Autore Topic: [Commenti] Grimm - 5x03 - Lost Boys  (Letto 2030 volte)

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
[Commenti] Grimm - 5x03 - Lost Boys
« il: 14 November 2015, 06:54:07 »
Classificona

Lost Boys

Signori e signore, solite regole:
*commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
*non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata
*non chiedere quando usciranno i sottotitoli
*niente spam o post monofaccina
*non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata
*niente spoiler di nessun genere dai prossimi episodi o dai promo degli stessi, neppure sotto tasto spoiler.

I moderatori si riservano di modificare e in caso cancellare i post che non rispettassero questo regolamento, e di sanzionare gli autori come descritto dal sistema di warning.
« Ultima modifica: 18 August 2021, 01:22:05 da NathanDrake83 »
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grimm - 5x03 - Lost Boys
« Risposta #1 il: 14 November 2015, 10:21:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 November 2015, 10:32:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Tumblr

@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 November 2015, 20:51:08 »
 :zizi: mi piace questo sforzo narrativo di serializzare di più la stagione  :zizi:

il caso è stato interessante, adesso vediamo come riappaiono questi ragazzini visto che sono stati arruolati nella organizzazione  :XD:

Rosalee meravigliosa con i bambini, per un attimo ho pensato che adottasse la bambina, sono quasi certa che rivedremo anche lei  :scettico:

Monroe preoccupato, quanto è adorabile?  :cons:

Adalind ci sta davvero mettendo dell'impegno e visto anche il dialogo di oggi, forse è sempre stato nella mente degli autori farli finire insieme e devo dirlo, a me non dispiace proprio.... ora se si trova anche un lavoro non dovrà essere così dipendente da Nick e magari lo vedrà sotto una luce nuova, c'è potenziale  :huhu:

Cosa sta tramando il Capitano di nuovo?

e lieta che dietro la porta ci sia Trouble e non Juliette, pace all'anima sua e move on now!  :metal:

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 November 2015, 21:34:39 »
Per fortuna non è Juliette deogratias, anche se..ci potrebbe essere un'altra porta  :trollface:
Caso interessante perchè diverso dai soliti, sono felice di pensarla come Monroe riguardo ai bambini  :asd:.
Sono sempre favorevole ai cambiamenti ma che diavolo di casa ha preso Nick? cioè appena apri una porta sembra che chiudino cento serrande altro che dormire, si muore d'infarto :interello:.
Giustamente reclutano i bambini che sono molto più facile da manipolare, fanatici maledetti tanto Nick vi prenderà a calci  :zizi:
TRubel  :love:  Rosalee che per una volta il suo andare in voge ha degli effetti positivi...rosicchiare le corde  :notbad:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 November 2015, 22:26:46 »
non ci ho fatto caso.. ma ci hanno dato dettagli di storia reale non da poco, col re ormai fuori gioco, Viktor è a capo dei Reali. e proprio lui ha mandato la Resistenza e fatto in modo che Diana cadesse in mano loro.
conto che rivedremo il nostro cugino austriaco preferito :huhu:
Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

Darth Threepwood

• Rory Gilmore
  • Writer, Reader, Secretly hoping to be a Timelord
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 November 2015, 15:13:30 »
Piaciuta, ma rispetto alle chicche alle quali Grimm mi ha abituato mi è parsa un po' moscia... Sono però molto curioso di vedere gli sviluppi di questa Occultatum Libera (certo che come traducono il latino su sta serie.. brr  :paura: )
Comunque, finalmente una casa come si deve! prima avevano porte e finestre di cartone tipo  :XD:
conto che rivedremo il nostro cugino austriaco preferito :huhu:
Anche io ci conto  :huhu:
« Ultima modifica: 15 November 2015, 15:26:55 da Darth Threepwood »
- "Oh, you should have seen it, that old planet! The second sun would rise in the south, and the mountains would shine. The leaves on the trees were silver. When they caught the light, every morning it looked like a forest on fire..."

- "I’ve did worse things than you could ever imagine - and when I close my eyes… I hear more screams than anyone could ever be able to count! And do you know what you do with all that pain? Shall I tell you where you put it? You hold it tight, until it burns your hand and you say this “No one else will ever have to live like this. No one else will ever have to feel this pain. Not on my watch.”

- "Coward, anyday."

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 November 2015, 11:10:19 »
ma ce l'ha un riscaldamente decente la nuova casa? no perchè a Portland è freddo e umidiccio! quel baraccone industriale è pessimo  :XD:

btw mi piacciono Nick e Adalind anche se è ancora strano, carino il caso dei bimbi sperduti con Rosalee (illusi, fanno ancora i flashback di Juliette!!!!! questa torna)  :XD: :XD: :XD:

dialogo scarsino per usare un eufemismo tra Renard e il tizio della Resistenza (ma si è mai visto in woge?) non si sbottonano neanche un minimo, non ce lo vogliono proprio far vedere quel filone narrativo  :cry:

ps: che cavolo era un apgadnieks? un gatto? un cane?

Erikaria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 November 2015, 11:22:11 »
Caso interessante, i bambini mi hanno fatto tenerezza. Credevo che Rosalee e Monroe li avrebbero adottati. Contando anche che spesso fanno presente che vogliono dei figli e non arrivano. Gli esaltati naturalmente li hanno reclutati, prede perfette tra l'età, la rabbia e il bisogno di appartenenza.

Bella la nuova casa, ha carattere, mi mancherà l'altra ma non poteva più viverci Nick. Nick e Adalind e i discorsi su chi è stato il primo di chi :lol?:. Non contenti hanno rincarato la dose con il farli dormire insieme. Mi stupirei se non arrivassimo alla coppia.
Il tipo dell'ufficio di Adalind non mi convince. Sono curiosa di vederla lavorare senza poteri.

Il tipo della resistenza è stato gentile a parlare con il capitano. Credevo che poi lui avrebbe detto qualcosa a Adalind. Al capitano è dispiaciuto molto per il padre morto, almeno questo rispetto al fratello non l'ha fatto fuori lui.
Victor zitto zitto, ha fatto fuori il re e si è preso tutto. :metal:

Sono felice che rinchiusa ci sia Trubel e non Juliette. Almeno lei ha avuto una morte decente. Mamma Grimm è stata una tristezza.

chichi77

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 November 2015, 13:09:13 »
Stagione veramente cupa e Nick super incazzoso ... mi piace!
Unica luce il bimbo ...  :love:
La nuova casa è molto fredda spero che la abbelliscano un pò ... Nick e Adalin non piacciono particolarmente per il fatto che hanno avuto dei trascorsi così pesanti che mi sembra forzatissimo se si mettessero insieme ...
Chissà cosa vuole questo movimento? Però adesso sono aperte un sacco di storie ... reali, chiavi, movimento rivoluzionario, etc...
Più che altro non ho capito o forse non l'hanno spiegato con chi è il tizio della resistenza, cosa vogliono e come mai era in alleanza con la tipa dell'FBI ... e soprattutto perchè hanno preso Troubel.
La cosa strana è che nella prima puntata c'era delle urla che sembrano da animale, Troubel non lotta così ...

"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 November 2015, 17:43:45 »
Meno male dietro la porta c'era Trouble e non Juliette rediviva, anche se ho sempre paura che rispunti da dietro l'angolo cantando: "Io sono ancora qua, eh già..." Tante carne al fuoco: Reali, il gruppo di Wesen con il motto "Occultatum Libera", la Resistenza (salve mio caro Meisner, ogni volta che appari mi fai battere il cuoricino  :love:) Kelly troppo carino e pacioccoso  :baby:

« Ultima modifica: 16 November 2015, 17:46:26 da mcrys »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 November 2015, 23:23:30 »
Rosalee che per una volta il suo andare in Woge ha degli effetti positivi...rosicchiare le corde  :notbad:
:rofl: :rofl: :rofl: :huhu: :huhu: :huhu:

In effetti una volta andata in Woge e aver visto che anche la bimba era una Fuchsbau.. Sarebbe stato bello la portasse a casa con se e Monroe.. peccato però che se fosse successo... non sarebbe stato corretto nei confronti degli altri bimbi...

Dimenticavo... Non vorrei mettessero contro i due Grimm...  :scettico:
« Ultima modifica: 17 November 2015, 23:28:43 da eufrasia74 »
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

Darth Threepwood

• Rory Gilmore
  • Writer, Reader, Secretly hoping to be a Timelord
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 November 2015, 11:18:14 »
Dimenticavo... Non vorrei mettessero contro i due Grimm...  :scettico:

è questo che non mi è chiaro. La resistenza non era intenzionata a far crollare i Reali? Perché dovrebbero avercela con un Grimm, che soprattutto odia i Reali e vuole solo distruggerli? Non capisco il ruolo di Meisner in tutto questo; l'unica cosa sensata che mi è venuta in mente è che stiano adddestrando Troubel per combattere l'Occultatum Libera...
- "Oh, you should have seen it, that old planet! The second sun would rise in the south, and the mountains would shine. The leaves on the trees were silver. When they caught the light, every morning it looked like a forest on fire..."

- "I’ve did worse things than you could ever imagine - and when I close my eyes… I hear more screams than anyone could ever be able to count! And do you know what you do with all that pain? Shall I tell you where you put it? You hold it tight, until it burns your hand and you say this “No one else will ever have to live like this. No one else will ever have to feel this pain. Not on my watch.”

- "Coward, anyday."

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 November 2015, 11:35:48 »
secondo me Trubel, essendo nuova a tutto questo, era perfetta per essere addestrata dalla Resistenza come il loro Grimm personale.
Nick era troppo ribelle per i loro gusti :asd: e al tempo aveva perso i poteri, per poi riaverli.. ma questo la Resistenza non lo sapeva, che gli avrebbe riavuti. quindi appena hanno visto un'apertura l'hanno colta
« Ultima modifica: 18 November 2015, 11:43:36 da arden86 »
Tumblr

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 November 2015, 17:50:48 »
Vista in ritardissimo, ma mi è piaciuta :gogo:
Monroe impazzito quando gli hanno rapito Rosaliee :love: :love: Io avrei trovato davvero forzata l'adozione dei bimbi sperduti e me lo sentivo che non tornavano nel normale sistema di affido :zizi: Adesso sappiamo come reclutano almeno una parte degli adepti :ninja2:
La strada di Nick e Adalind deve essere un po' lunga perchè abbia senso, ma visto che già dormono insieme mi sembra che gli autori stiano correndo un po' troppo :bullo:
Spero che Adalind non accetti di tornare al suo vecchio lavoro, almeno non subito: con tutti gli sforzi che ha fatto Nick per trovare una casa dove fossero al sicuro, tornare al suo vecchio studio legale equivarrebbe a fare un profilo facebook :doh:
Dietro la porta c'era Trouble... :scettico: Io non la bevo :nonono: Magari Juliette è morta per davvero ( :plause: ), ma io credo che la porta dalla quale "fuggiva" Meisner possa essere un'altra :zizi: