Autore Topic: Izzie si rilassa al mare  (Letto 14914 volte)

The Walrus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Izzie si rilassa al mare
« Risposta #30 il: 23 June 2008, 00:00:20 »
nella prima serie era moooooooooolto più gnocca.. ora è al massimo orizzontabile (scusate il tecnicismo).. c'è molto di meglio  :distratto:
“Quando sei giovane, le tue potenzialità sono infinite.
Potresti essere Einstein, potresti essere Di Maggio.
Poi arriva un momento in cui “potresti essere” va a sbattere contro ciò che sei stato.
Non eri Einstein.
Non eri niente.
E' un brutto momento."

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 July 2008, 12:43:32 »
mamma mia che commento triste che hai fatto  :aka:
se venisse da voi a cosce aperte non credo vi preoccupereste molto della cellulite..fate poco gli schizzinosi!!
non sarà quale bellezza ma se lei è grassa, io sono obesa -.- come il 90% delle donne  -.-'
a me non è mai piaciuta (ho elencato i suoi difetti in un sacco di topic) ma certamente non è nè cesso nè "orizzontabile" (e con questa parola squallida chiudo -.-)

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 July 2008, 13:02:38 »
mamma mia che commento triste che hai fatto  :aka:
se venisse da voi a cosce aperte non credo vi preoccupereste molto della cellulite..fate poco gli schizzinosi!!
Grazie, in mezzo alle gambe e a luci spente siete tutte uguali :zizi:
Però una ciccionazza del genere al mare manco la guarderei... Che schifo...

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 July 2008, 13:23:03 »
e allora riformulo la domanda...
metti che sei single, e ti venisse vicino..per uscire con te ed eventualmente trombare...diresti di no?
comunque qua si tratta di canoni...lei non è grassa ha tutte le forme al posto giusto, magari non è soda ma non obesa...se a te piacciono le anoressiche è un altro conto...

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 July 2008, 14:26:14 »
e allora riformulo la domanda...
metti che sei single, e ti venisse vicino..per uscire con te ed eventualmente trombare...diresti di no?
Fossi single, una trombata non la si nega a nessuna :zizi: Mica perchè è lei o perchè sia bella... :XD:

Poi guarda: è flaccida, le tette che le cadono, la cellulite alle gambe, il grasso che le esce dalle braccia... E' grassa da far schifo. E' un cesso...
Poi se volete far finta che non sia grassa perchè il 90% delle donne è ancora peggio, è un altro discorso :XD:

vicchan

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 July 2008, 15:08:03 »
ma noooo io sono d'accordo con te!! pure io penso che Izzie non è così bella come dicono...(oltre a quello che hai detto, tiene pure le gambe storte..) però da qui a dire che è grassa da far schifo....non credo che tu te la faresti con una mega cicciona se fossi single e in astinenza  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Bluevertigo

• Rick Grimes
  • Vorrei una giornata di 96 ore e mezza...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 Synchfix: sempre
  • Revisioni: 27
  • Traduzioni: 290 VO: 7
« Risposta #36 il: 27 July 2008, 01:57:53 »
Poi se volete far finta che non sia grassa perchè il 90% delle donne è ancora peggio, è un altro discorso :XD:
Io aprirei un dibattito su com'è il 90% degli uomini...  :XD:

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Vanessa Ives
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 July 2008, 07:35:41 »

Già...
Tuttavia mi pare che questo discorso stia toccando vette ineguagliabili di cattivo gusto.  :T_T:
Che squallore questi luoghi comuni: perché, in definitiva, quello che importa non sono i commenti qualunquisti da settimanale scandalistico sulla Heigl, ma il fatto che stiate generalizzando sulle donne tornando al solito, ritrito argomento del 'colpo' e via...
Dov'è il problema? Perché c'è, vero?  :desol:

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 July 2008, 11:03:15 »
Ma che c'entrano gli uomini? La menate sempre che voi donne non vi limitate a guardare l'aspetto fisico di un uomo... :zizi: Che voi guardate oltre... :XD:
Noi no... le ciccionazze come Izzie ci fanno schifo :zizi:

Bluevertigo

• Rick Grimes
  • Vorrei una giornata di 96 ore e mezza...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 Synchfix: sempre
  • Revisioni: 27
  • Traduzioni: 290 VO: 7
« Risposta #39 il: 27 July 2008, 11:52:44 »
Ma che c'entrano gli uomini? La menate sempre che voi donne non vi limitate a guardare l'aspetto fisico di un uomo... :zizi: Che voi guardate oltre... :XD:
Non "ci limitiamo", hai detto bene, il che non significa che non ci vediamo.  :XD:

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 July 2008, 12:06:17 »
ma dove la vedete cicciona?  :aka: è normale..come tante altre  :XD: non è una stecca,ma sta bene così

KIA3

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 July 2008, 15:23:02 »
ma dove la vedete cicciona?  :aka: è normale..come tante altre  :XD: non è una stecca,ma sta bene così

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
"Vengono, vanno, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai "

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 28 July 2008, 16:56:51 »
E' un boiler come tante altre... :zizi: Potrebbe evitare anche di mettersi in costume con tutto quel lardo che le cola da ogni angolo del proprio corpo :zizi:

KIA3

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 28 July 2008, 16:59:39 »
E' un boiler come tante altre... :zizi: Potrebbe evitare anche di mettersi in costume con tutto quel lardo che le cola da ogni angolo del proprio corpo :zizi:

non è assolutamente vero e cmq una si mette in costume quando e come ha voglia al di la delle sue forme...puoi non guardare le foto se ti disgusta tanto, come ci hai fatto ampiamente notare!
"Vengono, vanno, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai "

Smoking Bianco

• Lo Spirito Santo
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 28 July 2008, 18:14:15 »
non è assolutamente vero e cmq una si mette in costume quando e come ha voglia al di la delle sue forme...puoi non guardare le foto se ti disgusta tanto, come ci hai fatto ampiamente notare!
Per rispetto e per decoro pubblico dovrebbe coprire il proprio grasso :zizi:
Oppure smettere di mangiare per tipo 6 mesi... così sarebbe ancora meglio :zizi: