Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 6x23/24 - "Sanctuary/Death And All His Friends"  (Letto 31249 volte)

piccola_jess

• Sarah Manning
  • Il vero sogno... è essere capaci di sognare.
    • Mostra profilo
ho capito chi era la ragazza con il sacchetto che aiuta Miranda. dovrebbe essere quella che ha fatto "I passi dell'amore".
dicevo di averla già vista!

oh, io cmq ancora tremo a pensarci. me la dovrò rivedere per gustarla bene. ero veramente pietrificata dalla paura.
...aspettando la seasons 7 di Grey's Anatomy...

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ok la puntata, la finzione ecc ecc ma ritengo assurdo che un uomo armato resti in ospedale a girovagare dove gli pare per un sacco di tempo con gli swat che non entrano e non l'accoppano subito...poi massimo dell'assurdità lo feriscono e poi lo perdono per un'altra mezzora...ma che stronzata!

nessuna morte eccellente, facevano fuori pure april era meglio!

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
Ma c'è qualcuno a parte me a cui April non dispiace come personaggio? Spero le diano un pò più di spazio nella prossima stagione :zizi:

Pinxy

• The Todd
    • Mostra profilo
Purtroppo temo proprio che le daranno più spazio visto che è una dei 2 sopravvissuti del mercy..però a me proprio non piace lei, è insipida e poi sono un po' contro questi personaggi così..Poi magari la mettono in risalto e mi ricrederò..chissà!!
Cmq sicuro che l'ospedale avrà problemi e secondo me la prossima stagione sarà incentrata su questo..
cmq concordo Seiji, è stato tutto parecchio inverosimile..una volta che hai ferito il bersaglio non lo lasci andare via così..e poi com'è che questo ferito alla spalla continua a girare come nulla fosse mentre gli altri cadono come mosche??ok all'adrenalina che ti fa fare cose assurde, ma cavoli ne avrà perso sangue e avrà avuto dolore no?bah..cmq in fondo non è un telefilm d'azione quindi ci può stare via..
« Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita... Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: "Perché esistiamo?", "Che cos'è l'anima?", "Perché sogniamo?". Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui. »

Seguo: Downton Abbey , Boardwalk Empire, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Hart of Dixie, Mike & Molly, HIMYM, Once Upon A Time, Parenthood, The Vampire Diaries, The Carrie Diaries, The Originals, Mistresses US, Ground Floor.
Ho seguito: Gossip Girl, CSI New York, Private Practice,  Fringe, Glee, Heroes, Scrubs, Desperate Housewives, The OC, Friends, DirtySexyMoney, Eli Stone, Gilmore Girls, Happy Endings, Sex and The City

hilic

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Bel finale *.* molto coinvolgente!!
Sembra quasi che mi abbiano letto nel pensiero riguardo alla dinamica della morte di Reed :huhu:

vocalist88

• Visitatore
Ma c'è qualcuno a parte me a cui April non dispiace come personaggio? Spero le diano un pò più di spazio nella prossima stagione :zizi:

no.
 :XD:

amberoutloud

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ma c'è qualcuno a parte me a cui April non dispiace come personaggio? :
no.
:quoto:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Io nn la sopporto...  :XD:
Pensavo che finiva stecchita pure lei quando Derek gli ha detto di rimanere nel suo ufficio, e invece...Zan Zan...lei è sopravvissuta  :doh:

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
no.
mi aggiungo :XD:
:sooRy: anche io non riesco a farmela piacere. si è presentata come stronza (con lexie secoli fa), si è scoperto che era insicura ed è tornata piacevole come una zanzara nell'orecchio...
dovrebbe davvero fare qualcosa di buono. che non sia salvarsi la pelle al posto del capo Derek, magari

Speriamo riesca ad insinuarsi tra Meredith e Derek scombussolando un pò la storia tra i due...magari portandoselo a letto :asd:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
no.
:sooRy: anche io non riesco a farmela piacere. si è presentata come stronza (con lexie secoli fa), si è scoperto che era insicura ed è tornata piacevole come una zanzara nell'orecchio...
dovrebbe davvero fare qualcosa di buono. che non sia salvarsi la pelle al posto del capo Derek, magari

Speriamo riesca ad insinuarsi tra Meredith e Derek scombussolando un pò la storia tra i due...magari portandoselo a letto :asd:
potrei uccidere....a Derek conviene tenerlo nei pantaloni! poi se si facesse sedurre da una inetta come quella penso che mi cadrebbe davvero in basso..DEREK NON TI AZZARDARE! :)

[Team No Expectations]

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
no.

potrei uccidere....a Derek conviene tenerlo nei pantaloni! poi se si facesse sedurre da una inetta come quella penso che mi cadrebbe davvero in basso..DEREK NON TI AZZARDARE! :)

Ma dai, Meredith e Derek sono la coppia più noiosa del mondo! Comunque a parte gli scherzi, secondo me April potrebbe diventare un bel personaggio se nella/e prossima/e stagione/i venisse sviluppato di più facendolo cresecere e maturare (del tipo da specializzanda insicura a chirurgo coi controcaxxi)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Ma io nn cela vedo proprio lei un chirurgo coi contro caxxi   :asd:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
esatto!!!
poi Mer e Derek saranno anche noiosi (secondo me no) ma ho passato talmente tante stagioni a sperare che fossero insieme, felici e contenti che non posso tollerare che la storia ricominci da capo.....
comunque secondo me sarà Hunt a dire a Derek dell'aborto, in fondo Mer ha fatto la "spia" per la storia di Teddy con Cristina quindi potrebbe restituirle il favore.......

[Team No Expectations]

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo

Beh ma anche Lexie agli inizi (mi pare) fosse una mezza sfigata, il suo personaggio è cambiato poi col passare del tempo