Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)  (Letto 10935 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Le regole sono le solite: commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli, non si chiede l'uscita dei sottotitoli, non bisogna spammare nell'attesa con espressioni che indichino quanto siete ansiosi di vedere la puntata, ricordate, questo e' un topic di soli commenti.

Tutti i posts che non rispettano il regolamento verranno cancellati.
Buona visione :D

Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 5 February 2011, 03:36:24 da Oceanic 6 »

ziagoia

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 7x13 - Don't Deceive Me (Please Don't Go)
« Risposta #1 il: 4 February 2011, 09:34:53 »

SirVanhan

• Barney Stinson
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 February 2011, 15:13:24 »
Per cominciare, complimenti a Patrick Dempsey per il podio nella classe GT della 24 ore di Daytona.

Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 February 2011, 19:28:43 »

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 February 2011, 21:43:51 »
« Ultima modifica: 4 February 2011, 22:01:31 da Oceanic 6 »

vinx92

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 February 2011, 00:51:28 »
Che noia questo episodio...
Callie, Arizona, ci avete rotto.

Del vecchio Grey's Anatomy non è rimasto nulla, a parte l'ultima season finale non riesce più a trasmettermi nulla, la guardo solo per abitudine ormai  :T_T:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 February 2011, 00:55:02 »
Il Capo che cerca le tette della Bailey :rofl: :rofl: :rofl: mi stavo piegando in 2 dal ridere  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
E la faccia di Owen??? :LOL: Yang is back  :love: :love: :love: che bello riaverla con noi più bitch (mitica mentre fa finta di piangere e manda Avery a pascolare per accaparrarsi l'operazione  :metal:)

camillacamilla

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 February 2011, 08:58:06 »
Mamma mia, che pot-pourrì di situazioni... al limite del realismo.   :O.O:
Il trio Lescano CoolUncle, Callie e Arizona mi lasciano decisamente perplessa...  :eha: esisteranno veramente situazioni analoghe? Mah!
Meredith: si capiva benissimo che era la persona migliore per aiutare il pseudomarito, nella conduzione della sperimentazione per la cura dell'Alzheimer. Direi che la "gavetta" impostale dalla madre, ha fatto scuola. Tardone Dereck che non se n'è accorto subito.  :?$%&:
Avery può pure capitolare: è una palla al piede, poco simpatico e a mio parere e non s'è mai integrato fino in fondo col gruppo.  :cattivo:
Povera Lexie, scarognata più che mai.  :nonono:
Continuo a ribadire che la coppia Miranda + Christina  :metal: salvano il tf: se non ci fossero loro, si potrebbe definire la Serie, lo spin-off di Beatiful.  :suicidiosenzafronzoli:
Gli altri sottotono. Mah!
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want
anybody else to find out.
Det. Louis Fitch

CriCri

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 February 2011, 11:04:44 »
Puntata tutto sommato moscia... E assurda la situazione del clinical trial... Non so come funzioni in USA, ma normalmente negli esperimenti in doppio cieco nè i pazienti nè i medici sanno se il paziente è sotto farmaco o placebo, giusto per evitare tutti i melodrammi rappresentati nella puntata... C'è una commissione, senza alcun contatto con i pazienti, che esamina i risultati. Sono loro soli che sanno che il paziente 110 è sotto placebo, mentre il 111 sotto farmaco...

monik10

• Michael Scott
  • HEAT WADE GIRL
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 February 2011, 11:30:31 »
Puntata dove non è successo niente di rilevante ma di un divertente pazzesco... mi piaciuta tantissimo... ho riso dall'inizio alla fine...
Callie e i suoi cagnolini... allora come storia non mi piace solo perchè mark finisce nei casini con lexie... ma mark che le mette incinte con uno sguardo  :rofl: :rofl: MARK fantastico in questo episodio... Callie e Ariziona non mi piaciono quindi manco le commento....
Alex... fuori da pediatria perde il suo fascino!!!
Il Capo e la bailey... Assolutamente fantastici!!! il capo che diventa pazzo per rispondere a una domanda di twitter...  :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
Derek e l'alzahimer e meredith... non ci ho capito una mazza...  :scettico:
Cristina... quanto ho riso... quanto ho riso... la scena nello spogliatoio lo sapevo che fingeva.... finalmente è tornata... mai riso così tanto grazie a lei... Owen mi è mancato un po.... una o due scene con cristina dovevano fargliele fare dai...
Lexie e April versione Twitter....  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
KLAROLINE SHIPPER!!!

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 February 2011, 11:58:46 »
puntatina leggera e parecchio inutile  -.-'
peccato per lexie e mark  :cons:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

Francyred17

• Visitatore
« Risposta #11 il: 5 February 2011, 12:03:43 »
secondo me questo telefilm è arrivato alla frutta...dovrebbero darci un taglio e buonanotte, perchè è tutto un "già visto"
non mi entusiasma più, lo guardo veramente perchè ci sono abituata..

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 February 2011, 12:49:16 »
credo anche io,come alcuni di voi hanno detto,che grey's abbia perso un pò di smalto però quetsa puntata mi ha divertita lo stesso e anche un pò emozionato nella parte della povera vecchietta che non voleva fare più l operazione :love: era troppo tenera avrei voluto tanto abbracciarla :love: la situazione di mark callie e arizona mi ha già rotta ora che è all inizio -.-' già immagino le prossime puntate -.-' :nu: comunque mark non è più mcsteamy(o come cavolo si scrive :XD:) ma Mr.Inseminator :metal: :XD:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #13 il: 5 February 2011, 15:16:30 »
Puntata da ricordare per l'innovazione di Twitter nella storia (che secondo me è una gran bella idea da parte degli sceneggiatori col mondo che avanza tecnologicamente  :asd:) Le due migliori battute sono pronunciate dal Chief: "What the hell is a Twitter?"  :XD: e "I'm looking for Bailey's 'tits'"  :rofl: Christina Yang che si riprende:bene!  :riot: La gravidanza di Callie mi lascia abbastanza neutro, disinteressato,se non fosse per le ripercussioni che ha sulla coppia Mark-Lexie...:cattivo: povera la mia Lexie :cons: Non possono (ri)farmela scoppiare,'sta benedetta coppia!!  -.-'
PS: ma è solo una mia impressione o la ginecologa la vedremo ancora prossimamente, è troppo gn**ca perchè non sia così! :asd: Magari proprio per sostituire Lexie nel cuore di Mark ( :nu:)

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 February 2011, 15:22:00 »
Secondo me Twitter è un'ulteriore caratteristica di Shonda che è andata a finire nel personaggio della Bailey :asd: