Sondaggio

Chi sarà il prossimo personaggio a passare a miglior vita?

Amelia Shepherd
10 (5.6%)
Owen Hunt
40 (22.6%)
Arizona Robbins
41 (23.2%)
April Kepner
25 (14.1%)
Jackson Avery
6 (3.4%)
Stephanie Edwards
55 (31.1%)

Totale votanti: 153

Autore Topic: TOTOMORTO Season 11  (Letto 13855 volte)

olive

• Visitatore
Re: TOTOMORTO Season 11
« Risposta #30 il: 10 October 2014, 22:19:19 »
io invece vorrei sapere chi ha votato jackson  :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 October 2014, 23:40:15 »
ma come è possibile non volere April morta? :mwtf:

VOTATELA! :yuno:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

morgana983

• Guerriero nordico di pura lana Merinos | Milanese onnisciente secessionista che deve dare contro a priori | Il Quagmire di Itasa | Non volevo essere acida
  • *
  • Guerriero nordico di pura lana Merinos
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Praticamente sempre...
  • Traduzioni: 600 and counting
« Risposta #32 il: 11 October 2014, 00:00:31 »
Secondo me morirà la Maggie Pierce, grazie alla maledizione della sorella di Merdeath.
Morirà eroicamente per salvare dei bambini dalle fauci di uno squalo o donerà un organo vitale alla sorella che avrà fatto qualcosa di molto stupido.

Insomma sarà qualcosa di trash, ne sono sicura.
Può la barca affondare l'acqua?

zono ubtriachidsimo e le possibiligtòà di rimeeiarmi unq sciopata sono, come sempre, pari a zerosottozzero. ciò detto, ciqao.

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 11 October 2014, 00:05:52 »
:mlol: sarebbe un sogno che si avvera!

IriSaru9

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 October 2014, 11:14:13 »
April, senza dubbio! Personaggio stupido ed inutile.
Dire che la detesto è poco e, mi spiace dirlo, ma in gran parte è anche colpa dell'attrice.
Sarah Drew non potevo reggerla nemmeno in Everwood e quando scoprii che sarebbe entrata nel cast di Grey's anatomy ci rimasi malissimo.
Shonda cara, dopo avermi portato via George, Mark e Lexie, far schiattare quell'insopportabile deficientella della Kepner è il minimo che potresti fare per tentare di farti perdonare.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 11 October 2014, 13:34:23 »
Non solo è un testa a testa tra Owen Piànt e Aridona Robbins, è spuntato anche un secondo voto per Jackson! :pirurì:

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 11 October 2014, 14:11:09 »
Secondo me April non muore, ma sicuramente le succederà qualche sfiga assurda al momento del parto!! Avete memoria di un parto normale in tutta la storia di ga?  Io no!!
Allonsy!

Aluccia89

• The Todd
  • "She's my wife!" "Then, punch me."
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 11 October 2014, 14:59:13 »
Secondo me Owen decide di raggiungere Cristina in Svizzera e muore affogando accidentalmente in una fontana di cioccolato.. Nel mondo di Shonda sarebbe plausibilissimo  :gogo:
Sto seguendo: The Big Bang Theory - The Good Wife - The Vampire Diaries - The Originals - Grey's Anatomy - The Mentalist - Game Of Thrones - American Horror Story - Devious Maids

Ho finito: Buffy - Friends - Dawson's Creek - Kyle XY - Dexter - True Blood - HIMYM - Tru Calling - Streghe - Sex And The City - Gossip Girl - Smallville - V - Una Mamma Per Amica - Scrubs - Dirty Sexy Money - Nip/Tuck - Dracula - Ally McBeal

Ho abbandonato: Glee - Angel - The Middle - Nikita

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 October 2014, 23:17:16 »
Ma perchè m'ero persa sto topic stupendo??

Rimedio subito...io spererei nella dipartita di Missmutandallegra pentita (aka Arizona) così da (forse) far ritornare interessante il personaggio di Callie ma la vedo difficile.

io mi lancio verso Owen che ha guadagnato punti-morte dopo la 11x03  :zizi:

la_fatina

• Visitatore
« Risposta #39 il: 11 October 2014, 23:44:59 »
sinceramente dopo quest'ultimo episodio owen mi ha scassato le balle in una maniera insostenibile.
anche se sto avendo moooooolta difficoltà a sopportare pure le dinamiche tra arizona e callie.
april fino a quando si vede per non più di 10 secondo ad episodio non mi dà fastidio.
ma perché mi infliggo ogni settimana questa tortura?
e soprattutto... io voglio più morti! o perlomeno la sparizione o di owen o di arizona già nel midseason, perché tutti e due proprio non si reggono!
datemi più opzioni di voto!!!!!!  :yuno:
« Ultima modifica: 12 October 2014, 12:20:00 da la_fatina »

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 October 2014, 15:22:09 »
DIE APRIL DIE!
Non ho ancora avuto il coraggio di iniziare la season UNIDICI (...ebbasta!) ma Epril ha accumulato talmente tanti puntimorte dal primo momento che si è palesata che non posso esimermi dal regalarle il mio voto!

OT: mi ero ripromessa di tenere duro fino alla fine, ma la dipartita di Cristina mi ha davvero demotivato...vi prego qualcuno mi dià un solo motivo per iniziare questa stagione...mi arrendo anche allo spoiler!

peperuta

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 October 2014, 15:25:20 »
devi seguire per commentare il trash :XD: Cioè mica si può stare sempre a vedere serie di qualità, Emmy a destra e a sinistra, ci vuole anche lammerda ogni tanto! :XD:

IlSolda

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 October 2014, 15:36:32 »
E comunque, ridendo e scherzando, la coppia Arizona Hunt recupera su stephanie ed è addirittura a soli 4 voti (a testa) da quella che inizialmente sembrava avrebbe dominati senza rivali  :zizi:
Serie seguite: Big Bang Theory, Grey's Anatomy, Bones, Game of Thrones, Agents of Shield, Simpson, NCIS, NCIS:LA
Serie Finite: Dexter, Chuck, Lie To Me, Scrubs, Fringe, Private Practice, HIMYM, Castle
Serie da Vedere: The Mentalist
"...Chuck" "yes?" "Kiss me"
"it's gonna be legen...wait for it...dary"

la_fatina

• Visitatore
« Risposta #43 il: 13 October 2014, 15:57:41 »
ma era ovvia una rimonta di quei due, in questo inizio di stagione proprio non si reggono!
che poi ormai questo tototmorto si basa sulle speranze di ognuno di noi di liberarsi di qualche personaggio, non sulla probabilità che nella fantastica strondaland qualcuno schiatti davvero!  :asd:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 October 2014, 18:59:22 »
Io puntavo su una morte più succosa che quella di Stephanie :aka: sono sempre convinto per Owen: potrebbe portare più che una comparsa di Cristina per il series finale :ohoh: magari torna come recurring negli ultimi 5/6 episodi!