Autore Topic: Grey's Anatomy - [NEWS]  (Letto 91424 volte)

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
Re: Grey's Anatomy - [News] No spoiler
« Risposta #345 il: 12 October 2015, 17:02:03 »
Ve lo ricordate il grande amore di Izzie, quello malato di cuore, che poi muore lasciandole una favolosa eredità che lei usa per aprire l'ambulatorio gratuito?
Si?
Si!
Bene, dalla puntata 7x02 di The Good Wife, dovrebbe entrare nel cast, penso per alcune puntate, considerando che, senza sottotitoli, capisco una parola su dieci.
Spero di non aver infranto nessun regolamento, con questo post.
 :ciao:
Nuna

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 30 October 2015, 00:07:47 »
Grey's Anatomy questa settimana è in pausa, tornerà il 5 Novembre 2015 come riportato dalla Lista Episodi.
« Ultima modifica: 30 October 2015, 02:24:48 da Oceanic 6 »

Fucsina acida

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 28 January 2016, 12:44:11 »
La nostra cagna ha vinto il Favorite Dramatic TV Actress  :aka:

http://blog.peopleschoice.com/2016/01/06/peoples-choice-awards-2016-winners/

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 28 January 2016, 14:23:24 »
La nostra cagna ha vinto il Favorite Dramatic TV Actress  :aka:

http://blog.peopleschoice.com/2016/01/06/peoples-choice-awards-2016-winners/
Sì ma è il People's Choice Awards.
Se li poteva vincere Valerie Cherish... :jolly: :jolly: :jolly:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 4 March 2016, 02:27:43 »

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 4 March 2016, 21:19:57 »
Non possiamo fare un topic-sondaggio dove scommettere sul numero di stagioni a cui arriverà Grey's? :XD:

Comunque ammetto che questo rinnovo mi infastidisce meno di quello dell'anno scorso... ma sono rimasta indietro, mi mancano le ultime tre puntate  :lol?:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 4 March 2016, 21:48:07 »
Non possiamo fare un topic-sondaggio dove scommettere sul numero di stagioni a cui arriverà Grey's? :XD:

Comunque ammetto che questo rinnovo mi infastidisce meno di quello dell'anno scorso... ma sono rimasta indietro, mi mancano le ultime tre puntate  :lol?:

Io ricordo che si parlava di 15, per eguagliare E.R., anche se non voglio pensare ad altri 4 anni di tragedie
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 31 March 2016, 13:27:27 »
Comunque il 14 aprile doppio episodio a caso. Mi piace come si sprechino così invece di puntare su doppi finali trashplosivi :lici:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 31 March 2016, 13:39:52 »
Io ricordo che si parlava di 15, per eguagliare E.R., anche se non voglio pensare ad altri 4 anni di tragedie

Lo dicevo io,infatti. Ma purtroppo gli ascolti sono alti, difficilmente scenderanno. Ho anche mia sorella che sta recuperando la serie. :doh:
Solo che se continua così, alla lunga diventa come i reality o soap opera come Sentieri o Beautiful.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 31 March 2016, 14:07:09 »
Comunque il 14 aprile doppio episodio a caso. Mi piace come si sprechino così invece di puntare su doppi finali trashplosivi :lici:

Ma a leggere la trama :suicidiosenzafronzoli:
(clicca per mostrare/nascondere)
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 31 March 2016, 19:16:54 »
Lo dicevo io,infatti. Ma purtroppo gli ascolti sono alti, difficilmente scenderanno. Ho anche mia sorella che sta recuperando la serie. :doh:
Solo che se continua così, alla lunga diventa come i reality o soap opera come Sentieri o Beautiful.

Perché, non lo è già diventato?  :interello:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Grey's Anatomy - [NEWS]
« Risposta #356 il: 11 April 2016, 20:14:41 »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 11 April 2016, 23:02:46 »
@Oceanic 6  ma ora i promo qui possiamo commentarli tranquillamente senza spoiler?  :scettico:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 12 April 2016, 01:25:57 »
@Oceanic 6  ma ora i promo qui possiamo commentarli tranquillamente senza spoiler?  :scettico:
No i promo e commenti ai promo vanno sempre nel topic promo con apposito tasto spoiler.
In poche parole per farvi capire meglio non esistono più topic in generale dove sono ammessi commenti spoiler senza apposito tasto spoiler, le New si postano qui normalmente, gli spoiler sempre qui sotto il tasto spoiler. Per ascolti, promo e quant'altro tutto negli appositi topic dedicati.
Fatemi sapere se è chiara come cosa e anche qualche parere che sono costruttivi e non fanno mai male ;)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 12 April 2016, 01:51:27 »
credo di aver capito :scettico:

inviato dal mio aifón rosa :perù:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore