Autore Topic: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x18 - Give a Little Bit  (Letto 489 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Grey's Anatomy - 16x18 - Give a Little Bit
« il: 20 March 2020, 01:21:55 »

REGOLAMENTO

• Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Grey's Anatomy - 16x18 - Give a Little Bit
« Risposta #1 il: 21 March 2020, 13:16:18 »
Senza il finale copia-incolla da Derek dopo la sparatoria e l'intreccio Uomini&Donne Senior tra Teddy e gli altri due, l'episodio mi sarebbe anche piaciuto. Vorrei che la storia del traffico di esseri umani fosse il seme di una storyline da far esplodere successivamente, ma con gli ultimi 4 episodi bloccati per il Coronavirus, chissà che succederà :jolly:

Stay safe ragazzi!

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 March 2020, 18:11:01 »
Vorrei che la storia del traffico di esseri umani fosse il seme di una storyline da far esplodere successivamente, ma con gli ultimi 4 episodi bloccati per il Coronavirus, chissà che succederà :jolly:

Stay safe ragazzi!
Anche io, ci sono rimasto malissimo quando sono uscite dall'ospedale  :nu:

Rommy87

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 March 2020, 14:08:56 »
Ancora 2 episodi e poi pausa fino a data da destinarsi quindi il caso DeLuca riusciranno a concluderlo ? DeLuca diverrà qualcun'altro ? Diverrà qualcos'altro ? (Citando Arrow  :lol?:), comunque mi è piaciuta la sua interpretazione e aleluja Nico se ne va tralalero trallalà  :metal:

Bravo anche Tom a fare un passo indietro con Teddy

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 March 2020, 00:55:19 »
A me ha fatto schifo.

La "rivelazione" sulla vera natura della zia mi è sembrata talmente assurda da risultare scontata.

Buona l'interpretazione di De Luca, ma un filo troppo forzata a mio avviso.

Così Meredith decide, a muzzo di rivoluzionare la gestione dell'ospedale (che, ricordiamolo, s'era dovuto prendere in carico gli stipendi di 2 primari di pediatria e ha ancora 2 primari di cardiologia) e visto che Tom dice che ci sono soldi per un paio di giornate probono, lei ne piazza 12 all'anno... Mer cara, avresti intenzione di farti ridurre lo stipendio o che?

Ci mancava solo che Andrea fosse tirato sotto da un tir sul finale dell'episodio.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City