« Risposta #2 il: 10 April 2021, 05:33:57 »
Tra l'altro montaggio fatto malissimo visto che la scena è arrivata dal nulla e ho passato diversi secondi a chiedermi se era tipo un sogno di webber.
Puntata caruccia grazie alle parti fuori ospedale, altrimenti il primario di pediatria che dice al mega/fantastico cardiologo come salvare il bambino è ridicolo, tutta la trama di avery (che d'improvviso si ricorda di essere ricco) ancora più ridicola e il solito spiegone sui problemi americani (niente, non ce la possono fare a 'far succedere le cose' invece di spiegartele a pippone) ancora più intollerabile dopo che ne avevamo beccati altri TRE in station 19.
La tv è diventata propaganda e pseudo attivismo e ha rotto. Una volta erano le trame che dovevano farti ragionare e pensare, ora te lo dicono direttamente i personaggi che devi pensare e cosa non va. Io continuo a non accettarlo e a non trovarla arte.

Connesso
A Rommy87
piace questo post
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff