Ho visto i primi 20 minuti e voglio morire.

Per me hanno rovinato il personaggio di Teddy dopo l'avvento di questa Allison che non sapevamo nemmeno chi fosse. Lì sul momento ho fatto
ma col tempo ti rendi conto che hanno solo rovinato il personaggio cercando una profondità che già aveva nell'era Cristina ed era meravigliosa.
Hanno la brutta abitudine di dover sempre creare personaggi problematici con la differenza che con Amelia in Private Practice aveva funzionato per quanto catartica e forte fosse la tematica che portavano avanti; con la Altman hanno fallito.
Poi, per l'amor del cielo, contento per l'attrice se le va di portare avanti un personaggio a costo di rafforzarne l'incoerenza narrativa (perché per lei stare in questa serie significa
LAVORO sicuramente), ma se non avevano idee per portare avanti il personaggio potevano farlo andare via. Spero che con Jo non arrivino a questi livelli prima del finale di serie.
Voglio comunque pensare positivo e credere che questo episodio è stato creato per far capire le conseguenze sul suo stato mentale di tutto ciò che le è accaduto nell'ultimo anno.
Inoltre, questa cosa dei vari ritorni nella serie fa credere a tanti che questa stagione sia l'ultima o perlomeno che siano agli sgoccioli.