Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 17x03 - My Happy Ending  (Letto 335 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 17x03 - My Happy Ending
« il: 20 November 2020, 00:34:59 »

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 17x03 - My Happy Ending
« Risposta #1 il: 20 November 2020, 16:36:13 »
Lei che cade nella sabbia davvero metafora peggio eseguita della storia della televisione :interello:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 November 2020, 18:07:12 »
Però vederla sbattere faccia a terra fa sempre piacere  :distratto:
Nel primo episodio era stato emozionante e leggermente strambo ora è ridicolo e a tratti noioso e se fanno un'altra inquadratura uguale col drone sclero.
Il momento migliore di grey's anatomy è stato in station 19, quando catrina fa a Ben lo stesso sclero di maggie col fidanzato ma lo fa 100 volte meglio.
E poi webber, sia in station 19 che qui. Quando non ha a che fare con la moglie la classe viene fuori TUTTA
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 November 2020, 22:17:23 »
Non so perché quest'anno mi sta piacendo tanto la Bailey.
Bello vedere Teddy che prova a parlare con Koracick e poi, appena si dice che è positivo al COVID-19, si rimette la mascherina e se la svigna. .pepepe :XD:
I nuovi specializzandi mi stanno piacendo, e pure Jo sta iniziando ad evolversi e a migliorarsi.
Ho avuto dei momenti di commozione nei momenti MerDer perchè stiamo attraversando questa situazione e non tornerà più niente come prima.
Pure Link e Amelia sono carini insieme e comunque spero che oltre i primi 10 episodi di questa cosa non ne parlino più perché non voglio una stagione intera su questa pandemia. :suicidiosenzafronzoli:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 November 2020, 23:54:45 »
Premetto che partivo già seccata per il mega spoiler della settimana scorsa che ha montato la cosa a mille ma C... il campo di Holly e Benji in confronto alla spiaggia era uno sputo.... mille minuti di lui che si sbraccia e inquadrature dal drone per nulla di concreto. manco si parlano.

sarà che odio che abbiano inserito il covid nelle trame delle serie e che gli spoiler il venerdì mattina alle 7 non sono il massimo ma mi sta piacendo solo il fermo immagine del sorriso di Derek sulla spiaggia...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 November 2020, 11:49:02 »
Io invece skippo tutte le scene in spiaggia, cosa sogna non mi interessa :asd:
Ma al netto di tutto, trovo che sia la serie ( di quelle che ho visto) che sta trattando meglio il covid, comprese le altre medical in onda :zizi:

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 November 2020, 12:09:07 »
Il finale con Meredith che si sfracella faccia al suolo mentre corre sulla spiaggia è stato epico  :lol?:

Vorrei far notare l'importanza silenziosa di Jo in quest'episodio, dove si prende carico dei turni e pure dei pazienti di Meredith (Oltre che dei suoi), questo denota una grande crescita professionale del personaggio e personalmente preferisco quando ci si concentra sulla crescita professionale e personale piuttosto che cavolate come nel primo episodio con "Jackson, trombiamo !"  e poi a casa di Jackson senza concludere nulla "Buaaahhh sono disperata"

E c'è un solo grande insegnante e il suo nome è Richard Webber (Che ha avuto un forte impatto anche in Station 19 su un certo personaggio)  :metal:

aurynetta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 November 2020, 17:55:19 »
Stavolta mi sono goduta l'episodio prima di qualsiasi spoiler  :gogo: la settimana scorsa avrei strangolato una mia conoscente che mi ha anticipato l'arrivo di Derek, e che cappero!  :?$%&:

Mer: sinceramente, quale mamma preferisce non passare le pene dell'inferno e provare tutto pur di stare ancora con i suoi bimbi?  :scettico:

Webber: unico e grande! Riesce a rimettere tutto in ordine ed è un grande insegnante, perché in fondo ama insegnare agli altri.

Tutto il resto è abbastanza noiosino, tranne il parto del bambino, ma può un bambino di 26 settimane sopravvivere???

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 November 2020, 18:16:00 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 November 2020, 02:21:49 »
Lo so che sembra poco detto in settimane ma a 26 settimane si entra nel settimo mese di gravidanza. Il problema lì era che il bambino non era in utero
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ieri alle 06:02:38 »
Esatto, a 26 settimane oggi come oggi ci sono buone possibilità. Ma una gravidanza extrauterina solitamente termina nelle primissime settimane perché se non diagnosticata porta a grossi problemi alla madre, a seconda della sede di impianto.