Dopo la rabbia di ieri i miei commenti a freddo sono:
- banali le battute. :interello:Mentre gli attori recitavano io pensavo: ma davvero?! Cioè stiamo davvero assistendo a questo scempio? L'unica che si salva lì in mezzo è Sandra Oh, ovviamente e come al solito, che con il suo livello di recitazione salva baracca e burattini :rito:
- arizona che urlicchia perché POVERINA ha il FEMORE ESPOSTO (!?!?!?!?!?!) anche qui assurdo. Già ci trovavamo nell'assurdo per un aereo precipitato, con grande probabilità gli si era staccata la parte della fusoliera posteriore in volo e non si sa come nessuno ne è uscito maciullato

e poi tu, arizona, emetti due urlati e nemmeno svieni PER ORE per il dolore? Mah.. a me non sembra che sti medici fossero stati addestrati tipo marines per resistere a sto poco che hanno subtio
- meredith col pianto farlocco

davvero poco credibile.. una reazione che non è da lei e sinceramente faccio ancora fatica a capire. Più che altro mi sarei aspettata una reazione nevrotica ma non un pianto isterico da dodicenne da presa in giro

anche io seguo grey's dalla prima stagione e ho visto un calo incredibile in questi anni. Quello che prima era un medical drama corale adesso si è trasformato in biutiful

ma ambientato in un ospedale. Sinceramente ho visto anche un po' di perdita di affinità tra meredith e derek, in alcune scene lui le si avvicina e nemmeno la sfiora. Per di più, mi sembra sinceramente di stare a guardare delle puntate che parlano di pensionati. L'unica volta in cui mi sembrava di essere di nuovo allo stato iniziale di grey's è stato quando nella 8x23 all'inizio tutti festeggiavano per gli esami, mi ha ricordato molto george-meredith-cristina che ballano insieme a casa di meredith.

Che dire? Sinceramente non penso che seguirò la nona stagione come ho seguito queste altre.. alla fine ho perso interesse e il fatto che in grey's stiano introducendo cazzate su cazzate mi dà sui nervi. Se voglio vedere qualcosa di assurdo e irreale mi rivedo le tre stagioni di misfits a cominciare dalla prima.

Per il futuro, spero davvero che non se ne escano con una vaccata "è stato tutto un sogno" oppure prendano una nuova attrice al posto della Leigh

seriously?!. Anzi, spero vivamente che anche Mark a sto punto esca, non capisco davvero che storyline lui possa più avere.

Per la sua uscita, però, ipotizzerei più qualcosa del tipo "parto per ritrovare me stesso perché ho appena perso l'amore della mia vita in un incidente aereo al quale io sono MIRACOLOSAMENTE sopravvissuto".

Di arizona e degli altri non me ne frega più una ceppa, a parte Cristina e Owen - gli unici d'altro canto ad avere ancora qualcosa da raccontare e con un po' di passione in corpo ancora. Gli altri per me possono pure finire tutti nel frigorifero del morgue. xD xD
baci, pace e bene e shondadimmmmerda muori! ^___^