Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll  (Letto 15845 volte)

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 8x22 - Let the Bad Times Roll
« Risposta #45 il: 5 May 2012, 15:37:09 »
Mark era senza parole ma secondo me in senso decisamente positivo... speriamo che lui ci metta un po' meno di Lexie a ritrovare la favella!
Se no potremmo avere una diachiarazione bellissima... tra tipo 3 stagioni e mezzo!

Beatriz84

• The Todd
  • Daje Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 5 May 2012, 16:32:04 »
Che bellissima Lexie, se Mark se la lascia scappare è un idiota :?$%&:
Comunque era abbastanza palese che l'esclusa era la Kepner, sembrava una psicopatica
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi

lanataa

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 5 May 2012, 17:11:55 »
Go Lexie, go!  :pirurì:
A volte la mia intelligenza, davanti a questa massa inermi di idiozia e superficialità, mi spaventa.

Pam

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 May 2012, 17:26:36 »
Per chi ha visto il promo:
1. ma giovedì fanno i 2 episodi finali insieme???

2.
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 5 May 2012, 18:34:01 da Pam »

Uploaded with ImageShack.us

Larson

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 5 May 2012, 18:37:58 »
Bell episodio..il tempo è volato a guardarlo :)
Bocciatura di April ovvia e meritata,mio Dio che pazzoide...ha dimostrato di esser incapace di controllarsi durante momenti di forte stress,sti cavoli ad aver un medico cosi in servizio  :doh:

Karev mi è piaciuto molto,di solito non ne vado matta ma in quest episodio è stato davvero bravo,la sua capacità di esser lucido e tranquillo pur sapendo della penalizzazione avuta in partenza mi è piaciuta.E stranamente ( sempre per la storia che non mi piace per niente ) l ho appoggiato quando ha dato di matto.

Christina ha dimostrato di esser la solita saccente,presuntuosa...ma quando imparerà? :interello: anche se infondo è  quello che fa ridere di più di lei. ( non so perchè ma ho notato che i personaggi che più preferisco dei telefilm son come le persone che odierei nella vita reale  :look:
Meredith poraccia  :rofl: :rofl: i medici che la esaminavano parevano due "Pipini" soprattutto il cinesino,cavoli sei un medico e fai quella faccia cosi schifata per un pò di vomito? -.-' molto credibile.

Story line di Arizona carina,spero l approfondiscano,tipo che porteranno avanti la cosa e non che abbiano messo gia fine a tutto semplicemente dicendo al tizio che morirà. ( ps. Arizona e Callie son troppo belle  :love:)

E ora passiamo alla scena più bella dell intero episodio: Dichiarazione di Lexie!
Come ho gia espresso nel post dell episodio precedente,farli ritornare in tema dopo troppi episodi in cui son stati messi da parte è stato alquanto forzato,e ha rovinato il potenziale che poteva avere la storyline di mark-lex...tuttavia devo dire che la scena di lei che impazzisce e sclera di fronte a Mark è stata davvero bella.
Chyler Leigh è stata bravissima è riuscita a trasmettere imbarazzo,emozione,adrenalina come non mai,davvero un bel 10 alla sua interpretazione...e devo dirlo : fosse stato gestito meglio tutto il precedente penso che sarei impazzita a dir poco a veder una dichiarazione simile  :zizi: (son romantica essì xD)

Per il resto nada.Auguri ai nostri Doctor  :lol?:

occhi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 May 2012, 19:56:54 »
Sempre in merito alla dichiarazione per quanto sia stata bella credo che Mark mettendo sul piatto della bilancia una che vuole un bambino da lui (<- relazione adulta e matura) e una che gli dice che non mangia pensando a lui (<- rapporto più adolescenziale) oggi come oggi, più maturo rispetto all'inizio, sia più portato verso la prima, scegliendo Lexie rinnegherebbe il suo percorso come personaggio.

:quoto:

Bell episodio..il tempo è volato a guardarlo :)
Bocciatura di April ovvia e meritata,mio Dio che pazzoide...ha dimostrato di esser incapace di controllarsi durante momenti di forte stress,sti cavoli ad aver un medico cosi in servizio  :doh:

Ho pensato la stessa cosa! Secondo me non è adatta al ruolo di chirurgo. E' un bravo dottore per quanto riguarda le conoscenze, ma è troppo emotiva, non ce la farebbe a sopportare tutta la pressione.

Per Christina: Ma solo io AMO William Daniels? :love: Che poi lui fa quasi sempre la parte del rompi balle, non so perché :rofl:
Seguo: Stranger Things, Call the midwife, The big bang theory, sense8, 13 Reasons Why, Alex, Inc., American Gods, American Housewife, Big Little Lies, The Big Bang Theory, DARK, Gilmore Girls: A Year in the Life, La Casa de Papel, Mom, New Girl, No Offence, Outlander, Roseanne, Shameless (US), The Crown, The Handmaid's Tale, The Kettering Incident
Seguivo: Sherlock, Modern family, Mike & Molly, Grimm, Major crimes, Downton Abbey, Les Revenants, Merlin, The Closer, Ugly Betty, Gilmore Girls, Veronica Mars, Will&Grace, Scrubs, Reaper, Once upon a time in wonderland, How I met your mother, desperate housewives, Ghost Whisperer
Abbandonati: Glee, Misfits, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Teen Wolf, Gossip Girl, Pretty Little Liars, The Carrie Diaries, Raising Hope, The Vampire Diaries, The Originals, Awkward, Hart Of Dixie, Switched at birth, Sherlock, White collar, Shameless US, Witches of East End, The blacklist, Rizzoli & Isles, The mentalist, Once upon a time, The musketeers, baby daddy, Revenge, Orange is the new black, orphan black, Jane the virgin, Gotham, continuum, under the dome, HTGAWM, One tree hill, casual, catastrophe, The good wife, 2 broke girls

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 5 May 2012, 20:22:10 »
la Kepner con l'ascella commossa...  :lol?:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #52 il: 5 May 2012, 20:30:06 »
la Kepner con l'ascella commossa...  :lol?:

l'ascella, la schiena, la pancia...    :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 5 May 2012, 21:49:40 »
Scandaloso che sia passato anche Karev.

cecebecca

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 5 May 2012, 22:28:27 »
Sì sì, intanto April si è trombata il dottore più fico di Gray's. Chiamala scema!  :asd:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 May 2012, 22:49:48 »
April nn è passata???? E chissenefrega  :metal: :metal:
L'importante è che il trio+Jackson siano passati; il resto nn conta

L'amico d'infanzia di Arizona è un emerito demente -.-' Ma si può essere così dementi?!?!?!?  :doh:

Lexie e Mark  :pukingrainbows: Finalmente si è dichiarata, è stata troppo carina durante la dichiarazione, m'è venuta voglia di abbracciarla  :love: :love:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

veroro

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 May 2012, 23:21:52 »
è la prima volta che commento ma seguo questa serie dalla prima puntata...bè la scena dove Lexie finalmente si confessa mi ha fatta davvero davvero commuovere! bella, dolce, intensa...e la faccia di lui con gli occhi "lucciconi"...fantastica! sono ansiosa di vedere che succederà!!!!

adriana84

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 6 May 2012, 12:26:18 »
Giustamente qualcosa della vita privata di Arizona doveva riguardare il suo migliore amico moribondo  -.-' ma povera crista
Riguardo agli esami,esaminatori più stronzi non li potevano trovare: il vecchiaccio di Cristina,gli schifiltosi di Mer...April mi è sembrata veramente esagerata,ok che è stata sempre un pò agitata però se davvero va nel panico in questo modo per l'esame,quando deve prendere decisioni che riguardano la vita o la morte dei pazienti che cavolo combina?
Lexie tenerissima,ma era citofonato che mark non avrebbe risposto e che sarebbe comparsa l'insulsa biondina :XD:

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

giuseppe90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 6 May 2012, 13:54:12 »
Bella puntata, si vede che ci stiamo avvicinando al finale!
La parte più bella la dichiarazione di Lexie.

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 6 May 2012, 13:54:40 »
Caspita, mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto. Gli esami gestiti benissimo, vivaci, divertenti, preoccupanti, realistici.
Il caso di Arizona la mette un po' in luce e mi piace e la dichiarazione di Lexie era da lacrime agli occhi, molto molto bella.
Mi ha fatto un sacco di pena April, anche se la bocciatura era ovvia.