Autore Topic: Grey's Anatomy S05E14  (Letto 8453 volte)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
Grey's Anatomy S05E14
« il: 6 February 2009, 15:19:15 »
commentate gente e usate il tag spoiler fino all'uscita dei subs.

(clicca per mostrare/nascondere)

*ff*

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Grey's Anatomy S05E14
« Risposta #1 il: 6 February 2009, 15:34:41 »

argaito

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 February 2009, 15:49:29 »

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 February 2009, 16:01:04 »
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #4 il: 6 February 2009, 16:05:50 »
per poter vedere grey's anatomy la settimana prossima credo ti basti vedere l'episodio di pp che è stato trasmesso subito dopo grey's ieri sera.

marcelmas82

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 February 2009, 16:09:39 »
si, cercavo solo qualche aiutino per capire qualcosa della puntata, non so nulla del telefilm dopo una serie e 3/4, tipo chi sta con chi o cosa o altro. cmq mi do uno sguardo alla scheda e ai post in PP. Grazie!
Ho visto: alias, dark angel, friends, 4400, the O.C., six feet under, bionic woman, sex and the city, jericho, the lone gunmen, underbelly, the bonekickers, the shield, terminator: the Sarah Connor cronicles, battlestar galactica, eli stone, kyle xy, pushing daisies, cashmire mafia, forbidden science, prison break.

Attualmente seguo: Lost, heroes, 24, smallville, scrubs, dexter, nip tuck, californication, reaper, chuck, secret diary of a call girl, house, csi (LV,MI,NY), american dad, family guy, eureka, supernatural, cold case, primeval, the big bang theory, genesis, weeds, leverage, merlin, demons, sanctuary, fringe, the simpsons, south park, caprica, dollhouse, lie to me, the mentalist, in treatment, true blood, legend of the seeker, royal pains, harper's island, greek.

Traduco: nulla!  :desol: :huhuani:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 February 2009, 22:54:32 »
Puntatona....  :zizi:

MRK

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 February 2009, 22:59:02 »
Sarà che la precedente puntata era stupenda.. ma questa non mi è piaciuta molto..

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 February 2009, 23:30:59 »
Questa puntata mi è prorpio piaciuta....e mi sono fatto delle belle risate :XD:

Addison alla fine?? :aka: Non me l'aspettavo :look:

Finalmente non si è visto Danny :XD:
E George è sempre più invisibile :asd:

We don't have enough road to get up to 88.

jucass

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 February 2009, 00:32:15 »
Quindi questa puntata di GA e quella di PP, ovvero la 2x15, sono collegate???
Se è così...
1.è davvero una figata...
2.velocissimi con i sub di PP... :gogo:
3.YOHOHO

« Ultima modifica: 7 February 2009, 00:35:40 da jucass »
Io, Come Dio, Non Gioco Ai Dadi, E Non Credo Nelle Coincidenze...
Ah, Dimenticavo...Io Sono V!

Io Oso Fare Tutto Ciò Che Può Essere Degno Di Un Uomo, Chi Osa Di Più Non Lo E'!

fragolina

• Lesbica di Venerdì Stalker Spammona
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 630 and counting...
« Risposta #10 il: 7 February 2009, 11:06:11 »
ora voglio proprio sapere cosa vuole addison... spero vivamente per lei che si tratti di un caso clinico... da quando seguo PP la adoro e proprio nn vorrei riprendere ad odiarla... ovvio che nn tornerà indietro perché questo segnerebbe la fine di PP però resta il fatto che se va fuori dal seminato la faccio fuori  :rofl:

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 7 February 2009, 12:18:54 »
Bellissima puntata,pero' rivoglio la vecchia Baley,questo prototipo molliccio e frignone non le rassomiglia per niente.
Stupende le scene  :love: tra Cristina e Mc Army
Meno male McDreamy ha smontato quella ''scenografia da matrimonio'' ,terribile!!! :asd:
« Ultima modifica: 7 February 2009, 12:29:23 da melignas »
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 7 February 2009, 12:23:00 »
la puntata era carina...ma le scena tra hunt e cristina erano :suicidiosenzafronzoli: !!!per favore fate tornare la vecchia bailey e la vecchia cristina!!!e poi george...in una puntata ha recitato per 12 secondi!!!! -.-'

ladyFawkes

• Molly Hooper
  • What the Frickin' Frack??!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 February 2009, 13:04:36 »
Molto caruccio questo episodio, sissignore!  :zizi:
Belle le scene Christina-Hunt, mi è piaciuta tanto la musica che si inseriva ogni volta, eliminando ogni suono in sottofondo
Io non seguo PP, ho provato a vederlo qualche volta ma mi faceva venire voglia di buttarmi giù dal balcone, quindi ho smesso.. :ninja2: Ora però sono curiosa marcia di sapere di quella telefonataaaaa.. Tra l'altro direi, attirandomi le ire di molti, meno male che Addie ha chiamato! Quel teatrino che Derek aveva preparato, per quanto romantico, a me sembrava urendo! Il tocco finale era quell'enorme peluche... la camera di Mer sembrava quella di una bimba di 5 anni! :asd:
Inoltre ho il serio timore che i risultati che Izzie ha ricevuto non siano i suoi, ma che Sadie abbia sconfuso i campioni.. mah, speriamo di no..
E l'oscar per la coppia dai nomi più strampalati va a.. Calliope Iphegenia e Arizona :XD:

tommyle69

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 February 2009, 13:13:44 »
Molto caruccio questo episodio, sissignore!  :zizi:
Belle le scene Christina-Hunt, mi è piaciuta tanto la musica che si inseriva ogni volta, eliminando ogni suono in sottofondo
Io non seguo PP, ho provato a vederlo qualche volta ma mi faceva venire voglia di buttarmi giù dal balcone, quindi ho smesso.. :ninja2: Ora però sono curiosa marcia di sapere di quella telefonataaaaa.. Tra l'altro direi, attirandomi le ire di molti, meno male che Addie ha chiamato! Quel teatrino che Derek aveva preparato, per quanto romantico, a me sembrava urendo! Il tocco finale era quell'enorme peluche... la camera di Mer sembrava quella di una bimba di 5 anni! :asd:
Inoltre ho il serio timore che i risultati che Izzie ha ricevuto non siano i suoi, ma che Sadie abbia sconfuso i campioni.. mah, speriamo di no..
E l'oscar per la coppia dai nomi più strampalati va a.. Calliope Iphegenia e Arizona :XD:

:quoto: