Autore Topic: [commenti] Grimm - 6x12 - Zerstörer Shrugged  (Letto 5929 volte)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
[commenti] Grimm - 6x12 - Zerstörer Shrugged
« il: 25 March 2017, 11:22:44 »

Zerstörer Shrugged

Signori e signore, solite regole:
*commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
*non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata
*non chiedere quando usciranno i sottotitoli USCIRANNO QUANDO SARANNO PRONTI!!!! :zizi:
*niente spam o post monofaccina
*non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata
*niente spoiler di nessun genere dai prossimi episodi o dai promo degli stessi, neppure sotto tasto spoiler.

I moderatori si riservano di modificare e in caso cancellare i post che non rispettassero questo regolamento, e di sanzionare gli autori come descritto dal sistema di warning.

buona visione :pirurì:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Grimm - 6x12 - Zerstörer Shrugged
« Risposta #1 il: 25 March 2017, 11:35:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 25 March 2017, 12:11:50 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 March 2017, 14:36:01 »
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Link1421

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 March 2017, 16:10:12 »
Boh non sò ragazzi, a me è sempre piaciuto Grimm, però devo concordare con voi e ammettere che hanno e stanno risolvendo la cosa molto alla rinfusa e velocemente.
Voglio dire, sono stagioni, che si parla di queste chiavi che unite assieme formano una mappa per la scoperta di qualcosa di ignoto; ora ritirano il tutto dicendo che i crociati avevano nascosto l'ultimo pezzo di bastone nella foresta nera per non essere trovato, allora mi domando il senso di mettere in giro e addirittura costruire le famose chiavi se volevano tenerlo nascosto.
Poi, la storyline dell'artiglio nero, chiusa semplicemente da due semplici frasi tra Trubel e Nick, tristezza  :nu:
Tutta sta stagione, presa alla leggera e chiusa velocmente in 3 puntate, non è il finale degno che speravo.

E Wu ed Hank sicuramente tornano in vita col bastone lel

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 March 2017, 17:32:55 »

Che siano anche due stagioni ma prima c'erano i reali che erano inutili,  in ogni serie c'è la super compagnia/setta/clan,  dagli il nome che vuoi, e non l'hanno sviluppata per niente è il morto il leader di Portland fatto fuori da una bambinetta :interello:.. è proprio la base che per me manca e non hanno avuto idea di  come svilupparla, pazienza  :sooRy:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

ocio62

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 March 2017, 19:50:44 »
Secondo il mio parere......la story del artiglio nero doveva seguire tutta la sesta stagione secondo me, ma quando hanno saputo che NBC ha tagliato i episodi hanno fatto un mix....se vedete le prime due puntate della sesta e esattamente della storia del artiglio nero posso anche sbagliarmi...ho oppure i creatori della serie non avevano nessuna idea.....ciao a tutti e vediamo il finale....   

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 March 2017, 21:27:13 »
Morti tutti OOOOOOOOOOHHHH  :aaaa:

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 March 2017, 22:56:41 »
Vabbè torneranno in vita col bastone o col pezzo di bastone...per forza  :interello:

Lo sapevo che risolvevano le cose con qualche dialogo ma non mi aspettavo un semplice "l'artiglio non c'è più, la guerra è finita"  :interello:
Mi vengono in mente almeno 2 episodi che potevano evitare e far vedere la guerra...ma anche una decina di minuti con Trubel che spiega e si vedono vari eventi, poco soddisfacente magari ma meglio di niente. Lo sapevano che era l'ultima stagione no? Non penso non siano in grado di stringere e far finire la serie come volevano, infatti do per scontato che post artiglio ci sarebbe stata la storia del teschio ecc...

Comunque quella scena di Nick e Adalind che si abbracciano come se fosse un addio perchè lui morirà ho subito pensato "ma chi ci crede che muore...." poi però vedo che ne muoiono 2 in 20 secondi ed il pensare che loro in qualche modo tornano in vita mi convince che Nick muore, vediamo se hanno il coraggio di farlo  :zizi: Ormai ne sparo una ad episodio senza beccarci, vediamo se mi confermerò di nuovo  :XD:

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 March 2017, 23:56:56 »
Ciao !

Puntatona !

Wu e Hank son partiti per mondi migliori e questo è stato scioccante ma... ci sta tutto.

Credo che alla fine i marmocchi riserveranno delle sorprese.

Comunque dare l' addio al grimm  :cry:  :cry:  :cry:  profonda tristezza.

Ma per i pianti finali ci sentiamo alla prossima   :vecchio:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 March 2017, 00:59:59 »
E no, cavolo, farmi fuori Wu no.
Trubel torna (e che tempismo) ed in quattro e quattrotto ci svela che hanno fatto fuori l'artiglio nero, così come se niente fosse (e diamo l'ennesimo oscar agli sceneggiatori)
Che nostalgia rivedere Nick, Monroe e Renard della prima season alla baita: quant'erano Ciovani (come direbbe la Sellerona  :lol?:)
Comunque stagione che peggio non poteva essere gestita: allungare troppo il brodo per condensare tutto alla fine  :mfacepalm:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 March 2017, 07:56:02 »
Sì veramente deludente... come se gli sceneggiatori ci avessero sperato in un'altra stagione fino all'ultimo e poi avessero dovuto riscrivere tutto in fretta e furia.
Gli "episodi riempitivo", che mi hanno ricordato X-Files, sarebbero già quindi stati scritti e non più toccati, visto che non intaccano la parte orizzontale.
« Ultima modifica: 27 March 2017, 07:58:14 da andrea.paiola »

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 March 2017, 13:33:07 »
Chiaro come il sole che ci sono stati problemi in pre-produzione. Qua mi sa che erano convinti di avere un'altra stagione (anche se la riduzione degli episodi era un messaggio chiaro) e quindi hanno sviluppato questa in ottica rinnovo, perchè sennò non si spiega ill perchè hanno infilato tanti episodi verticali per poi condensare tutto negli ultimi due viaggiando a velocità folle e senza guardare ne a destra ne a sinistra.

Di fondo la storia della profezia che si rifà alle varie religioni e figure religiose è interessante, e sviluppata nei tempi e noi modi giusti avrebbe potuto dare veramente tanto.

Per quanto riguarda l'episodio, non è stato male, anzi mi è proprio piaciuto. Certo ci sarebbero un sacco di appunti da fare, tipo il tempismo di Trubel, la guerra all'artiglio conclusasi completamente offscreen, l'averci messo a forza il ritorno alle origini....però è il penultimo episodio di una serie alla quale sono affezionata (e non ha mai avuto grandi ambizioni, ma solo quella di dare vita ad una storia intima, semplice ma coinvolgente) che seguo da sei anni ormai quindi chiudo un occhio e guardo solo le cose positive. Su tutte il ritorno di Trubel  :metal: :love:

L'unica cosa che non posso mandare giù e il cattivone finale. Come ho detto c'erano le premesse per fare molto, ma il teschio - ancora peggio in versione umana - manca completamente di carisma, di spaventosità  :XD: e troppo blando, quasi anonimo.

Mi è dispiaciuto per le morti di Hank e Wu, ma voglio che rimangano morti  :zizi: non tanto perchè la loro resurrezione sarebbe un plot hole colossale ed inutile, ma perchè nei finale di serie ci vuole sangue, morte e tristezza così non te li scordi più. In quest'ottica di cadaveri ne vedo almeno un altro paio: Renard e qualcuno tra Juliette e Nick.

voto 7

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 March 2017, 17:59:06 »
Ma invece a me è piaciuta la caratterizzazione del teschio versione umana. Sembra Terminator, gli ha pure preso i vestiti allo stesso modo.  :XD:

Justme

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 March 2017, 20:31:27 »
Noo, che conclusione tragica per il Grimmo!
Io mi auguro che sia tutto un brutto sogno come quello di Diana che hanno mostrato.
State sicuri che alla fine o Nick o Juliet si sacrificano per salvare la baracca, non mi è piaciuta per niente quell'inquadratura lunga su Kelly né quella specie di addio con Adalind..
La prossima direi che si guarda in diretta  :metal:
Human beings are like that. We want to live by each other’s happiness - not by each other’s misery. We don’t want to hate and despise one another. In this world there is room for everyone. And the good earth is rich and can provide for everyone. The way of life can be free and beautiful, but we have lost the way.
Greed has poisoned men’s souls, has barricaded the world with hate, has goose-stepped us into misery and bloodshed. We have developed speed, but we have shut ourselves in. Machinery that gives abundance has left us in want. Our knowledge has made us cynical. Our cleverness, hard and unkind.
We think too much and feel too little. More than machinery we need humanity. More than cleverness we need kindness and gentleness. Without these qualities, life will be violent and all will be lost.