« Risposta #22 il: 25 September 2009, 02:25:58 »
Ma che poi..se anche hanno fatto quello che riportano i giornali scandalistici al mondo cosa gliene frega??alla gente piace sicuramente sapere e sparlare perchè siamo tutti curiosi, ma non necessariamente per fare del moralismo gratuito!!
Io nn capisco..il mondo della tv e della moda sono pieni di insidie del genere, è ovvio che più o meno tutti abbiano fatto almeno una cosa discutibile nella loro vita..e allora??se ci fosse stato uno di noi nei loro panni..o uno di quelli che tanto fanno i moralisti..cosa avremmo fatto?non avremmo probabilmente fatto le stesse cose??
Ma su su..a noi importa che gli attori facciano bene il loro lavoro..che poi semmai, se proprio vogliamo andare a vedere, le produzioni sono le prime a mandare segnali sbagliati, ad esempio incitando la gente alla "promisquità" creando un personaggio come può essere ad esempio Mark Sloan che se le è passate più o meno tutte!o come in altri telefilm facendo capire che la manipolazione del prossimo è un ottimo mezzo per ottenere le cose (mi riferisco ad esempio a tf come gg o 90210 tanto per dire..)
Se poi lui torna a casa dal set e ha voglia di farlo in 5 con la moglie..ma ci credo!!e buon per lui!
Insomma Peace&Love


Connesso
« Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita... Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: "Perché esistiamo?", "Che cos'è l'anima?", "Perché sogniamo?". Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui. »
Seguo: Downton Abbey , Boardwalk Empire, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Hart of Dixie, Mike & Molly, HIMYM, Once Upon A Time, Parenthood, The Vampire Diaries, The Carrie Diaries, The Originals, Mistresses US, Ground Floor.
Ho seguito: Gossip Girl, CSI New York, Private Practice, Fringe, Glee, Heroes, Scrubs, Desperate Housewives, The OC, Friends, DirtySexyMoney, Eli Stone, Gilmore Girls, Happy Endings, Sex and The City