Autore Topic: [commenti] Grimm - 6x07 - Blind Love  (Letto 4203 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[commenti] Grimm - 6x07 - Blind Love
« il: 19 February 2017, 12:18:23 »

Blind Love

Signori e signore, solite regole:
*commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
*non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata
*non chiedere quando usciranno i sottotitoli USCIRANNO QUANDO SARANNO PRONTI!!!! :zizi:
*niente spam o post monofaccina
*non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata
*niente spoiler di nessun genere dai prossimi episodi o dai promo degli stessi, neppure sotto tasto spoiler.

I moderatori si riservano di modificare e in caso cancellare i post che non rispettassero questo regolamento, e di sanzionare gli autori come descritto dal sistema di warning.

oggi apro io che la mod è incasinata  :ciao:

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Grimm - 6x07 - Blind Love
« Risposta #1 il: 19 February 2017, 14:35:15 »
Vista ieri ma non mi ricordo più cosa volevo dire, colpa di tpfeel che è in ritardo  :zizi: :XD: scherzo eh!

Mi è piaciuta un sacco, tutti pucciosi  :shy: ma...mancano 6 puntate basta cazzeggiare vogliamo qualcosa di "tirato" come le prime 4 puntate, SANGUE!!! :asd:.
Sean non capisco se tenga un minimo alla bambina o gli interessi più i suoi poteri  :scettico:, Hank sta volta non si poteva guardare  :XD:,
Wu fenomeno.
Vogliamo parlare poi della torta per Monroe? fra 2 mesi al compleanno me la faccio fare pure io!!! :zizi:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 February 2017, 17:29:19 »
La torta era bellissima, ma per il resto... una puntata giusto un po' divertente ma tanto meh.

Speravo meglio, sono deluso.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #3 il: 19 February 2017, 17:48:45 »
a mani basse la puntata più divertente dell'intera serie, tra tutti gli assurdi incroci amorosi (con quello di Hank che batte tutti! :XD:) e Diana e il suo nuovo compagno di giochi mi sono spanciato per tutta la puntata!   :rofl:
geniale lo sguardo di Sean che passa dal terrore per il rapimento della figlia alle risate pensando al povero sfigato che l'ha rapita!  :asd:

ma in tutto questo, Wu ci avrà poi provato lo stesso con la tizia dell'albergo?  :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 February 2017, 23:28:17 »
Leggero, semplice e senza dubbio l’episodio più divertente dell’intera serie! E devo dire che mi è piaciuto cosi tanto che non mi importa se la trama orizzontale non è stata sviluppata per nulla.

Divertente sia le vicende amorose e surreali in hotel, che le avventure di Diana  :XD:

Le cose più esilaranti di tutto sono state: il cambio di espressione di Sean quando focalizza che ad essere in pericolo è il rapitore e non Diana, e Hank innamorato di se stesso!  :rofl: :rofl:

A suo modo è stato anche un episodio celebrativo, velato di nostalgia e malinconia. E proprio per questo, perché è stata una celebrazione del percorso dei personaggi e del loro legame ci doveva essere anche Trubel  :?$%&:

Comunque molto bello! Me lo sono proprio goduta e ho riso tanto! Certo speriamo che si cominci però a galoppare il prima possibile, anche se credo che nonostante la riduzione di episodi, si comincerà a fare sul serio dal decimo episodio in poi  :zizi: i prossimi tre seguiranno tutti questa scia: verticali con qualche approfondimento orizzontale, e pur sempre un procedurale  :sooRy:

Voto 7

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 February 2017, 23:34:16 »
Sono morto dalle risate  :XD: Non ho altro da aggiungere.
Anzi no, complimenti alla bimba, sa proprio come mantenere un segreto  :asd:

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 February 2017, 00:04:14 »
Questa scena, da sola, vale la visione dell'intero episodio.... :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 February 2017, 17:19:17 »
Ciao !

@Daniella  sempre al top !!!

Puntata divertente : Hank nuovo Narciso mi ha fatto riderissimo ( com Marvin Gaye in sottofondo .... )

Diana spacca di brutto !!  :1:

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 February 2017, 19:33:37 »
Divertente, molto ma molto divertente: Hank su tutti :asd: e Wu quando si inc si arrabbia di brutto e spesso non ha avversari :?$%&:  :OOOKKK:(domanda: non rammento ma il mostro che tormentava Wu è ancora in giro?)
Troppo mitica la bambina che strapazza il poliziotto cattivone quanto forte è stato vedere  il capitano che subito realizza quanto non era il caso di preoccuparsi; ma chi sarà mai il demone nello specchio e quanto è stato inquietante quella scena!! :paura:

ferragno

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 February 2017, 22:05:52 »
L'unico altro essere che ho amato... è il mio gatto...  :lol?: io manco quello  :cry:

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 February 2017, 17:29:53 »
 :scettico: sono combattuto se dire "episodio divertente ma inutile" oppure "episodio inutile ma divertente"

In ogni caso voto Renan padre dell'anno  :vecchio:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 February 2017, 18:14:38 »
Inizialmente il mio giudizio forse è stato troppo duro: vista l'estremizzazione delle scene di "ammmore" l'intenzione magari era quella di fare un po' di auto-ironia.

Nel caso l'episodio si rivaluterebbe in positivo, ma non so se è il caso.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 February 2017, 09:18:17 »
la puntata è stata molto divertente, autoironica e nonostante siamo all'ultima stagione, per me ci stava...

mi ha colpito la macchina di Rosalee e Monroe :asd: una Fiat 500 :tenero:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

geko81

• Visitatore
« Risposta #13 il: 24 February 2017, 18:02:35 »
puntata divertente, non da finale di serie.
Ormai credo che saranno tutte belle solo per il fatto che siamo alla fine :-(
Secondo voi con chi finirà alla fine Nick? Juliette o adalind?
« Ultima modifica: 24 February 2017, 18:06:09 da geko81 »

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 February 2017, 18:30:25 »
Oddio non penso ci sia tempo di far tornare Juliette, anche se si volesse farlo.