Ci sono attimi in cui mi commuovo, non più momenti.
Crossover più inutile di tutta la serie con la prima morte fra tante di cui non mi importa niente, né caldo né freddo. Questo è il secondo crossover di questa stagione, se contiamo anche quello della premiere.
Owen ricomincia con il PSTD, ormai hanno deciso di accoppiare Hayes con Megan, nonostante lo avrei voluto con Meredith e questa serie non riesce a vivere senza che la protagonista abbia un "pene" come co-protagonista, a differenza di quanto affermava la Pompeo post-morte di Derek.
Forse anche questo è un limite narrativo di questa serie e poi mentre con DeLuca sembrava un'amore costruito su differenza d'età, questo sembra più appetibile e visivamente più maturo per la Grey che accontenta un po' tutti e non fa storcere il naso a nessuno.

Boh, mi sa che stanno aprendo le porte alla svolta lesbo-trans(?) di Amelia e non so quanto la cosa mi piaccia, quindi mi auguro di no.
Temo tanto per la Bailey perché mi sa che il problema della figlia di Miller ce la porteremo fino a metà stagione, secondo me, e li manderà in crisi la cosa che lei non ha mai potuto avere una bambina.
