Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x20 - White wedding  (Letto 12583 volte)

nonoeno

• Visitatore
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x20 - White wedding
« Risposta #75 il: 9 May 2011, 19:53:04 »
Scusate.....ma solo io ho pensato che le sposine al primo ballo sembravano un'enorme meringata dondolante??? -.-'
Già, erano ridicole. Al solito.  :desol:

L'unica cosa decente della puntata è stato il matrimonio fra Derek e Meredith. Mi è piaciuto tanto, deciso per un motivo più che giusto. Tanto è solo uno stupido pezzo di carta  :ohoh:  E la bimba era splendida davvero, un raggio di sole  :love:

Per quanto riguarda la situazione fra Cristina e Teddy, mah... sta diventando ridicola, più del dovuto. Ma tanto quest'ultima non seguirà lo psicologo in Germania. Sicuramente si accorgerà d'essere innamorata del marito malato e... tac, dramma dietro l'angolo.  :XD:  Così come la cosa successa ad April, non ci avevo pensato prima di leggere i vostri commenti  :look:

spilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 9 May 2011, 20:17:18 »
di questo tf ho seguito solo le prime due stagioni o forse le prime tre (fin a quando è morto investito il ragazzo di cui non ricordo nemmeno più il nome  :XD:, sì dai, insomma, aspetta che lo cerco.... George O'malley), a quanto pare ho fatto bene a mollare, metà dei commenti sono: chennnoiaaaaaa  :scettico:

io te lo consiglio, questa stagione è un pò più lenta ma le altre sono state fantastiche e comunque se hai visto fino alla morte di george eri già oltre la terza stagione.. penso che ci avviciniamo anche alla fine del telefilm quindi è più lento per questo motivo..

ho controllato ora, in effetti ho visto fino alla quinta. Ma non mi appassionava moltissimo, e ora è diventato troppo soap opera per i miei gusti. Volevo dare un'occhiata a quel prodotto nuovo di cui mi sfugge il nome, dello stesso autore di grey's. Magari prossimamente gli dò un'occhiata!

Quale Off the map o Private Practice? Off the Map non lo conosco lo seguirò più avanti Private Practice fino ad ora ha retto il confronto con le prime stagioni di Grey ma ultimamente sta perdendo x me almeno un pò colpi! Quando lo vedrai mi saprai dire!! :ciao:
STO SEGUENDO:modern family,house,happy endings, bones,private practice,castle,glee,the finder,once upon a time,two and half men,the big bang theory,how i met your mother.
PER SEMPRE NEL CUORE:gilmore girls,scrubs,friends, dawson' s creek.
ASPETTO CON ANSIA:SHERLOCK

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 9 May 2011, 20:54:00 »
Io è già qualche puntata che ho lasciato, però sono curiosa di sapere se April ha combinato qualcosa con il chirurgo pediatrico. Chi mi aggiorna? Ero rimasta che doveva andare a casa sua per un film ma poi gli dava buca.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 9 May 2011, 21:34:41 »
Io è già qualche puntata che ho lasciato, però sono curiosa di sapere se April ha combinato qualcosa con il chirurgo pediatrico. Chi mi aggiorna? Ero rimasta che doveva andare a casa sua per un film ma poi gli dava buca.
Hai saltato le puntate?  :eha: Cmq no nn ci ha fatto niente...

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 9 May 2011, 21:50:12 »

Intendevo dire che sto mollando la serie... mi sembra che non ho visto le ultime 2-3 puntate. O sbaglio? Ma adesso non sono più nemmeno amici?

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 9 May 2011, 22:06:14 »

Intendevo dire che sto mollando la serie... mi sembra che non ho visto le ultime 2-3 puntate. O sbaglio? Ma adesso non sono più nemmeno amici?
Diciamo di no.. lui c'è rimasto di cacca perchè lei alla fine mi pare che gli ha detto che non era interessata in quel modo a lui...

lieve87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 9 May 2011, 22:12:36 »

Diciamo di no.. lui c'è rimasto di cacca perchè lei alla fine mi pare che gli ha detto che non era interessata in quel modo a lui...

Ma povero!

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 10 May 2011, 11:07:08 »
Callie e Arizona sono di una noia, ma di una noia  :suicidiosenzafronzoli:

Lenz

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 10 May 2011, 13:28:24 »
Callie e Arizona sono di una noia, ma di una noia  :suicidiosenzafronzoli:
Arizona è insopportabile nel modo più assoluto. Callie dovrebbe esibirsi in una maggiore quantità di scene hot e spogliarsi di più.

lellolollo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 10 May 2011, 15:18:08 »
un po troppa melassa ...ho fatto indigestione. però la bambinetta africana è proprio carina  :love:
se scoprono meredith, si lascia intendere che praticamente chiudono l'ospedale, niente più ricerca, tutti sulla black list (e finisce la serie?)  :scettico:

asthr

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 10 May 2011, 19:11:17 »
Scusate.....ma solo io ho pensato che le sposine al primo ballo sembravano un'enorme meringata dondolante??? -.-'

io anche di peggio

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 11 May 2011, 14:03:42 »
a Dempsey gli viene proprio bene la faccia da papà innamorato della figlia!

matrimonio di Callie e Arizona: ormai mi son rotta persino io. e poi i vestiti erano di due bianchi diversi e stonavano. e poi non avevo capito una cippa: alla fine del discorso della Bailey io pensavo che avesse detto "hai sposato un uomo" e guarda com'è andata a finire (e infatti pensavo, ma in che modo la elvis chapel si classifica come chuch??) e invece no, coi sottotitoli ho capito che Miranda si riferisce al proprio matrimonio fallito, e questo rende la scena ancora più assurda! George proprio non se lo vuol ricordare Shonda!! stronza!

certo avere un matrimonio gay in una serie così seguita è sempre bello per le questioni della visibilità ecc. ma francamente dopo le trame da soap di questa stagione non so quanto sia buona pubblicità per la causa dei diritti civili degli omosessuali.

ma il sangue ad April non è andato solo sulle scarpe? no perchè non mi sembrava così tanto da passare la scarpa, la calza e arrivare alla pelle (e trovarle un taglietto, sarebbe ne sfiga cosmica)... ma chissà, del resto è shondaland.

Cristina vs Teddy: vorrei darvi la mia illuminante opinione ma non ci ho capito quasi niente.
-l'operazione fatta su Callie era quella giusta da fare? perchè se era una procedura salvavita era giusto farla anche senza garanzie del risultato (visto che non facendola si ha garanzia del risultato sbagliato...). e se Callie fosse morta mica sarebbe stata colpa di Cristina. e poi è Hunt ad aver cambiato idea in fondo. Teddy e Cristina erano in disaccordo, ma Hunt prendeva le decisioni, dopo aver ascoltato le opinioni (certo quella di Teddy dovrebbe valere di più visto che ha più esperienza). LUI ha cambiato idea.
-come farà esattamente a imparare sulla propria pella? cosa vuol dire?? cioè, se tornasse ad operare imparerebbe sulla pellaccia di un paziente, la prima volta che va contro ad un suo superiore ma le va male, tac. e ovviamente non è una soluzione, son daccordo con Teddy. ma non operando cosa impara?

ad ogni modo questa corsa al chief resident mi ha proprio stracciato le palle. chi sarà chi sarà il chief resident, ma chi se ne frega!!! mi ha rotto peggio di Calzona, giuro.

valeriakris

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 11 May 2011, 19:57:07 »
so che magari non è inerente alla discussione ma ho appena finito di vedere alcune scene della fantastica storia d'amore tra alex ed izzie e devo dire che è stata una delle poche che mi ha fatto battere il cuore, era meglio che la facevano morire izzie, perchè io spero sempre che ritorni. L'unica persona che ha una speranza per risolevvare un po le storie d'amore è april con alex ma dovrebbe essere gestita davvero bene. sperem
grazie per lo sfogo

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 11 May 2011, 23:22:58 »

io anche di peggio

....in effetti forse sono stata un po' magnanima...non era per niente facile trovare due vestiti da sposa così brutti in una volta sola!!!  -.-'

lellolollo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 12 May 2011, 21:42:14 »
ma il sangue ad April non è andato solo sulle scarpe? no perchè non mi sembrava così tanto da passare la scarpa, la calza e arrivare alla pelle (e trovarle un taglietto, sarebbe ne sfiga cosmica)... ma chissà, del resto è shondaland.

Pensa non me nero neanche accorto...

Cristina vs Teddy: vorrei darvi la mia illuminante opinione ma non ci ho capito quasi niente.
-l'operazione fatta su Callie era quella giusta da fare? perchè se era una procedura salvavita era giusto farla anche senza garanzie del risultato (visto che non facendola si ha garanzia del risultato sbagliato...). e se Callie fosse morta mica sarebbe stata colpa di Cristina. e poi è Hunt ad aver cambiato idea in fondo. Teddy e Cristina erano in disaccordo, ma Hunt prendeva le decisioni, dopo aver ascoltato le opinioni (certo quella di Teddy dovrebbe valere di più visto che ha più esperienza). LUI ha cambiato idea.
-come farà esattamente a imparare sulla propria pella? cosa vuol dire?? cioè, se tornasse ad operare imparerebbe sulla pellaccia di un paziente, la prima volta che va contro ad un suo superiore ma le va male, tac. e ovviamente non è una soluzione, son daccordo con Teddy. ma non operando cosa impara?

Pensavo anch'io se Hunt ha deciso così perché Teddy dovrebbe farlo pesare a Cristina?  :scettico: