Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 9x19 - Can't Fight This Feeling  (Letto 6413 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 9x19 - Can't Fight This Feeling
« Risposta #15 il: 30 March 2013, 20:20:40 »
Sottotitoli Online.
« Ultima modifica: 2 April 2013, 13:57:03 da Oceanic 6 »

Pepkins

• Rick Grimes
  • Demented forever
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 9x19 - Can't Fight This Feeling
« Risposta #16 il: 30 March 2013, 20:25:54 »
Si è lasciata guardare, April -->  :suicidiosenzafronzoli: Non si può sentire più. Piacere immenso nel rivedere Sarah Chalke. Brooks l'adoro, sono troppo felice di vedere i suoi riflessi da chirurgo. Subito a Neurologia fuck Ross  :XD: Prevedo che Shonda tirerà il martello dell'Alzhaimer a Meredith sicuro, quella donna è il male  :pirurì:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 March 2013, 22:24:06 »
"I'm not a doctor"   :nomeme: :kiddingme:

No, mi rifiuto, nn lo accetto. Sarah Chalke ha la laurea ad honorem in medicina  :XD:  :zizi:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

AsukaFV

• Annyong Bluth
  • No Can Do This Babydoll!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 March 2013, 01:29:33 »
dico solo questo

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 April 2013, 15:05:56 »
Beh, puntata carina, senza infamia nè lode. Bellissimi i vostri commenti su Elliot  :zizi:
Telefonatissimo che i genitori del bimbo (roscio pure lui) moriranno  :zizi:, carino Owen quando si preoccupa per lui  :love:, ma anche Christina "se avessi saputo che avava un figlio avrei provato a non farlo morire"  :metal:, non c'è niente da fare, 2 battute sue valgono molto di più di un'intera puntata di Mer  :zizi:  :wall:
April  :suicidiosenzafronzoli:
Solo io ho visto un paragone tra il tizioaddominali/camicerosa e l'Alex delle prime stagioni? (è belloccio, arrogante, tratta male le donne, fa le battute sulle sc...te nei bagni del bar, se ne frega dei colleghi "adesso il caso è della Kepner, ci pensi lei!")
 :scettico: :vecchio:

Uploaded with ImageShack.us

lacuna_83

• Giullare di corte
  • *
  • Divoratrice di serie since 1983
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #20 il: 2 April 2013, 15:34:41 »
Sentivamo la mancanza di un disastro di qualsiasi genere...un po' di medicina finalmente.
Puntata carina...Elliot awwwww :love: I'm not a doctor...hahahahahahah splendido!
Ragazzi ma dopo nove stagioni mi sono accorta solo adesso della scritta finale SHONDALAND!!
(clicca per mostrare/nascondere)
When life gives you lemons, ask for salt and drink tequila!
#butalsonot
#onthepiece
#noclamsnoconcert

Vannala

• The Todd
  • arcotangNIente
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 April 2013, 12:50:43 »
Il riassunto di Grey's Anatomy, Scrubs e....... Dottor House!!!!

P.S.: Come fate ad avere il coraggio di lamentarvi di April che quantomeno porta avanti una storyline, seppur bizzarra!!!! Qualcuno ha notato la demenzialità e la inutilità del personaggio della Bailey??? :cattivo:

Per non parlare del fatto che io odio Karev, la sua persona non ha senso, il personaggio ha fatto dei passi indietro assurdi! Ormai si portano avanti solo le storyline di Mer/Der, Callie/Arizona, Cristina/Owen... tutti gli altri sono marginali, non c'è nemmeno traccia del rapporto tra Meredith e Cristina!!! Nonostante questa serie mi stia piacendo molto (rispetto alla scorsa!) c'è qualcosa che manca ed è la cura dei personaggi.
Comunque ribadisco, Karev o lo fanno svegliare, gli danno un minimo di voglia di vivere, gli tolgono quella faccia perennemente schifata, lo fanno sorridere di tanto in tanto e eliminano l'aria di uomo vissuto che si trascina e sopporta la sua vita, oppure inizierò a pensare che sarebbe utile abbatterlo in una delle tanti stragi di Shondona!
"I wanna hit that, I wanna spank it good, I wanna hit that, I wanna give it to you!"

Fede108

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 April 2013, 15:40:12 »
Ciao a tutti  :ciao:
Sono al primo post sul sito  :jolly:
Bella puntata, tralasciando la parte del pianto di April (la trovo troppo odiosa per dispiacermi quando piange  -.-') e la scena che lei ha alla fine con il paramedico  :suicidiosenzafronzoli:
In tutte le parti in cui c'era Elliot mi aspettavo di veder spuntare JD  :asd:
E anche se diceva ogni momento di non essere un dottore alla fine l'intuizione x la diagnosi l'ha avuta lei  :asd:! vai così Elliot!!  :metal:

"Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. I giorni che pensi saranno i più belli non sono mai belli quanto li immaginavi nella tua fantasia. Sono i giorni qualsiasi, quelli che iniziano in modo normale, sono quelli che alla fine diventano i più belli. Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa o con qualcuno, il giorno in cui ti si spezza il cuore, il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti."

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 April 2013, 18:58:36 »
Ehmmm..ma chi è Sarah Chalke??  :ooopS: :ooopS:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 April 2013, 19:51:33 »
Ehmmm..ma chi è Sarah Chalke??  :ooopS: :ooopS:
Daiiii! è la dottoressa Elliot Reid, lo so io che non ho mai visto Scrubs  :XD:

la_fatina

• Visitatore
« Risposta #25 il: 4 April 2013, 13:32:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:quoto:

ovvio, il bambino poi è pure roscio...  :asd:

per il resto la puntata è stata guardabile. e mi accontento di questo. ma secondo voi per quanti anni ancora ci propineranno sto dannatissimo telefim?

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 April 2013, 14:40:52 »
:quoto:

ovvio, il bambino poi è pure roscio...  :asd:

per il resto la puntata è stata guardabile. e mi accontento di questo. ma secondo voi per quanti anni ancora ci propineranno sto dannatissimo telefim?
Lo avevo detto prima io che è roscio pure il bimbo  :shy:

Credo almeno un altro paio di anni Shonda li fa, e pure la rete se continua a fare ascolti!!!

Uploaded with ImageShack.us

la_fatina

• Visitatore
« Risposta #27 il: 4 April 2013, 19:57:01 »
Lo avevo detto prima io che è roscio pure il bimbo  :shy:

Credo almeno un altro paio di anni Shonda li fa, e pure la rete se continua a fare ascolti!!!

pam non mi ero accorta che l'avevi scritto anche tu! sarà che appena ho visto il bambino ho subito pensato a questa cosa, quindi avevo ormai metabolizzato il concetto...  :asd:

altre 2 stagioni...  :suicidiosenzafronzoli:

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 April 2013, 13:10:07 »
Quando Sarah Chalke dice "I'm not a doctor"
 :nomeme: :kiddingme:

:XD: :XD: :XD:

scusate, vado a vedere il resto della puntata :)

ho pensato la stessa identica cosa tutto il tempo

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 5 April 2013, 21:31:39 »
Daiiii! è la dottoressa Elliot Reid, lo so io che non ho mai visto Scrubs  :XD:

Ora mi torna :doh: E' che se non seguo un tf non associo il nome dell'attore con quello del personaggio :shy:

Puntata carina, niente di che, ma tutto sommato guardabile.

Mi è piaciuto tanto Owen con il bimbo :love:sarebbe un ottimo papà secondo me!

Callie s'è vista poco, ma mi piace sempre.

Alex svegliaaaaaaaaaaaa!! o il 'treno' Jo partirà insieme ad Adone-bei-pettorali :wall:

Ma sono l'unica dispiaciuta per April? Quando è morta la donna ero così  :T_T: