"
Fate has a habit of not letting us choose our own endings, Frederick."
Io mi inchino non davanti al Drago Rosso, ma di fronte l'immensità di questa serie

Sono stati i 42 minuti più belli passati davanti una serie TV. E non perché sia una serie piena zeppa di frasi da sturbo, non perché abbia delle immagini registiche sublimi e neanche perché recitata in una maniera a dir poco maestosa; mi inchino semplicemente perché, unendo tutti questi motivi, questa serie esiste

E so che non dovrei, ma io amo in maniera viscerale Bedelia

Quel "
you play, you pay" è stato magnifico. Forse, in mezzo a tutte queste pedine che Hannibal si è creato, è l'unica persona che, attratta da Hannibal, riesce a giocare in maniera talmente tanto astuta da guardare gli altri prima di fare la propria mossa

La "dipartita" di Chyton è stata una delle sequenze che più mi hanno caricato d'ansia. Quando ho visto quella specie di colla lungo tutto il corpo, ho pregato non ci facessero vedere la pelle che si staccava. Con il senno del poi, preferivo guardare quello

Hannibal, oltre la slurpata trollosa, resta uno psicopatico geniale.
L'attore che interpreta il Drago Rosso è veramente bravissimo. Spero che nell'ultima puntata che ci resta (piangiamo tutti insieme, amen

)
Io, seriamente, non so che altro dire.
Americani, vorrei solamente citarvi la frase di Will che spero vi si attacchi addosso: "
The divine punishment of a sinner mirrors the sin being punished" - "
Contrappasso".
Ingrati, stupidi, ignoranti