Autore Topic: [Commenti] Hannibal 2x04 -Takiawase-  (Letto 12434 volte)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
[Commenti] Hannibal 2x04 -Takiawase-
« il: 22 March 2014, 07:12:21 »

Nuova portata!
Solite regole signori e signore!
- tutti i commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub
- niente ot
- niente richeste di info su video e altro
- niente polemiche

Buona visione!

(ora non so voi, ma a me ogni volta sale una voglia matta di giapponese... quasi quasi...)
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

lauraamen

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Hannibal 2x04 -Takiawase-
« Risposta #1 il: 22 March 2014, 11:48:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando:Hannibal (s2), Revolution (s2), The Originals (s1), The Walking Dead (s4), The Crazy Ones (s1), Da Vinci's Demons (s2)
Sto recuperando: Fringe (s1)
Preferite:LOST, Hannibal, Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Star Trek TNG, Dark Angel, Angel, In Treatment, The IT Crowd, Torchwood (s1-2-3).
Mi piacciono:: Buffy, Chuck, Falling Skies, Firefly, Doctor Who, Les Revenants, Merlin, Misfits,The big bang theory, Supernatural, This is England, Veronica Mars, Hex, Prison Break, Scrubs.
Ho abbandonato:: True Blood, Beauty and The Beast, Once Upon A Time, Heroes, The Vampire Diaries, Skins uk, The Secret Circle.
Voglio iniziare: Californication, Lie to Me, Person Of Interest, Six Feet Under, Spartacus, Sherlock.

eunice

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 March 2014, 14:44:07 »
l'unica cosa che mi viene da dire  è MAGNIFICA!!!!!

Una qualità altissima di sceneggiatura, regia, fotografia, recitazione, colonna sonora e sopratutto idee ab idee e ancora idee le più malate che abbia visto in giro negli ultimi dieci anni  :zizi:

Sono decisamente entusiasta ( forse si era anche capito), ma ad ogni episodio mi incanto tanto che lo guardo almeno due volte per non perdermi niente  :metal:
Avevo fatto l'elenco di tutto quello che ho visto e di quello che stavo vedendo, ma sopratutto di quello che non ho ancora visto e che ero intenzionata a recuperare....ma la sessione è scaduta e quando ho salvato, il forum mi ha alzato il medio :-(((( per cui.... immaginate l'inimmaginabile e metteteci qualcosina in più e siamo pari!!!

PC89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 March 2014, 15:39:37 »

cassandra@

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 March 2014, 18:11:58 »

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 March 2014, 19:24:59 »
lolle ero convintissimo che riprendesse ad Aprile ed invece siamo già alla quarta puntata  :XD:
Vabbè buttiamoci nel recupero selvaggio  :asd:
Try again. Fail again. Fail better.

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 March 2014, 20:32:31 »
Invece non ho capito perché Hannibal non lascia morire la moglie di Jack

Credo per guadagnare la fiducia di Jack.

Comunque puntata straordinaria. La più bella della serie.

Ho raggiunto livelli di tensione e inquietudine estremi e ora non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 22 March 2014, 22:03:13 »
Abigail!!   :tenero:  Will che gli fa da papà nei suoi pensieri...   :love: :cry:
Beverly!!!   :aka: :paura: :aaaa:  :bYe:

interessante questo cambio di allenze con Chilton, chissà dove porterà...   :scettico:
molto toccante la parte di Bella...   :cons:  e Hannibal che decide cosa fare lanciando una monetina!   :huhu:  ma dopo lo schiaffo secondo me stava pensando "la prossima volta col ca**o che ti salvo, ti mangio e basta"!   :XD:

le facce di Jack e i due agenti mentre parlano con la tizia!!   :rofl:  un mix perfetto di  :kiddingme:, :mwtf::mlol::asd:
« Ultima modifica: 23 March 2014, 19:09:17 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

manuelupo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 March 2014, 23:06:42 »
Bellissima puntata, ha avuto 3 progressioni, il caso settimanale, il caso principale E la vita privata di Jack.
Finalmente uno show in cui le cose ogni tanto cambiano e si muovono.
E poi vedendo la preview della prossima puntata
.

Ann

• Visitatore
« Risposta #9 il: 22 March 2014, 23:17:00 »
molto toccante la parte di Bella...   :cons: e Hannibal che decide cosa fare lanciando una monetina!   :huhu:
Io ho pensato fosse indeciso se farla arrosto con le patate o in umido con le lenticchie :XD:

Scherzi a parte è stata una bellissima puntata, molto introspettiva ma abbastanza ansiogena, sono rimasta tesa durante tutte le conversazioni tra Bella ed Hannibal, e ovviamente nel finale. Mi dispiace davvero tanto per Beverly, anche se è stata una facile esca nonostante gli avvertimenti di Will (che temo soffrirà un bel po' di conseguenza psicologiche), certo che per le donne "telefilmiche" è stata davvero una settimana nera. :nu:
La psicopatica della settimana era davvero inquietante, non guarderò più il miele con gli stessi occhi... :interello:

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 March 2014, 23:26:01 »
Le api, l'alveare e il miele :love:. Il caso un po' ridicolo, soprattutto la parte investigativa, è servito solo per vedere due "belle" morti e tre facce sconvolte :lol?:. Li ho curati uccidendoli ma mangiare il miele non mi sembrava carino. :rofl:

Hannibal che lancia la monetina. Per me in un secondo momento, una volta conquistata la fiducia di Jack, avrebbe anche aiutato Bella, ma dopo lo schiaffo non ci pensa proprio. In un certo modo Hannibal è molto fatalista. Comunque cucina/dispensa/sala da pranzo perfette, le voglio. La casa ha anche il sottoscala attrezzato per le serate noiose.

Beverly  -.-', a me piace, è la più sveglia del trio. Ma in questa puntata ne combina una peggio dell'altra. Anche il tipo del manicomio che parla troppo con Hannibal vuole fare una brutta fine.

L'esca che si chiama Abigail :love:. Will è di nuovo in gioco, inizia anche a ricordare.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 March 2014, 23:32:20 »
è emozionante la continua bellezza di questa serie, e migliora di puntata in puntata
cè è proprio l'aggettivo giusto, ho finito l'episodio pieno di tante emozioni  :interello:

il caso un po' da cagata (anche se utile per Beverly), ma quando la pazza ha iniziato a puntare all'occhio, mi son dovuto girare dall'altra parte cazzo

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 March 2014, 23:49:27 »
Altra bellisisma puntata, ma quanto adoro questa serie?  :love:
Il sorrisone di Will con Abigail  :love:
Parecchio disturbanti le scene in cui Will inizia a ricordare, e il dottor Chilton continua ad essere super creepy..mi sa che farà una brutta fine..
Hannibal che lancia la monetina  :XD: ma lo schiaffo non me l'aspettavo  :aka:..la prossima volta Bella finisce direttamente come portata principale della cena!
Le facce di Jack e gli altri agenti al 'volevo mangiare il miele, ma mi sembrava macabro'  :rofl:
"Stay away from Hannibal Lecter"  Beverley  :nu:, ora che qualcuno inziava a credere a Will..e poi lei era la più sveglia degli agenti!
"If Hannibal is the Ripper what's he doing with his trophies?" "He's eating them" Will ve lo sta dicendo in tutti i modi, dai!!  :suicidiosenzafronzoli:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

ciccionamente97

• Melinda May
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 March 2014, 23:54:08 »
Ma vogliamo parlare di questa faccia?  :XD:

Guess I got what I deserved Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret I would show the special love I have for you, my baby blue.
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto:

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 March 2014, 00:08:33 »
Questa serie è magnifica.
Il modo in qui fanno scoprire tutto a Beverly però è stato un pò buttato li...mi aspettavo qualcosa di meglio.