Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 17x15 - Tradition  (Letto 899 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 17x15 - Tradition
« il: 21 May 2021, 00:05:21 »

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 17x15 - Tradition
« Risposta #1 il: 21 May 2021, 19:32:53 »
Ringrazio il team dietro la sceneggiatura per il minimo sindacale di Meredith che dice "I win", completamente affossato poi da Santa Meredith che ovviamente SA che Andrew sia morto. E finisce lì, così. Boh.
L'uscita di Koracick completamente a caso :look: un awakening dal nulla del suo privilegio in quanto bianco? Mapperfavore

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 May 2021, 01:48:44 »
Vogliamo parlare del 'mi sono trasferito qui da due minuti ma mi sento autorizzato a chiederti della tua vita sessuale'?

O del 'non esistono i segreti in ospedale' ma nessuno si mette minimamente il dubbio che le diranno di Andrea in qualsiasi momento , a prescindere dagli incontri ultraterreni?

O quanto sia assolutamente improbabile che in una Seattle a stragrande maggioranza bianca, in un ospedale del genere, Tom abbia avuto solo compagni di stanza neri anche considerando che sono stati maggiormente colpiti? Meno di quanto facciano sembrare in tv tra l'altro, grave ma non 6mila volte tanto. Morti: 1 in 555 black americans, 1 in 665 white americans.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 May 2021, 10:15:17 »
Vogliamo parlare del 'mi sono trasferito qui da due minuti ma mi sento autorizzato a chiederti della tua vita sessuale'?
Quegli scambi tra tre personaggi che non hanno praticamente niente da dirsi solo per fare due piani sequenza a caso... tremendo.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 May 2021, 12:26:57 »
Ormai nemmeno quando mettono flashback delle vecchie stagioni mi emoziono più. Che poi ho la forte sensazione che la prossima a mollarci sarà Maggie, così a caso. Quest'anno ho visto solo gente che vuole iniziare a mollare la barca per andare verso altri lidi, ma a sensazione proprio. Spero che riuscirò a mollare questa serie in caso se ne vada Amelia, perché mi piace davvero tanto la Scorsone e il suo personaggio.
Mi dispiace per il personaggio di Teddy che tornando a letto con Owen riesce a fare solo la parte dei quindicenni in calore, così random. Sono riusciti a rovinare anche il suo personaggio.
Chissà che il personaggio di Helm non riservi qualche sorpresa, andando a vivere nel covo di Jo Wilson. :XD: :lol?:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 May 2021, 18:08:23 »
Mi piace l'amicizia sincera fra Levi e Helm, alla fine della loro classe sono gli unici due rimasti.

Non mi aspettavo la partenza di Tom per crisi esistenziale così di botto (Non è che pensano di fare una serie a Boston con Jackson, April e Tom ? )

Teddy torna con Owen, evviva ora per Shonda le alternative sono due o morte o partenza assieme.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 May 2021, 22:20:49 »
Teddy e Owen  :mfacepalm:
Tom  :okayguy:
Quando Mer dice che Andrea era con sua madre    :rofl: :rofl:
Alla fine aspettavo che un asteroide colpisse l'auto di Avery  :XD: per fortuna si sono trattenuti

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 May 2021, 21:57:02 »
Puntate così brutte (e che peraltro dovrebbero pure essere significative) ne ricordo poche
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

suffarelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 June 2021, 08:53:14 »
Teddy e Owen  :mfacepalm:
Tom  :okayguy:
Quando Mer dice che Andrea era con sua madre    :rofl: :rofl:
Alla fine aspettavo che un asteroide colpisse l'auto di Avery  :XD: per fortuna si sono trattenuti

Quando hanno fatto l' inquadratura stretta, appena si é illuminata la scena ho pensato "ecco, lo stanno investendo come Derek"