Tutta la parte sia direttamente che indirettamente connessa a Owen mi sta piacendo.
Mi hanno fatto ridere la madre di Levy quando mette sotto torchio Nico per i figli e il piccolo Bailey che chiede cosa è il sesso con Link e Amelia che rimangono interdetti

Poi continua lo spin off interno di Meredith, perché ormai quello che fa Meredith è una serie a parte nella serie e Amelia carissima tu dici "Nulla è cambiato" prima di fare all'amore sul divano con Link e nulla deve essere cambiato perché se lo tradisci direttamente gli autori e indirettamente il personaggio meriterebbe un sacco di letame addosso.
Link bello, buono, simpatico, passato tragico (il cancro), ci sa fare con i bambini, suona la chitarra e per non metterti a disagio ha pure smesso di bersi una birretta in casa una volta ogni tanto e in tutto ciò ti ha chiesto di sposarti solo due volte a distanza di mesi (Almeno 7 se non di più) fra una proposta e l'altra e ora che ha capito sei di coccio sull'argomento non chiedendotelo più a te Amelia Sheppard si insinuano i dubbi sulla tua sessualità, sui sentimenti che provi ? Ma che oh ? Non si rovina una relazione, una bella coppia così di botto... ah già sono le autrici di Grey's Anatomy.
Ma se proprio volete dare una relazione sentimentale al nuovo personaggio Non Binario , mettetelo con Helm che è sola, aveva già dichiarato la sua omosessualità (Era infatuata di Meredith) e non se la fila nessuno. Non ci azzeccano nulla ? Beh, è lavoro degli autori far azzeccare personaggi che all'apparenza non ci azzeccano nulla fra di loro.