Autore Topic: [commenti] Grey's Anatomy S05E05  (Letto 6092 volte)

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Grey's Anatomy S05E05
« Risposta #15 il: 26 October 2008, 12:29:26 »
questa puntata mi è piaciuta molto, forse è la mia preferita di questa stagione finora.

mi fa piacere che Lexiepedia abbia mandato a quel paese quel cecato di George che non vede niente di tutto quello che fa per lui. Secondo me Meredita ha ragione, è stato anche merito suo se il test clinico è funzionato. Però quando ha fatto cadere il rene è stato troppo esilarante, che imbranata! :rofl:
Erika e Callie secondo me stanno bene insieme. son contenta che vadano avanti.
Izzie e Alex l'avevamo capito tutti che fino alla fine si dovevano rimettere ma non mi piace che alex continui a fare il bastardo con lei.
Oggi l'applauso speciale lo dedico a Sloan che non ha molto spazio ma quelle poche scene che ha sono splendide, da i consigli giusti a tutti, illustra a Callie il magico mondo della va-gi-gia...e quando è a torso nudo è proprio :sbava:

ah...è tornato McRambo!!!! :metal:

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 October 2008, 16:30:18 »
No scusate.. mi son dimenticata.. non si può nominare Cristina con il suo "Burke lui era un uomo!!  :+:
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Miky-89!!

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 October 2008, 17:54:15 »
Puntata stupenda..e che dire anche io ho piantooooo...bella veramente....Callie me fa sbraca dalle risate mannaggia!!..Sono contenta per Cristina che è arrivato il militare cosi la rivediamo pimpante..hihih..speriamo bene!!..e speriamo pure in izzie e alex che si mettano insieme una volta per tutte e basta..gli altri sempre i soliti..lol...xoxo a tutti!!
A un certo punto devi prendere una decisione:i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.La vita è un problema, e noi siamo così.Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli.Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio,la vita dall'altra parte è spettacolare...
Grey's Anatomy..

McFranci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 October 2008, 19:45:32 »
Bellissima puntata! La migliore della quinta stagione secondo me. Mer&Der hanno sempre qualcosa per discutere, ma è stupendo vedere come tutte e due si pentono e fanno pace! Grande crescita di Meredith senza dubbio.. [anch'io voglio un rene fluorescente sul comodino!! xD] Molto carino il caso del domino, mitica come sempre Miranda! Lexie finalmente ha scaricato George, che non se l'aspettava proprio! Mah.. Mark appalla ora! :asd: Callie secondo me sbaglia a farsi dare "consigli" da Mark.. Vuol dire che non sei convinta! Speriamo si ripigli.. E infine il mio mito.. HUNT!! Ruleggia poco dice!! :metal: Bene bene che è tornato! Ora lo voglio con Cristina subito!! :love:
Serie tv on air: How I met your mother; Castle; Hawaii Five-0; Bones; Happy Endings; The Following; The Carries Diaries; New Girl; White Collar; Pretty Little Liars; Hart of Dixie; Go On; Royal Pains; Arrow; American Horror Story; Grey's Anatomy; Glee; The Big Bang Theory; Do No Harm; Touch; Game of Thrones; Dexter; The Walking Dead; Once Upon a Time; Misfits; True Blood; Breaking Bad; Sherlock.
Serie tv finite: House; Chuck; Fringe; Scrubs; Private Practice; Gossip Girl; Lost; One Tree Hill; Last Resort; Dawson's Creek; The OC; Gilmore Girls.

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 October 2008, 20:03:59 »
bella puntata....secondo me stiamo assistendo al ritorno del vero GA...speriamo bene
cristina è la migliore...è tornato il militare...hihihihi chissà come andrà a finire
finalmente alex e izzie insieme speriamo che duri
povera lexie, ma cosa ci si può aspettare da george...è il solito bamboccione... :nonono:
grande callie che chiede aiuto a sloan......... :asd:

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*

miriam83_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 October 2008, 20:15:08 »
Puntata bellissima!
Oh finalmente qualche storia che gira giusta; Lexiepedia che apre gli occhi, Derek stronzetto e si fa perdonare, Christina ritrova il militare, Izzie e Alex carinissimi... L'unica nota stonata è Callie e Erika, non mi piacciono per niente assieme, ho pregato perchè Callie lasciasse perdere il tutto ma ahimè... e il povero McSteamy maltrattato e "usato"... che ingiustizie!
"He got under my skin and no matter what I do, I can't shake him."

Kyra

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 October 2008, 10:50:26 »
Grande Lexipedia che manda a cagare George!!! Secondo me non starebbe male con Sloan :D
Finalmente Alex e Izzie hanno fatto chiarezza con i loro sentimenti, speriamo che Alex si comporti bene stavolta!
Ritorna il bel militare...era ora che anche Cristina fosse felice (spero).
La storia tra Callie e lErika non mi convince...non so perchè. I consigli di Mark a Callie sono fantastici!!!
Meredith e Derek sono stati meno noiosi del solito.....

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 October 2008, 14:30:43 »
Voglio sapere come lo chiameranno al Seatle Grace, :gogo: per noi e McRambo, :huhu: ma per loro?
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

miriam83_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 October 2008, 18:39:42 »
Voglio sapere come lo chiameranno al Seatle Grace, :gogo: per noi e McRambo, :huhu: ma per loro?

Ci sarà da ridere! McArmy, McRambo... chissà...  :rofl:
"He got under my skin and no matter what I do, I can't shake him."

miluna95

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 October 2008, 19:38:34 »
UUU torna Rambo, da quel che ho capito lavorerà al Seattle Grace,  :riot:
Anche a me mi ha fatto impressione il rene caduto per terra, e anche quello fluosforescente. Meno male che la Bailey gliene ha dette quattro a Derek su Meredith  :zizi: (sei sempre grande Miranda!!!)

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 October 2008, 20:43:39 »
Povera Miranda però.. non ha più sistemato le cose con il marito.. vero?
che tra l'altro per disperazione è andato a fare il killer in Prison Break  :rofl:

Comunque ho notato che Lexie è il nuovo George della serie..  :scettico:
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

McFranci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 October 2008, 23:03:59 »
Comunque ho notato che Lexie è il nuovo George della serie..  :scettico:

Già, proprio "bambi" sembra.. Povera! Ma io la voglio con Mark!! xD :asd:
Serie tv on air: How I met your mother; Castle; Hawaii Five-0; Bones; Happy Endings; The Following; The Carries Diaries; New Girl; White Collar; Pretty Little Liars; Hart of Dixie; Go On; Royal Pains; Arrow; American Horror Story; Grey's Anatomy; Glee; The Big Bang Theory; Do No Harm; Touch; Game of Thrones; Dexter; The Walking Dead; Once Upon a Time; Misfits; True Blood; Breaking Bad; Sherlock.
Serie tv finite: House; Chuck; Fringe; Scrubs; Private Practice; Gossip Girl; Lost; One Tree Hill; Last Resort; Dawson's Creek; The OC; Gilmore Girls.

Annairam

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 October 2008, 00:03:57 »

Ci sarà da ridere! McArmy, McRambo... chissà...  :rofl:

:XD: a me i nomignoli mi piacciono in questo telefilm, il migliore fin ora e Lexipedia  :rofl:  e McArmy nn e male, vedremo!!!
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Valiù

• Foxy Lady
  • Jonah Ryan
  • Come What May.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 October 2008, 12:20:32 »
Intanto direi....
Finalmenteee... Alex e Izzie... e che ci voleva??  :sooRy: però è meglio che Alex la smetta di fare il...cretino! :bullo:
Bellissima la scena alla mensa dove devono decidere quali tirocinanti cedere... :XD: e il tentativo di ribellione rientrato subito... :rofl: Poi nella scena dove sembra che giochino con le figurine... no comment!
Lexie farebbe meglio a darsi una svegliata...effettivamente il suo personaggio ha perso un bel pò in questo inizio di 5 stagione...le manca solo che si scriva "Welcome" sulla schiena e....il tappetino è pronto!  -.-'
Mark...dovrebbero dargli moooolto più spazio... anche a petto nudo se è possibile...  :huhu:
Meredith ha fatto la prima cosa giusta dopo secoli...aveva ragione...però le scuse di Derek mi sono sembrate un pò poco...sentite...hihihi
Sul rene caduto a terra sorvolo...   :suicidiosenzafronzoli: ma come si faaaaaaaaa...ma dico ioooo!  :nonono:
Adesso non vedo l'ora di vedere Cristina con Mc Rambo... :metal:
Per Callie ed Erica... :scettico: ma nella prima scena si buttano sul divano come sacchi di patateeee...  :rofl: vedremo che ci riserva questa storia...
George potrebbe tirare fuori un pò di orgoglio ... ma solo un pò... mica tanto...  -.-'
E mi sono riservata il meglio alla fine...
Bailey... sempre più fantastica...
Il suo modo di convincere senza dire nulla chiaramente... :XD: e poi quando porta la donatrice nella stanza della donna che ha salvato... che pianto che mi sono fatta...  :T_T:

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
Gabriel García Márquez

bubble

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 October 2008, 19:43:23 »
Puntata decisamente carina!
finalmente sembra ci sia in arrivo un uomo per Cristina, McRambo è proprio il tipo giusto per lei... :huhu:
La Bailey è sempre la Bailey e la cosa non può che far piacere, mentre il capo l'ho visto un po' troppo perso dietro l'immagine che voleva dare del SGH (tra l'altro, che fine ha fatto Adele?)
Meredith e Derek stanno funzionando da ben 5 puntate...è quasi sconvolgente... :O.O:
Alex ed Izzie finalmente si sono svegliati...speriamo che funzioni...
Callie e la Hann a me sono simpatiche insieme, poi dai è un genio Callie a farsi dare ripetizioni da Sloan..
e per finire Mark Sloan a petto nudo. e non bisogna aggiungere altro. :riot: