Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x24 - Flight - [Season Finale]  (Letto 58757 volte)

superfedo

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x24 - Flight - [Season Finale]
« Risposta #240 il: 19 May 2012, 17:10:16 »
Nellì epoca del 3G, 4G, ecc ecc, la storia del jet che cade e il telefono no ha campo fa un po' ridere

Starl3ss

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 19 May 2012, 17:25:52 »
L'unica cosa che al momento mi viene da dire è che Shonda ha davvero rotto le balle!
Lei, i finali apocalittici e le morti senza senso! Sta rovinando quanto di buono aveva fatto in passato.
Stesse calmina!

bytheway

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 19 May 2012, 17:31:28 »
ma chissenefrega di Lexie, non mi possono togliere Teddy l'unico personaggio che digerisco...  :T_T:

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #243 il: 19 May 2012, 17:34:04 »
non ho parole per questo schifo di episodio, Shonda aveva detto che questo finale l'aveva pianificato non sapendo ancora i rinnovamenti dei contratti e mi ha ammazzato così in 2 scene Lexie che in teoria avrebbe dovuto portare avanti il cognome Grey nel caso in cui la Pompeo non avesse accettato. Lexie che avrebbe potuto avere finalmente la sua storia con Mark, Lexie che aveva ancora tante cose da raccontarci e ce la uccide così. E Teddy?Licenziata?Seriously??Die Shonda Die.

non ho altro da aggiungere

davidenin87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 19 May 2012, 17:34:14 »
Io l'ho detto ciao ciao Grey's, lo farò e dico anche perchè: non è per colpa di una brutta puntata o della morte di Lexie. Ma perchè questo episodio è stata la dimostrazione che GA non ha più nulla da dire e, soprattutto, non sa più come dirlo. Soprattutto alla fine di una stagione che sembrava comunque andare a riprendersi rispetto a certi scivoloni passati.

Guardare le serie deve essere un piacere, si fa per interesse, non certo per obbligo.... e quando l'incantesimo si rompe, si rompe. Uno non è che abbandona una serie perchè vuole mantenere un punto o dimostrare qualcosa, ma perchè quando perdi interesse, quando non hai più aspettative, quando le puntate si accumulano perchè non hai voglia di guardarle... che senso ha?
Ecco, questo è quello che è successo per me con GA. Certo non aspetterò con ansia la sua ripresa a settembre, mi dedicherò ad altre serie che mi intrigano di più e forse, forse, la recupererò nei tempi morti quando rimango senza niente da vedere. Sempre se ne avrò voglia.

Son opinioni.  :sooRy:

Ci mancherebbe, non sei l'unica persona che finita una stagione decide di non continuare più a seguire quella serie, ma allo stesso modo ci sono persone che presi dall'impulso del momento fanno dichiarazioni di abbandono, finita la frustrazione momentanea poi tornano all'ovile a vedere la nuova stagione, e non c'è niente di male in questo, come ho detto mi ha solo fatto divertire... diciamoci la verità quanti ce ne sono stati di commenti  spratutto nelle scorse puntate in cui si diceva " se muore lui/lei, io mollo", sono "decisioni" buttate lì a caso senza motivazioni valide verso l'intera serie tutto qui :riot:

Per il resto concordo con te, sono opinioni e sono gusti... Per me ci sono ancora tantissime cose da raccontare con questa serie,come detto l'importante è il non lasciarsi andare in "questo è improbabile", "che buffonata" e via dicendo, diciamoci la verità, il disastro aereo  la sparatoria sono probabili tanto quanto la metà dei casi medici con relativa "soluzione" di grey's anatomy, ci si sorprende che parte del cast lasci la serie, ma g.a. non mi ha mai deluso con l'introdurre nuovi membri nel cast e nuovi protagonisti (vedi hunt, teddy, arizona ecc), ci si affezionerà ai nuovi personaggi come lo è stato per i vecchi...

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 19 May 2012, 17:49:01 »
E se Callie fosse costretta a dover amputare la gamba di sua moglie?? :O.O: :O.O:
Un richiamo a quando si aprì quella voragine nel centro città (altra boiata) e quell'uomo doveva amputare la gamba della moglie rimasta schiacciata sotto l'auto e Callie lo guidava

:aka: :aka: :aka: per non poter più vedere Arizona spuntare con la sua faccia da minch*a mentre pattina tra i corridoi? nuooo spero di no  :aka: :aka: :aka: :aka:

chiaraio7

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 19 May 2012, 17:57:35 »
non ho parole per questo schifo di episodio, Shonda aveva detto che questo finale l'aveva pianificato non sapendo ancora i rinnovamenti dei contratti e mi ha ammazzato così in 2 scene Lexie che in teoria avrebbe dovuto portare avanti il cognome Grey nel caso in cui la Pompeo non avesse accettato. Lexie che avrebbe potuto avere finalmente la sua storia con Mark, Lexie che aveva ancora tante cose da raccontarci e ce la uccide così. E Teddy?Licenziata?Seriously??Die Shonda Die.

non ho altro da aggiungere

infatti aveva altri piani, ma poi la Pompeo e Dempsey hanno rinnovato e la Leigh no..quindi......
probabilmente GA finirà tra due anni...
a meno che non parta un Grey-Shepherd's Anatomy con protagonista Zola  :XD: :XD: :XD:

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #247 il: 19 May 2012, 17:59:13 »
Se ne andasse a fare in c**o, Shonda! Amabilmente,eh!
Con tutti quelli che mi poteva ammazzare (Arizona, e l'ha dimostrato per bene all'inizio di questa puntata, in primis) va a farmi fuori il personaggio migliore? Ma vai a cagare!
Se non fosse che non sono in grado di mollare qualcosa che ho iniziato (sennò avrei mollato Terra Nova quando ero ancora in tempo. Al proposito, già che siamo qui: qualcuno sa se questa è una malattia o qualcosa del genere? Perchè dopo questo episodio vorrei guarire!) l'anno prossimo col cacchio che mi vedrebbe ancora Grey's Anatomy. Spero solo che gli americani non siano come me, è crolli all'1.5-2 di rating e lo facciano fuori sennò Shonda affossa anche la poca dignità che rimane a questo telefilm.
(son pronto a rimangiarmi tutto nel caso si venisse a scoprire come ha detto qualcuno che era solo un sogno di Meredith  :asd: e Lexie c'è ancora)

Lexie mi hanno ucciso,ca**o!  :wall: :cattivo:

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 19 May 2012, 18:07:24 »
La cosa più divertente che è venuta fuori da quest'ultima puntata è questo topic, solo Dio sà quanto ho riso, leggendo le varie pagine di commenti, "addio g.a.",  " i quit", ecc.. :rofl: :rofl: :rofl: si, come no.... a settembre vi rivedrò tutti qui a commentare le puntate della nuova stagione :zizi: :zizi:

Io capisco la delusione nel vedere un personaggio amato morire, ma non vuol dire che la serie si sia trasformata in ca..cca di colpo a causa della morte di un personaggio.. e la puntata per me non è stata neanche così terribile, a parte i noiosissimi momenti in cui si raccontava cosa succedeva all'hospital...più che altro sembrava la puntata n. 23 piuttosto che la 24...

p.s. è un telefilm ragazzi, non deve essere "credibile", e credo sia più interessante vedere dei dottori dispersi dopo un incidente aereo (per quanto improbabile), che quello che farebbero sul serio dei medici veri ( e vi assicuro che persone "vere" e medici "veri" non farebbero/penserebbero/direbbero il 90 percento di quello che è stato detto/pensato/fatto dalla prima stagione a ora, se il vostro metro di giudizio per qusta serie è la plausibilità degli eventi vi consiglio di cambiare serie :distratto:)

Per quanto mi riguarda non è la delusione di vedere un personaggio amato morire, perchè Lexie mi è sempre stata simpatica ma non è mai stata la mia preferita. E' come è stata strutturata tutta la puntata (e anche la scorsa) che mi ha fatto cagare. Il "meta" di Cristina che se la caccia su quanto son sfigati non basta a riparare il danno.

E' chiaro che Grey's Anatomy non è mai stato realistico, ma mentre mi sono sciroppata 8 stagioni delle peggio minchiate godendomele al massimo, questa volta non è andata così. 'Sto colpo di scena dei poveri dell'aereo che casca era troppo una boiata ed è andato al di là del mio limite di accettazione. Quindi non mi sono immedesimata per niente, e non me la sono goduta per niente. Se a te è piaciuta buon per te, ma a me no.
Poi, continuerò a guardarlo questo si... Ce ne voglioni 10 di fila di puntate come questa per farmi desistere.

Comunque ora non attribuiamo tutta la colpa a Shonda. Lei è quella che ci mette la faccia ma non sarà sicuramente l'unica ad occuparsi della stesura della trama. In più non capisco come un intero cast non si sia ribellato dinanzi ad una cagata di tal misura -.-' -.-'

Ci mette la faccia perchè è la creatrice e la capo sceneggiatrice. Si piglia la maggior parte della gloria (e anche dei soldi) e giustamente. Per cui ora che ci sono le critiche se ne piglia la maggior parte.
Detto questo, sono d'accordo: ma nessuno che l'abbia fermata povera Shondona!? Che l'abbia fatta ragionare?!

arcobalenooo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 19 May 2012, 18:49:50 »
E se Callie fosse costretta a dover amputare la gamba di sua moglie?? :O.O: :O.O:
Un richiamo a quando si aprì quella voragine nel centro città (altra boiata) e quell'uomo doveva amputare la gamba della moglie rimasta schiacciata sotto l'auto e Callie lo guidava

Non mi ci far pensare che mi sento male... :cry: :cry: :cry:
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anais Nin)

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 19 May 2012, 18:51:06 »
Questa miriade di stragi in una serie "medical drama" è troppo ridicola, dimostra, da parte degli autori, una scarsa fantasia e una voglia di attirare fan con metodi semplicistici e banali. Sono stati molto bravi a caratterizzare i personaggi ma pessimi nelle storie davvero importanti.  :mfacepalm:
E comunque, se volevano per forza far succedere l'ennesima strage, potevano almeno scegliere qualcosa di più probabile!
Io non sono riuscita a guardare la puntata con il giusto "pathos", pensavo solamente "Ce ne rendiamo conto di quanto è ridicola questa storia?? Un aereo che cade e rimangono quasi tutti in vita?" Roba da fantascienza!  :suicidiosenzafronzoli:

HermioneBlack

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 19 May 2012, 19:07:10 »
Dopo la rabbia di ieri i miei commenti a freddo sono:

- banali le battute.  :interello:Mentre gli attori recitavano io pensavo: ma davvero?! Cioè stiamo davvero assistendo a questo scempio? L'unica che si salva lì in mezzo è Sandra Oh, ovviamente e come al solito, che con il suo livello di recitazione salva baracca e burattini  :rito:
- arizona che urlicchia perché POVERINA ha il FEMORE ESPOSTO (!?!?!?!?!?!) anche qui assurdo. Già ci trovavamo nell'assurdo per un aereo precipitato, con grande probabilità gli si era staccata la parte della fusoliera posteriore in volo e non si sa come nessuno ne è uscito maciullato  :O.O: :O.O: e poi tu, arizona, emetti due urlati e nemmeno svieni PER ORE per il dolore? Mah.. a me non sembra che sti medici fossero stati addestrati tipo marines per resistere a sto poco che hanno subtio
- meredith col pianto farlocco  :interello: davvero poco credibile.. una reazione che non è da lei e sinceramente faccio ancora fatica a capire. Più che altro mi sarei aspettata una reazione nevrotica ma non un pianto isterico da dodicenne da presa in giro  -.-' -.-' -.-'

anche io seguo grey's dalla prima stagione e ho visto un calo incredibile in questi anni. Quello che prima era un medical drama corale adesso si è trasformato in biutiful  :suicidiosenzafronzoli: ma ambientato in un ospedale. Sinceramente ho visto anche un po' di perdita di affinità tra meredith e derek, in alcune scene lui le si avvicina e nemmeno la sfiora. Per di più, mi sembra sinceramente di stare a guardare delle puntate che parlano di pensionati. L'unica volta in cui mi sembrava di essere di nuovo allo stato iniziale di  grey's è stato quando nella 8x23 all'inizio tutti festeggiavano per gli esami, mi ha ricordato molto george-meredith-cristina che ballano insieme a casa di meredith. :love:
Che dire? Sinceramente non penso che seguirò la nona stagione come ho seguito queste altre.. alla fine ho perso interesse e il fatto che in grey's stiano introducendo cazzate su cazzate mi dà sui nervi. Se voglio vedere qualcosa di assurdo e irreale mi rivedo le tre stagioni di misfits a cominciare dalla prima.  :metal:

Per il futuro, spero davvero che non se ne escano con una vaccata "è stato tutto un sogno" oppure prendano una nuova attrice al posto della Leigh  :look: seriously?!. Anzi, spero vivamente che anche Mark a sto punto esca, non capisco davvero che storyline lui possa più avere. :interello: Per la sua uscita, però, ipotizzerei più qualcosa del tipo "parto per ritrovare me stesso perché ho appena perso l'amore della mia vita in un incidente aereo al quale io sono MIRACOLOSAMENTE sopravvissuto". :zizi: :zizi: Di arizona e degli altri non me ne frega più una ceppa, a parte Cristina e Owen - gli unici d'altro canto ad avere ancora qualcosa da raccontare e con un po' di passione in corpo ancora. Gli altri per me possono pure finire tutti nel frigorifero del morgue. xD xD

baci, pace e bene e shondadimmmmerda muori! ^___^

Everything will be ok in the end.
If it's not ok, then it's not the end.

Sto seguendo: Nurse Jackie, Grey's anatomy, Misfits, Two Broke Girls

Ho terminato: Fringe (<3), Secret Diary of a Call Girl, Gossip Girl, Lost, Breaking Bad (<3)

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 19 May 2012, 19:26:32 »
Che puntata di MERDA. Che puntata di MERDA (scusate il francesismo, non c'è altro modo per dirlo).
Io sono stato tutta la stagione a dire che finalmente Grey's Anatomy si era ripreso, che dopo la 5-6-7a stagione fiacche era tornato con un'ottima stagione, ci ha regalato ottime puntate, sviluppi intriganti ed emozionanti...

... E tutto finisce così? Non solo la puntata è orrenda a mio parere, lenta, senza mordente, noiosa, con personaggi out of character (Arizona che urla perchè ha il femore esposto, Derek che senza pensarci un secondo appena sveglio si spacca la mano per liberarla). NON succede NULLA, è tutta un'attesa ad un salvataggio finale che poi non avviene, e che verrà tirato per le lunghe nella prossima premiere.
E come se non bastasse... Mi hanno pure fatto morire Lexie, il mio personaggio preferito della serie, lo dico senza dubbio alcuno. E perchè? Perchè Shonda si è svegliata così. Che pena. Che vergogna. Non so più che pensare, Grey's ha fatto il salto dello squalo, ma non un salto qualsiasi, un doppio carpiato avvitato. Vergogna. Vergogna.

Voto alla puntata: 1. La PEGGIORE puntata che Grey's Anatomy ci abbia mai dato. Peggio addirittura del flashback in Iraq di Hunt, peggio di Izzie con il fantasma.

Voto alla stagione: 6. 22 ottime puntate, 2 puntate che sono precipitate a livelli infimi. Shonda, vai a zappare, va.

P.S. Scene che salvo: Cristina che dice che si è rotta di queste stagi al Seattle Grace (Cristina, non sei l'unica!!!!!). Punto.
P.S.2 A questo punto quasi quasi spero che nella premiere della 9a stagione si scopra che era tutto un sogno... Sarebbe meglio di questa schifezza.
« Ultima modifica: 19 May 2012, 19:39:52 da AlbTrex »

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 19 May 2012, 19:28:32 »
E dopo questo season finale chiudo definitivamente con Grey's Anatomy.
RIDICOLO. Non ho davvero parole.
Rimpiango le prime stagioni, vorrei non averlo continuato perchè vedendo come tutto è diventato ridicolo e insensato mi spiace veramente troppo. Shonda è arrivata al capolinea, ha rovinato la serie e devastato i personaggi.

Ciao, piccola Lexie.
E addio Grey's Anatomy.

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

HermioneBlack

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 19 May 2012, 19:30:26 »
ah io l'unica cosa che apprezzo di quest'episodio è la recitazione di Eric Dane anche (oltre quella di Sandra Oh). Ha veramente recitato bene.. soprattutto quando nevrotico dice a Cristina "Why aren't you doing anything! Go get 'em!!!" veramente strappalacrime, è lui che ha reso quella scena triste. Per il resto...

we're supposed to END UP TOGETHER

grazie davvero, shondona la cicciona, grazie eh.

Everything will be ok in the end.
If it's not ok, then it's not the end.

Sto seguendo: Nurse Jackie, Grey's anatomy, Misfits, Two Broke Girls

Ho terminato: Fringe (<3), Secret Diary of a Call Girl, Gossip Girl, Lost, Breaking Bad (<3)