Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 19x06 - Thunderstruck - Fall Finale  (Letto 403 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Fall Finale
Grey's Anatomy va in pausa, la prossima puntata verrà trasmessa il 23 Febbraio 2023

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 19x06 - Thunderstruck - Fall Finale
« Risposta #1 il: 11 November 2022, 11:52:40 »
Va beh io pensavo che la questione di zola l'avessero trattata con la pala,
(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 November 2022, 06:25:02 »
Qualcuno mi deve spiegare come l'avere un paziente in comune e 30 secondi di attori che lavorano sul fuoco può essere considerato un crossover. Allora se nomino Ironman diventa un crossover Marvel??
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 November 2022, 11:49:52 »
Qualcuno mi deve spiegare come l'avere un paziente in comune e 30 secondi di attori che lavorano sul fuoco può essere considerato un crossover. Allora se nomino Ironman diventa un crossover Marvel??
Beh anche io mi aspettavo una bella trama intrecciata  :doh:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 November 2022, 13:42:54 »

ma meglio così eh, io non seguo Station e a parte quella per la morte di Gianniotti non mi son manco seguita nessun crossover
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 November 2022, 15:58:18 »
Sinceramente oltre che per la gente salvata in Station 19 avrei pensato che il cross over fosse collegato anche al finale della puntata

Interventi tutti andati bene, strasfiga di Meredith con la casa che va a fuoco  ma prima che ciò accadesse il litigio fra Meg e Winston, cioè parliamone, lei che dice la Cardiochirugia è la mia passione e "Sta sopra a tutto" è come dire tu Winston sei solo un piacevole passatempo fra una operazione e l'altra o no ?

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 November 2022, 16:54:29 »
Sinceramente oltre che per la gente salvata in Station 19 avrei pensato che il cross over fosse collegato anche al finale della puntata

Interventi tutti andati bene, strasfiga di Meredith con la casa che va a fuoco  ma prima che ciò accadesse il litigio fra Meg e Winston, cioè parliamone, lei che dice la Cardiochirugia è la mia passione e "Sta sopra a tutto" è come dire tu Winston sei solo un piacevole passatempo fra una operazione e l'altra o no ?

Ma non credo intendesse che non lo ama, credo intenda non puoi mollare la tua vocazione per l'amore... penso sia l'unico discorso sensato sentito in anni di grey's

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 November 2022, 17:29:43 »
Ma poi cambiare ospedale no?  :doh: Trovo assurdo mettersi a fare una nuova specializzazione (anni di studio) per non lavorare sotto la moglie, tanto vale lavorare altrove, magari in clinica con Miranda? :scettico:
Comunque mandare a fuco una casa mentre stai facendo un trasloco è proprio una bas****ta :XD: insomma pieno stile Grey's  :asd: ma un bel cambiamento anche senza quella casa
« Ultima modifica: 13 November 2022, 19:24:46 da vascy »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 November 2022, 18:07:08 »

aurynetta

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 November 2022, 18:07:19 »

Ho pensato la stessa identica cosa e invece no... chissà se sarà per il prossimo episodio.

Tornando a Grey's... mi sfuggono parecchie cose, anzi quasi tutte. Mer sta facendo di tutto per aiutare la figlia Zola e questo mi piace, però come al solito fa tutto lei, di testa sua senza parlarne con nessuno: non una parola con gli altri figli che devono accettare il trasferimento così, senza una ragione; non una parola con le sorelle che fino ad oggi la stanno aiutando a crescere i suoi figli; non una parola con quel poveraccio che si è trasferito dal Minnesota e ora che ha avviato un buon programma vede che lei va via. Ma non merita un briciolo di felicità questa donna!

Spero comunque che mandino via lei per sempre e che torni Allison che mi piace davvero molto di più  :love: :love: :love: :love:

E anche i nuovi tirocinanti mi piacciono molto, tutti con le loro belle storie complesse perché evidentemente negli States per essere un super medico devi avere una vita in frantumi altrimenti sei uno sfigato qualsiasi. :P

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 November 2022, 18:47:59 »
Giustappunto le scelte di Meredith collegandoci agli episodi precedenti, la scuola di Boston dove andrebbe Zola è una scuola per geni (Che costerà anche decisamente tanto) la quale certamente tirerà fuori tutto il suo potenziale ma in che modo potrebbe aiutarla con il suo vero problema cioè la paura che madre e zia possano in un prossimo futuro avere l'Alzhaimer e ciò le fa avere attacchi di panico (Halloween dove hanno fatto il lo dimo  :lol?:)?

Personalmente prima della scuola d'elite avrei contattato un terapista andando assieme a Zola in modo da parlarne assieme e poi a Seattle scuole del genere non c'erano ?

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 November 2022, 19:15:22 »
Da quanto ho capito (lo dicono anche nella serie) le vengono 'ste paure perché la sua mente non è abbastanza sfruttata
IL terapista lo hanno contattato (viene sempre detto nella serie, se non erro gli incontri continueranno anche a Boston)
Presumo che la scuola + il nuovo lavoro della madre dovrebbe essere un incentivo a pensare meno al futuro preoccupandosi