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
    • Lost in a Portal - A Blog from Outer Space
« Risposta #197 il: 23 June 2015, 09:57:37 »

Dai Netflix, o Amazon, dai!

https://twitter.com/delaurentiisco

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 23 June 2015, 10:00:44 »
La tv generalista si rivela una delusione continua. Cancellare il migliore show generalista!   :nomeme: D'ora in poi aspetterò almeno due o tre anni prima di cominciare una serie che non sia cable...
Peccato davvero, superate le due stagioni speravo saremmo riusciti a vedere la fine, anche perché mi pareva che Fuller avesse detto che l'obiettivo erano le 4 o 5 stagioni...
Preferite: Adventure Time | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Better Call Saul | Big Little Lies | Black Mirror | Bojack Horseman | Dark | Dragon Prince | Fargo | Feud | Forever | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Jane the Virgin | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Lodge 49 | Master of None | Mindhunter | Mr Robot | One Punch Man | Our Planet | Pose | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Silicon Valley | Stranger Things | Taboo | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Handmaid's Tale | The Marvelous Mrs. Maisel | The OA | True Detective | Trust | Westworld

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 23 June 2015, 10:23:56 »
nooooooo che tristezza  :nu: :nu:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Aliya

• Michael Scott
  • I wish I was a fucking tree
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 23 June 2015, 10:54:51 »
Proprio ora che con questo inizio di stagione mi aveva definitivamente convinta  :doh:  :nu:

Seguo: 13 Reasons Why, A Series of Unfortunate Events, American Crime Story, Anne, Arrested Development, Atlanta, Atypical, Black Mirror, Brooklyn 99, Crazy Ex-Girlfriend, Dear White People, Divorce, Doc now!, Everything Sucks, Feud, GOT, Gomorra, Grace&Frankie, Jane the Virgin, IASIP, Love, Master of None, Narcos, One Day at a Time, OitNB, Portlandia, Search Party, Shameless, Stranger Things, The Affair, The Bold Type, The Crown, The Fosters, The Good Place, The Handmaid's Tale, The Marvelous Mrs Maisel, The Mick, The Young Pope, Transparent, Unbreakable KS, WHAS, Younger

Terminati: 30 Rock, Breaking Bad, Buffy, Carnivàle, Deadwood, Frasier, Freaks&Geeks, FNL, Friends, Gilmore Girls, Halt and Catch Fire, Hannibal, Les Revenants, Lost, Mad Men, My Mad Fat Diary, Oz, Parenthood, Parks and Rec, Penny Dreadful, Queer as Folk, Rectify, Sex and the City, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Sports Night, The Get Down, The Knick, The Newsroom, The Shield, The Sopranos, The Wire, Treme, Twin Peaks...

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 23 June 2015, 11:13:51 »
Secondo me proprio per il suo contenuto la serie sarebbe dovuta partire direttamente su internet, mandarla in tv per poi lamentarsi dei pochi ascolti e fare un passo indietro è completamente inutile  :?$%&:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

{Enjolras}

• Abed Nadir
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 23 June 2015, 11:44:21 »
NBC siete delle brutte persone  :nu: :cry:
Secondo me è una serie da tv cable o internet, quindi spero che Netfix, Amazon o qualcuno salvi questo gioiellino..
Vorrei tanto vedere come prosegue il piano di Fuller.. :plause:

"The angel seeks the light, the beast seeks the dark." - Victor Frankenstein
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 23 June 2015, 12:44:19 »
Letto stamattina prima del lavoro :nu:
Sorpreso soprattutto perchè non mi aspettavo una decisione così presto, la stagione è appena all'inizio però almeno questo darà un pò di tempo in più ai produttori di cercare un'altra collocazione.
Sinceramente ho buone speranze che la serie possa trovare un'altra casa, speriamo in bene :ninja2:

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 23 June 2015, 18:27:40 »
I bestemmioni che ho tirato ieri sera manco a dirlo  :rage:

Comunque leggete questo post su reddit

E' una teoria molto interessante
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 23 June 2015, 18:48:41 »
@Pepkins ho visto su twitter LOL  :XD:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 23 June 2015, 19:30:24 »
E' la stessa cosa che ho pensato io!
Il fatto che la cancellino ad inizio stagione può permettere ad un altro broadcaster di recupare la serie e iniziare le riprese per la quarta stagione senza ritardi.  :scettico:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

dido69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 24 June 2015, 18:52:48 »
Netflix salvaci tu :nu:

damar47

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 24 June 2015, 20:03:00 »
Per adesso sono abbastanza fiducioso sul fatto che riescano in qualche modo a produrre una quarta stagione altrove... vedremo! Cmq mi aspettavo questa notizia, purtroppo...

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 25 June 2015, 00:00:11 »
Io i telespettatori americani non li capirò mai, premiano serie come the vimpire diares o grey's anatomy che percarità anche io seguo, per abitudine e per farmi due risate e non guardano serie belle e ben fatte come questa, io ero partita molto prevenuta con Hannibal perchè per me il Lecter del teleschermo era solo Anthony Hopkins e la sua antagonista Jodie Foster, invece mi sono sforzata di guardare la serie e me ne sono innamorata, non solo per la bravura del cast, ma per tutto quanto, spero che qualche altro canale decida di produrre la serie, almeno per un altra stagione e dare cosi un grandioso finale alla serie.