Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)  (Letto 11139 volte)

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)
« Risposta #45 il: 7 February 2011, 11:33:15 »
Ma il capo pazzo di pediatria dov'è????????????
....praticamente arizona ha senso solo per essere torturata da lui!!!

Alle solite: 1 puntata entusiasmante, 3 puntate noiose..... :wall:

spilly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 7 February 2011, 12:08:26 »
Uccidete Callie, oddio quanto è isterica
...anche perchè se tutte le donne in stato interessante fossero così...  :suicidiosenzafronzoli: !!!

Sono così la maggior parte delle donne incinta!! Almeno x esperienza personale!!! Lo sarei anch io! x il primo figlio poi..
STO SEGUENDO:modern family,house,happy endings, bones,private practice,castle,glee,the finder,once upon a time,two and half men,the big bang theory,how i met your mother.
PER SEMPRE NEL CUORE:gilmore girls,scrubs,friends, dawson' s creek.
ASPETTO CON ANSIA:SHERLOCK

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 February 2011, 12:24:27 »
...anche perchè se tutte le donne in stato interessante fossero così...  :suicidiosenzafronzoli: !!!

Sono così la maggior parte delle donne incinta!! Almeno x esperienza personale!!! Lo sarei anch io! x il primo figlio poi..
:scettico: :scettico: :scettico: può essere anche una sceneggiata solo per essere al centro dell'attenzione (ciò vale per il tf e la vita reale):scettico: :scettico: :scettico:
P.s. Ma che razza di future mamme hai frequentato?   :asd:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 7 February 2011, 12:47:35 »

:scettico: :scettico: :scettico: può essere anche una sceneggiata solo per essere al centro dell'attenzione (ciò vale per il tf e la vita reale):scettico: :scettico: :scettico:

No, ma secondo me è vvvvvero!
Calliope non ha tutti i torti quando dice di sentirsi come una bomba di ormoni. Immagino sia un po' come avere la sorpresina dell'ovetto kinder ad altezza pube. Come fosse pasqua per nove mesi. Come se il salame andasse stagionato più del dovuto. E poi i pantaloni elasticizzati, le manovre acrobatiche per inserire la quarta in auto, la camminata da papera, dio mio! (chi è che diceva qualcosa in proposito? Alabama?) e insomma. Non esattamente un'esperienza che ti fa venir voglia di metterti l'eye liner ogni mattina per andare al lavoro :asd:

I'm pregnant = mi aspettano nove mesi di fase pre-ciclo perenne.
E la finisco qui, senza entrare nello splatter, ché i maschietti del forum potrebbero inquietarsi :lol?:

Perdonate l'ignoranza, e se sono OT spostatemi pure, ma avrei due domande:
1. come funziona con le puntate? sono già state girate o si girano adesso? perchévigiurochenonsognèntediquestecose :shy:
2. ma se la jessica è incinta per davvero... co.co.come faranno a farla recitare? :O.O:
Chiedo venia per la probabile idiozia delle mie domande, but la mia competenza in termini di telefilm è superiore soltando alla mia capacità di individuare lo spinterogeno nel motore di un'auto -.-'

carly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 7 February 2011, 14:53:45 »
non so se hanno già girato l'intera stagione comunque non le girano alla velocità con cui le trasmettono, non ne fanno una a settimana.. per Jessica invece ha già partorito una bambina, a ottobre se non sbaglio, gli episodi in cui è mancata Arizona sono quelli in cui lei era in "maternità". nell'episodio 7 (credo fosse il 7) si vedeva un po' che era incinta nonostante abbiano fatto di tutto per nasconderlo.

MEGV

• Gemma Teller
  • paziente Achele stanza 115'
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 7 February 2011, 15:01:38 »
niente di speciale...volevo uccidere Callie con le sue continue chiamate
è destino Mark e Lexie non devono stare insieme  :nu:
Christina e la scena nello spogliatoio  :XD: :XD: :XD: finalmente è tornata Bastarda
le scene sui twitter sono state simpatiche

Seguo:Faking it,Bad Judge,How to get away with murders,The mysteries of Laura,PLL,Lost Girl,Rizzoli & Isles, Grey's Anatomy,Modern Family, New Girl,Castle,Orphan Black,Orange is the new black,2Broke girls,AHS,Looking,Black sails,Chigaco fire,The Musketeers,Mistresses Us,White Collar.

spilly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 7 February 2011, 17:49:59 »

Ultima cosa poi la chiudo qua, perchè non includerei gli uomini nel nostro discorso...com  non è solo il tf nella vita reale sono così!! almeno ho visto le mie amiche al loro primo figlio e tutte i primi 6 mesi davano di matto!!
Gli ultimi meno ma gli ormoni sono maledetti!! Comunque non avevo capito che l'attrice era incinta..bene a giro l'hanno avuto quasi tutte..!!

No, ma secondo me è vvvvvero!
Calliope non ha tutti i torti quando dice di sentirsi come una bomba di ormoni. Immagino sia un po' come avere la sorpresina dell'ovetto kinder ad altezza pube. Come fosse pasqua per nove mesi. Come se il salame andasse stagionato più del dovuto. E poi i pantaloni elasticizzati, le manovre acrobatiche per inserire la quarta in auto, la camminata da papera, dio mio! (chi è che diceva qualcosa in proposito? Alabama?) e insomma. Non esattamente un'esperienza che ti fa venir voglia di metterti l'eye liner ogni mattina per andare al lavoro :asd:

I'm pregnant = mi aspettano nove mesi di fase pre-ciclo perenne.
E la finisco qui, senza entrare nello splatter, ché i maschietti del forum potrebbero inquietarsi :lol?:

Perdonate l'ignoranza, e se sono OT spostatemi pure, ma avrei due domande:
1. come funziona con le puntate? sono già state girate o si girano adesso? perchévigiurochenonsognèntediquestecose :shy:
2. ma se la jessica è incinta per davvero... co.co.come faranno a farla recitare? :O.O:
Chiedo venia per la probabile idiozia delle mie domande, but la mia competenza in termini di telefilm è superiore soltando alla mia capacità di individuare lo spinterogeno nel motore di un'auto -.-'

STO SEGUENDO:modern family,house,happy endings, bones,private practice,castle,glee,the finder,once upon a time,two and half men,the big bang theory,how i met your mother.
PER SEMPRE NEL CUORE:gilmore girls,scrubs,friends, dawson' s creek.
ASPETTO CON ANSIA:SHERLOCK

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 7 February 2011, 22:53:42 »
non so se hanno già girato l'intera stagione comunque non le girano alla velocità con cui le trasmettono, non ne fanno una a settimana.. per Jessica invece ha già partorito una bambina, a ottobre se non sbaglio, gli episodi in cui è mancata Arizona sono quelli in cui lei era in "maternità". nell'episodio 7 (credo fosse il 7) si vedeva un po' che era incinta nonostante abbiano fatto di tutto per nasconderlo.

Grazie per la risposta :-)
E' che sarebbe interessante saperlo, per capire se è possibile che gli sceneggiatori decidano l'evoluzione delle ultime puntate anche in base al feedback del pubblico.

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 9 February 2011, 20:58:26 »
la scena di Christina nello spogliatoio è stata meravigliosa!!!
Mi dispiace per Lexie e speravo che Arizonna si inca**asse un po' di più!

TheGirl

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 10 February 2011, 13:24:29 »
Io non capisco chi vede di cattivo occhio la gravidanza di Callie. Voglio dire, le hanno fatte litigare una stagione intera a proposito di figli no-figli sì, era piuttosto logico che, alla fine, avessero un bambino. Quello che ho trovato eccessivamente stupido, invece, è che non abbiano sfruttato la gravidanza di Jessica Capshaw, l'abbiano allontanata dal set facendo rompere una coppia che non mostrava alcuna incrinatura, per poi doversi inventare tutti questi rigiri (passi il sesso tra Mark e Callie, ma neanche tanto, visto che lui stava con Lexie) e far sì che Arizona perdonasse Callie nel giro di una puntata. Questo l'ho trovato forzato, sì.

Penso che tutte le critiche a loro derivino un po' dalla frustrazione generale per la perdita di brio della serie.
Che se tentano di risollevare con un altro episodio-disastro con allagamenti, sparatorie o terremoti.. possono chiudere davvero i battenti, però.
Ho visto: Aliens in America; Angel; Beautiful People UK; Black Books; Buffy The Vampire Slayer; Dollhouse; Dr. Horrible's Sing-Along Blog; Eastwick; Happy Town; Harper's Island; HEX; Kröd Mändoon; Sugar Rush; The L Word; United States Of Tara
Seguo e/o sto recuperando(a rilento, causa studio): 2 Broke Girls; Alias;  Boris; Desperate Housewives; Dexter; Exes and Oh's; Glee; Grey's Anatomy; How I Met Your Mother; Pretty Little Liars; Private Practice; Queer As Folk; Rizzoli & Isles; Skins UK; The Big Bang Theory

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 10 February 2011, 20:56:45 »
Ecco sì. Diciamo che il "contorno" non aiuta. Ripeto e ribadisco, ad ogni modo, che la lav sturi tra La Collezionista d'Ossa e Il Marine Coi Pattini resta il motivo per cui guardo questo sciò -colonna sonora inclused.

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 11 February 2011, 18:52:35 »
Ma a me è piaciuta un sacco.Era da un pò che non  idevo così per Grey's.Tutta la story-line Cristina/Avery davvero carina.
E anche i casi medici sono stati interessanti.Callie mi ha fatto sorridere,e mi è molto piaciuta la litigata tra lei e Mark dopo il 911.Come diceva TheGirl,anch'io credo sia ovvio questo bambino.E' la naturale situazione al dramma Arizona/Callie.
Certo,mi dispiace moltissimo per Mark e Lexie.Giustissima la reazione di lei.
Favolosi Miranda e Alex.

Lalla_S

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 12 February 2011, 17:25:26 »
scusate ma sono emozionatizzimaaaaaaaaaa

voi direte, ma chi sei???
vedo Grey's A da sempre ma non ho mai scritto qui, è da poco che frequento il sito (stupendo)
mi ero distratta da grey's perchè totalmente drogata di The good wife che mi sono vista 2 serie in una settimana, e mi ero distratta e non avevo visto la 7x13....e ora l'ho vista e parlano della Ricordi Chambers!!!!!!! durante l'operazione di Miranda mentre twittano....ed è una tecnica inventata dal dott. Camillo Ricordi!! che studia da anni per trovare una cura per il diabete, ha inventato questo modo di isolare le cellule che producono insulina e di trapiantarle nel fegato, ed è una cosa che fanno davvero...anche se purtroppo per chi soffre di diabete giovanile non è una soluzione dato che il sistema immunitario distruggerebbe nuovamente le cellule trapiantate, ma ci sta ancora lavorando per trovare una soluzione a questo.
è italiano ma vive e lavora a miami al DRI (diabetes research institute) ed è una persona stupenda, e io lo conosco...ed è stato belissimo sentire parlare di lui....oltretutto è anche molto belloccio!!
infatto dovrebbero farlo comparire nella serie almeno una volta, è degno dei dottori bellocci di cui pullula la serie! :love: :love:
scusate ma dovevo scriverlo!
one must always be different in order to be irreplaceable

seguo o ho seguito: Lost, True Blood solo prime tre serie, The Good Wife, Homeland, The Black List, Nashville, Downton Abbey, Breakin Bad solo prima serie, Brothers and Sisters, Private practice, Grey's Anatomy

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 12 February 2011, 19:29:54 »
Oh. Ma Lalla_S, che phiga non sei?
Bella news. Pollice in su per quella scena demenziale di Twitter, che almeno a qualcosa è servita :ciamo:

Lalla_S

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 13 February 2011, 01:05:42 »
scusate ma sono emozionatizzimaaaaaaaaaa

voi direte, ma chi sei???
vedo Grey's A da sempre ma non ho mai scritto qui, è da poco che frequento il sito (stupendo)
mi ero distratta da grey's perchè totalmente drogata di The good wife che mi sono vista 2 serie in una settimana, e mi ero distratta e non avevo visto la 7x13....e ora l'ho vista e parlano della Ricordi Chambers!!!!!!! durante l'operazione di Miranda mentre twittano....ed è una tecnica inventata dal dott. Camillo Ricordi!! che studia da anni per trovare una cura per il diabete, ha inventato questo modo di isolare le cellule che producono insulina e di trapiantarle nel fegato, ed è una cosa che fanno davvero...anche se purtroppo per chi soffre di diabete giovanile non è una soluzione dato che il sistema immunitario distruggerebbe nuovamente le cellule trapiantate, ma ci sta ancora lavorando per trovare una soluzione a questo.
è italiano ma vive e lavora a miami al DRI (diabetes research institute) ed è una persona stupenda, e io lo conosco...ed è stato belissimo sentire parlare di lui....oltretutto è anche molto belloccio!!
infatto dovrebbero farlo comparire nella serie almeno una volta, è degno dei dottori bellocci di cui pullula la serie! :love: :love:
scusate ma dovevo scriverlo!

ho riletto quello che ho scritto e non vorrei che desse luogo a fraintendimenti, il Prof. Ricordi (della Ricordi's Chambers) non parteciperà alla serie, volevo dire che mi piacerebbe che comparisse, ma che non credo accadrà mai, dato che è un dottore vero...anche se è proprio bello ( :love: :love: :love: :love: per me.... :love: :love: :love:)

one must always be different in order to be irreplaceable

seguo o ho seguito: Lost, True Blood solo prime tre serie, The Good Wife, Homeland, The Black List, Nashville, Downton Abbey, Breakin Bad solo prima serie, Brothers and Sisters, Private practice, Grey's Anatomy