Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)  (Letto 10694 volte)

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)
« Risposta #30 il: 6 February 2011, 14:31:28 »
Uccidete Callie, oddio quanto è isterica

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #31 il: 6 February 2011, 15:42:57 »
A me è piaciuta la puntata!
Che carini Callie/Arizona/Mark
era ovvio che Arizona non potesse tirarsela poi tanto,alla fine 1a1 palla al centro.
Lexie..secondo me odierà i bambini per sempre ahah
Meredith non c'era vero?
Owen non c'era!!!! :metal: :metal: :metal:
Capo e Bailey miti :riot: (e pensare che la scorsa stagione lo volevo morto  :shy:)
Puntata divertente,tenera..forse con poca sostanza ma i 40 minuti sono volati via!
 :pirurì: :pirurì:
Voto: 7e mezzo

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 February 2011, 16:36:34 »
...anche perchè se tutte le donne in stato interessante fossero così...  :suicidiosenzafronzoli: !!!
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

bytheway

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 February 2011, 17:14:42 »
Questa puntata non finiva più... ho mandato avanti di diversi minuti perchè mi annoiavo in maniera imbarazzante.
L'unica storyline che mi paice Tedd-ed-il-marito-di-cui-non-ricordo-il-nome non c'era...
Spero nella prossima....

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #34 il: 6 February 2011, 18:07:11 »
Lo sapevo che finiva male tra Mark e Lexie, logico...  -.-' mannaggia a Callie e al suo ventre fecondo!

Christina is BAAACCCKKKK!!!!  :metal: :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 February 2011, 18:58:08 »
puntata piacevole, che conferma la mia impressione: l'aspetto medical è ormai secondario, resta la soap opera che temo prima o poi finirà per stancarmi...

in quest'ottica, simpatici i fatti di twitter, tits ecc e l'escamotage di Christina.

Avery el la coppia Lexie-Mark stucchevoli ed insopportabili.

Chiudete, và...

Cheddi

• Cheddi Uells | Buzzkill Owl
  • *
  • A suffusion of yellow
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 6 February 2011, 19:06:14 »
Anche questa nuova puntata di Calli's anatomy è andata avanti al grido di General Hospital ci fai una pippa.

Ormai Cristina viene usata come agente comico, insieme a Kepner e, qualche volta, Little Grey.
Sta diventando tutto molto lento..almeno prima c'erano scene che ne facevano un vero medical drama. Vero è che morivano quasi tutti i pazienti, ma quantomeno c'era un po' di ritmo!
Un applauso ad Avery, il personaggio più antipatico ed inutile della serie che ha battuto, nella mia personalissima classifica, addirittura Erica. Non credevo potesse succedere  :eha:

Le qualità attoriali della Pompeo sono migliorate comunque..sarà che ora ha ben poche scene, ma è molto meno irritante rispetto alle prime serie. I capelli hanno invece subito una drammatica involuzione  :look:
Do I dare
Disturb the universe?
In a minute there is time
For decisions and revisions which a minute will reverse.

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #37 il: 6 February 2011, 20:46:05 »
...anche perchè se tutte le donne in stato interessante fossero così...  :suicidiosenzafronzoli: !!!
:asd:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 6 February 2011, 21:01:56 »
Anche questa nuova puntata di Calli's anatomy è andata avanti al grido di General Hospital ci fai una pippa.

Ormai Cristina viene usata come agente comico, insieme a Kepner e, qualche volta, Little Grey.
Sta diventando tutto molto lento..almeno prima c'erano scene che ne facevano un vero medical drama. Vero è che morivano quasi tutti i pazienti, ma quantomeno c'era un po' di ritmo!
Un applauso ad Avery, il personaggio più antipatico ed inutile della serie che ha battuto, nella mia personalissima classifica, addirittura Erica. Non credevo potesse succedere  :eha:

Le qualità attoriali della Pompeo sono migliorate comunque..sarà che ora ha ben poche scene, ma è molto meno irritante rispetto alle prime serie. I capelli hanno invece subito una drammatica involuzione  :look:

:quoto: tutto, anche se la scena di Cristina nello spogliatoio mi ha fatto ridere  :jolly:
la lentezza della serie è davvero esasperante: non un caso degno di nota,nessuna emozione...è proprio diventato grey's monotony. :aka:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 6 February 2011, 22:48:36 »
Io lo so cosa ci vuole, a 'sto sciò.
Lossò.

Ci vuole un vecchio saggio e zoppo  :vecchio:

Dateci un vecchio saggio e zoppo, plisss!

Per il resto quoto-in-toto Beatrix.
E aggiungo: è un po' tutto approssimato, buttato lì, accennato. Un esempio? Vedi il triangolo_che_non_avevo_considerato: ma non si poteva scrivere un pochino meglio? Oddio, gli attori provano a fare di tutto per tenere su il livello (soprattutto la Capshaw, e il suol we.are.together^^) però l'impressione resta quella di stare impiegando dei sub per nuotare in una vasca due metri per tre  -.-'

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 February 2011, 22:52:46 »
Io lo so cosa ci vuole, a 'sto sciò.
Lossò.

Ci vuole un vecchio saggio e zoppo  :vecchio:

Dateci un vecchio saggio e zoppo, plisss!

Per il resto quoto-in-toto Beatrix.
E aggiungo: è un po' tutto approssimato, buttato lì, accennato. Un esempio? Vedi il triangolo_che_non_avevo_considerato: ma non si poteva scrivere un pochino meglio? Oddio, gli attori provano a fare di tutto per tenere su il livello (soprattutto la Capshaw, e il suol we.are.together^^) però l'impressione resta quella di stare impiegando dei sub per nuotare in una vasca due metri per tre  -.-'

Devono gambizzare il Chief?  :asd:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 6 February 2011, 23:40:41 »

:+:

Potrebbe non essere necessario: credo che di questo passo non sarà così difficile che Teddy si scopra uomo, cambi nome in Farolfo e, finendo sotto l'ambulanza guidata da April (a sua volta visibilmente sconvolta nell'apprendere la notizia che Karev se la fa con la neonata di Sloan), si gambizzi da sola.
Dio, che storyline. Shonda mi fa 'na pippa  :huhu:

carly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 7 February 2011, 02:39:19 »

è un po' tutto approssimato, buttato lì, accennato. Un esempio? Vedi il triangolo_che_non_avevo_considerato: ma non si poteva scrivere un pochino meglio? Oddio, gli attori provano a fare di tutto per tenere su il livello (soprattutto la Capshaw, e il suol we.are.together^^) però l'impressione resta quella di stare impiegando dei sub per nuotare in una vasca due metri per tre  -.-'[/size]

a me piace molto il personaggio di arizona ( o piaceva?) ma adesso la stanno bistrattando, è vero però che la Capshaw riesce a tenerlo a galla con alcune interpretazioni che io trovo davvero perfette per il personaggio e per la situazione!

mesozoica

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 7 February 2011, 09:35:51 »

è un po' tutto approssimato, buttato lì, accennato. Un esempio? Vedi il triangolo_che_non_avevo_considerato: ma non si poteva scrivere un pochino meglio? Oddio, gli attori provano a fare di tutto per tenere su il livello (soprattutto la Capshaw, e il suol we.are.together^^) però l'impressione resta quella di stare impiegando dei sub per nuotare in una vasca due metri per tre  -.-'[/size]

a me piace molto il personaggio di arizona ( o piaceva?) ma adesso la stanno bistrattando, è vero però che la Capshaw riesce a tenerlo a galla con alcune interpretazioni che io trovo davvero perfette per il personaggio e per la situazione!

Per l'appunto!
E' proprio perché a me piaceva un sacco tutta l'evoluzione della storia Calliope/Arizona, e soprattutto il personaggio di Arizona, che tutto ciò mi sembra uno stupro creativo. Sembra di avere sul set attori isterici. Hanno impiegato dieci puntate per la Chrisi di cristina e due puntate per far tornare il medico senza frontiere nel Vecchio Continente. Ma che è? :eha:

Beatriz84

• The Todd
  • Daje Roma
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 February 2011, 09:55:23 »

:+:

Potrebbe non essere necessario: credo che di questo passo non sarà così difficile che Teddy si scopra uomo, cambi nome in Farolfo e, finendo sotto l'ambulanza guidata da April (a sua volta visibilmente sconvolta nell'apprendere la notizia che Karev se la fa con la neonata di Sloan), si gambizzi da sola.
Dio, che storyline. Shonda mi fa 'na pippa  :huhu:

puhauahauhuahauhauahauhauhauhuhaauh
Se Teddy si scopre uomo, Mark si si suicida: prima Callie che si scopre lesbica, poi Tebby-uomo...
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi