Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x18 - Song Beneath the Song - "Music Event"  (Letto 39831 volte)

*Vero85*

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
come dire ragazzi... mi avete quasi messo la curiosità!

Anche a me, tantissimo... Me la sto procurando e più tardi un po' di masochismo ci sta tutto :D
Al momento seguo: Grey's Anatomy - Private Practice - Parenthood - Gossip Girl - The Vampire Diaries - Supernatural - Fringe - Once Upon a Time - Revenge
Ho seguito: Gilmore Girls - The O.C. - Everwood - Buffy - Dollhouse - Ugly Betty - Tell Me You Love Me - Dawson's Creek - Lost - Brothers & Sisters - Sex & The City - Heroes - Make it or break it - Desperate Housewifes - Ringer
Sto recuperando: Grimm, Lie to me
Inizierò (Prima o poi...): True Blood - Greek - One Tree Hill - Ghost Whisperer
Non seguo più: The secret life of the american teenager - Dr. House - Glee - True Blood

ziagoia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
 :doh: ma perchè, perchè fare una cosa del genere?!?!?!? ok che la settima stagione di grey's anatomy non è stata tutto questo splendore, ma una delle poche puntate che si poteva salvare...l'hanno sotterrata in questo modo barbaro!!!!  :emi:  agghiacciante davvero....

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
sto guardando la puntata, ma che grasse risate che mi sto facendo AHAHAHHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

assolutamente BOCCIATA e punto più basso di Grey's Anatomy.

p.s. la scena di owen che grida: BASTAAA a min.13 fa pisciare dalle risate!
« Ultima modifica: 19 June 2011, 22:54:12 da Holyvamp »
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
meno male che almeno ci hanno risparmiato l'ultima canzone di sara ramirez :pirurì:, forse hanno capito che era troppo bella e intensa cantata da lei che era un vero sacrilegio doppiarla

quotissimo :quoto:
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)

°Frozen°

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Se vuoi io sarò più forte di tuuuuutttoooooooooooo voglio restaaaare sempreeee qui accanto a teeeeeeeeeeeee

Apprezziamo certe cose che non hanno senso (CI STIAMO PROVANDO )

Io chiedo a te di darmi una mano a farmi forza... (ANCHE IO VOGLIO LA FORZA  :aaaa:)

E' un testo così stupido T_T perchè rovinare così Chasing Cars T_T  è una canzone da bimbeminkia T_T :emi:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
Se vuoi io sarò più forte di tuuuuutttoooooooooooo voglio restaaaare sempreeee qui accanto a teeeeeeeeeeeee

Apprezziamo certe cose che non hanno senso (CI STIAMO PROVANDO )

Io chiedo a te di darmi una mano a farmi forza... (ANCHE IO VOGLIO LA FORZA  :aaaa:)

E' un testo così stupido T_T perchè rovinare così Chasing Cars T_T  è una canzone da bimbeminkia T_T :emi:

Quella doppiata in italiano spero che nomini come bimbominkia, non Chasing Cars originale :love:

°Frozen°

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ovvio  :look:   L'hanno "tradotta" in una maniera vergognosa..sarebbe stato meglio tradurla letteralmente, se proprio si schifavano a lasciare l'originale  :interello:

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x18 - Song Beneath the Song - "Music Event"
« Risposta #337 il: 9 September 2011, 15:22:00 »
quando la fiducia non c'è piùuuuu ti chiedi se hai sbagliato tuuuuu  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 9 September 2011, 15:37:59 »
voglio dimenticare questa puntata.... :suicidiosenzafronzoli:

M.Yusaku86

• The Todd
    • Mostra profilo
    • White Blank Page
« Risposta #339 il: 28 October 2011, 12:18:18 »
Guardando sta puntata, tutte le volte che ero sul punto di scoppiare in lacrime partiva na canzone e mi crollava tutto -_- E quando attacca a cantare Owen??? TE PREGO. manco fosse Quasimodo che canta dal campanile u_u
la peggior puntata di tutte le stagioni.
« Ultima modifica: 28 October 2011, 12:21:24 da M.Yusaku86 »
"Because, kids…
when a door closes, well…
…you know the rest”.

himym 7x17.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
La stanno dando su Italia 1. Troppo LOL. :rofl: :rofl: :rofl:

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
Ma io volevo le canzoni in italiano :nu:

"Quando la fiducia non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
e ti chiedi se hai sbagliato tuuuuuuuuuuuuu
ed io correggereiiiiiiiiiiiiii
gli errori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non sooooooooo
se ci riusciròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò"

"Soltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantooooooo....
soltando amandotiiiiiiiiiii
Ho scoperto la feliciiiiiiiiitààààààààààààààààààààà"

"Respiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesipiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

°Frozen°

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Hanno messo le canzoni originali?  :pirurì: :pirurì: :pirurì:  grazie Signore grazie.  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:    schifo profondo per quelle abominevoli traduzioni inventate... almeno nella puntata musicale di Buffy erano belle!! perchè fare ste cose se non si è in grado!!

KaraEl92

• Visitatore
Hanno messo le canzoni originali?  :pirurì: :pirurì: :pirurì:  grazie Signore grazie.  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:    schifo profondo per quelle abominevoli traduzioni inventate... almeno nella puntata musicale di Buffy erano belle!! perchè fare ste cose se non si è in grado!!
Dopo anni e anni di esperienza di film e telefilm visti sia in lingua originale che in italiano ho capito che ai traduttori/adattatori italiani bisogna chiedere l'opposto di ciò che si vuole per ottenere qualcosa di buono, altrimenti fanno di testa loro e il risultato è pessimo...ma questa è un'altra storia che non basterebbe un intero forum per commentarla  :suicidiosenzafronzoli:

(ma quanto ci hanno messo per storpiare in quel modo orrendo quelle canzoni?E solo dopo la prima messa in onda hanno realizzato di aver creato un abominio e hanno tentato di rimediare ma nelle nostre menti quegli obbrobri rimarranno a tempo indeterminato  :nu:)

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
purtroppo questa puntata è indimenticabile :XD:
penso che se esistesse avrebbe vinto il premio come peggior puntata di sempre di un telefilm
« Ultima modifica: 24 July 2012, 19:13:06 da tottimitico »