Ho trovato la puntata un po’ lenta, ma tutto sommato piacevole… Mi spiace solo che non ci fosse Henry, e che quindi Teddy fosse sottoutilizzata… Mentre sono contento del poco Owen, ultimamente ha un po’ stufato (anche se non mi dispiacerebbe qualche scena di lui e Cristina insieme, un po’ mi mancano come coppia…)
Per il resto… Callie era da uccidere in questa puntata, e trovo che Arizona l’abbia perdonata troppo in fretta (anche se insieme mi piacciono davvero tanto…) Ma mi piace un sacco questa famiglia a tre, con i tre genitori troppo entusiasti della cosa

(anche se Callie, come ho scritto, era troppo esagerata: ok, sei incinta, ma non è che ce la devi menare che oddio-forse-non-sta-bene-il-bambino bla bla bla…)., Però ODIO, ODIO, ODIO che questo abbia fatto di nuovo mollare i Mexie (e Mark è stato pessimo nel dirglielo con quello sguardo da “mi dispiace”)… E fossi stata in Lexie, avrei tirato il dragoncello in testa a Mark!! XD
La parte sulla sperimentazione dell’Alzheimer la aspettavo, e mi è piaciuta molto, anche se il caso del tizio che era convinto che sua moglie non era sua moglie mi ha un po’ annoiato… Ma sono contento che Derek abbia qualcosa da fare, e ora che Meredith sia entrata in questo: la loro sperimentazione nella 4° stagione mi era piaciuta moltissimo, per cui sono ottimista (e la scena finale, con bacio e sorriso di Mer era troppo tenera!!!).
Cristina e Avery... Avery, tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mamma mia quanto ho adorato Cristina quando fa finta di piangere!! (e quanto ho riso!!!!! Ahahahahah!!) Avery oramai lo ODIO, è stato un vero stronzo a tirare fuori il periodo buio di Cristina, e ha avuto quello che si merita… E mi è piaciuta Cristina con la vecchina, non la solita vecchia stronza, ma una persona con un po’ più di cuore… Brava!
Invece, la parte su Twitter… Mah, mi è sembrata un po’ una scemata “alla Grey’s Anatomy”… Però ci siamo ricordati di Ellis, e dei suoi diari… Chissà che non salti fuori qualcosa di interessante!!!
Voto: 7 ½.
P.S. Il capo che cerca Bailey tits… Ahahahah!!!
P.P.S. Alex è fatto per la pediatria, non ci azzeccava niente nello studio!
Assurda la situazione del clinical trial... Non so come funzioni in USA, ma normalmente negli esperimenti in doppio cieco nè i pazienti nè i medici sanno se il paziente è sotto farmaco o placebo, giusto per evitare tutti i melodrammi rappresentati nella puntata... C'è una commissione, senza alcun contatto con i pazienti, che esamina i risultati. Sono loro soli che sanno che il paziente 110 è sotto placebo, mentre il 111 sotto farmaco...
Anche a me ha un po’ lasciato perplesso in fatto dello studio, nel senso che mi aspettavo un “doppio cieco”… Ma ci sono anche gli studi in “cieco”, in cui medico sa e pz no! Per cui non è un errore, solo una scelta!
ma è solo una mia impressione o la ginecologa la vedremo ancora prossimamente, è troppo gn**ca perchè non sia così!
Magari proprio per sostituire Lexie nel cuore di Mark (
)
Anche io ho temuto che potesse far breccia nel cuore di Mark, ma spero/penso di no… Cmq lui e Lexie, nonostante i mille casini, torneranno insieme, ne sono sicuro… Odio però Shonda che ci fa penare così tanto per vederli insieme e felici!!!!