Autore Topic: per le fans di Jeffrey Dean Morgan (Denny)  (Letto 2628 volte)

exanniquata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
per le fans di Jeffrey Dean Morgan (Denny)
« il: 9 September 2008, 15:17:18 »

Ciao ragazze,
se l'affascinante Denny manca anche a voi potete trovarlo nel film "P.S. I love you" (con Hilary Swank e Gerard Butler)..Ci son rimasta secca quando l'ho visto  :love:  ,   fidatevi  :ohoh:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: per le fans di Jeffrey Dean Morgan (Denny)
« Risposta #1 il: 11 September 2008, 15:53:22 »
Eh si......c'è il famoso Danny in questo film. A parte che sapevo della sua presenza però devo dire che non mi ha colpito molto nella sua parte.....era meglio come moribondo sul letto del Seattle Grace....

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Abed Nadir
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 September 2008, 09:37:58 »
Eh si......c'è il famoso Danny in questo film. A parte che sapevo della sua presenza però devo dire che non mi ha colpito molto nella sua parte.....era meglio come moribondo sul letto del Seattle Grace....
è + simpatico come padre dei winchester boys in supernatural... :asd:
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.

~Ale.

• Jax Teller
  • "that's what i'm afraid of NOT being enough"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 September 2008, 10:22:17 »
è + simpatico come padre dei winchester boys in supernatural... :asd:
:quoto:
«when the world gets bad enough,
the good go crazy.but the smarts, they go bad!»

Dizzie

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 September 2008, 13:32:15 »
Sì Sì avevo saputo della sua presenza nel film ed avevo letto il libro per cercare di intuire che parte avrebbe fatto.
Sinceramente avrei scommesso gli avrebbero dato la parte del marito defunto....dati i suoi precedenti  :sooRy:
Ma purtroppo non è stato scelto come protagonista e la parte che fa nel film non esiste nel libro....ma sono molto molto felice che l'abbiano inserita!!!! :evai:

Lui mi è piaciuto moltissimo! E' proprio caruccio anche il personaggio!  :love: Senza contare che ci sono dei primi piani niente male  :sbava:... e anche delle riprese del suo "lato b" !!!  :sbava: :sbava:

Chuck/Zachary Levi  addicted!

Mpk

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50
« Risposta #5 il: 24 September 2008, 09:28:41 »
A quanto pare dovrebbe tornare anche come guest star nella 5 stagione di Grey's, così lo potrete rimirare ancora un po' :huhu:
Tradussi:K-Ville

JDsClone

• Il Figlio
  • Saul Goodman
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 September 2008, 10:20:37 »
chi, il gatto nero di hollywood? muore talmente tante volte sul set che quando cammina per strada la gente i tocca le balle  :XD:
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

Rafeli83

• VaginaWatcher
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44
  • Revisioni: 8
  • Traduzioni: 138
« Risposta #7 il: 24 September 2008, 13:10:51 »
chi, il gatto nero di hollywood? muore talmente tante volte sul set che quando cammina per strada la gente i tocca le balle  :XD:

:XD:
Ho pensato la stessa cosa... secondo me sta sul ca**o a quelli che fanno i casting, e lo ingaggiano solo per il piacere di farlo morire.  :zizi:

Tra l'altro è anche nel film degli "Watchmen" che esce a Marzo... speriamo che lì abbia sorte migliore.
.::Traduco::. attualmente, quello che capita XD
.::Ho tradotto::. Desperate Housewives (s04-s05) .:. Grey's Anatomy (s04-s05) .:. South Park (s12) .:. Private Practice (s01) .:. Numb3rs (s04) .:. Brothers & Sisters (s02) .:. How I met your mother (s01) .:. Gossip Girl (s02) .:. Pushing Daisies (s02) .:. Entourage (s01) .:. Sarah Silverman Program (s01-02) .:. Freaks & Geeks .:. Peliculas para no dormir .:. Renaissance .:. Sarah Silverman - Jesus is Magic .:. Big nothing .:. The Football Factory .:. Mulberry Street .:. Nightmare Man

Do you ever take drugs so that you can have sex without crying?

Mpk

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 50
« Risposta #8 il: 25 September 2008, 14:38:30 »

Tra l'altro è anche nel film degli "Watchmen" che esce a Marzo... speriamo che lì abbia sorte migliore.
Ma va, speriamo che crepi anche li! :rofl: :rofl: :XD:
Tradussi:K-Ville

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #9 il: 6 October 2008, 22:41:29 »
..Watchmen (la graphic novel) si apre con l'omicidio del Comico, uno dei guardiani..
....e indovinate un po' chi lo fa?  :lol?:

..ad ogni modo il trailer non sembra male (c'è anche Billy che canta), ma spero che Morgan sia bravissimissimo, perchè se mi rovinano Watchmen all'improvviso il ricorso alla violenza non mi sembrerà più del tutto ingiustificato..
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Linfazzurra

• Quella che non c'entra un cazzo
  • Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 October 2008, 22:28:50 »
Lo adoro!!! Mi sono anche iscritta come sua fan nel suo sito ufficiale :asd:
Ho iniziato a vedere alcuni tf soprattutto per lui...ma cavoli è sempre morto:nu:
ARMATA BLUCERCHIATA

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 November 2008, 22:46:11 »
Ho noleggiato il film dopo aver letto questo topic e il film è un pò una palla, lei è una miracolata a piacere al nostro Jeffrey ma lui è bello come il sole come sempre.
Il personaggio sembra un pò un deficiente, ma la prima inquadratura di lui è stupenda! :love:
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”